Vai al commento
Shaka_pm

Come saranno i nuovi Pokémon di Galar in versione cromatica?

Recommended Posts

30 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Li voglio...punto...i cromatici non si discutono!

*batti 5 * alza la mano ! :yeah:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Ma solo a me le versioni shine dei Pokémon non piacciono?:oopsie: cioè io preferisco avere i miei Pokémon col colore standard piuttosto che ritrovarmi un venusaur sbiadito o un heracross verniciato di rosa glamour:omg:

Apri contenuto nascosto

Non linciatemi

Beh, un conto sono Scizor, Gengar, Garchomp e molti cromatici che sono solo varianti verdi, un altro è avere MegaGengar, Shellder, Snorunt, Archeops e Clawitzer diversi, la sono stupendi, per lo shiny hunting ne varrà la pena...

ora che ci penso, come se la gestiranno con i cromatici in SwoShi?

Link al messaggio
14 minuti fa, King DDD ha scritto:

Peccato che fosse verde XD

Lo preferisco di un giallo ocra

Link al messaggio

Sarebbe una delle prime generazioni dove li cercherei shiny se fossero realmente così :love:

Link al messaggio
2 ore fa, King DDD ha scritto:

Peccato che fosse verde XD

Grrrrr...

Link al messaggio
6 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Ma solo a me le versioni shine dei Pokémon non piacciono?:oopsie: cioè io preferisco avere i miei Pokémon col colore standard piuttosto che ritrovarmi un venusaur sbiadito o un heracross verniciato di rosa glamour:omg:

Apri contenuto nascosto

Non linciatemi

guarda qui si parla di collezionismo puro, alcuni pokemon cromatici sono poesia, sembra cambino proprio carattere e personalità! alcuni esempi sono già stati fatti, ma ce ne sono tantissimi meravigliosi: charizard (anche se molto old school), rayquaza, xerneas, yveltal, ho oh, vikavolt, salazzle, trevenant, sceptile, incineroar e chi più ne ha più ne metta... poi si sa, più una cosa è difficile da ottenere più risulta ambita ed apprezzata ^^  (se non sai come sono provo a guardare questi pokemon e quelli citati da altri utenti, hanno una marcia in più in tanti casi, non tutti)

Link al messaggio
8 ore fa, Sarneek ha scritto:

guarda qui si parla di collezionismo puro, alcuni pokemon cromatici sono poesia, sembra cambino proprio carattere e personalità! alcuni esempi sono già stati fatti, ma ce ne sono tantissimi meravigliosi: charizard (anche se molto old school), rayquaza, xerneas, yveltal, ho oh, vikavolt, salazzle, trevenant, sceptile, incineroar e chi più ne ha più ne metta... poi si sa, più una cosa è difficile da ottenere più risulta ambita ed apprezzata ^^  (se non sai come sono provo a guardare questi pokemon e quelli citati da altri utenti, hanno una marcia in più in tanti casi, non tutti)

So perfettamente come sono, gioco a pokemon dai tempi di oro e argento però a me non piacciono più di tanto non posso farci niente! :disgust:

Link al messaggio

Li avete fatti in live giovedì, vero? Mi è venuta gente in casa all'improvviso e non ho potuto seguirla T_T

Comunque, veramente dei bei colori! Menzione d'onore per Wooloo nero, che incarna proprio quello che intendo io per Shiny: delle "pecore nere" nel gregge bianco!

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.