Vai al commento



[Ufficiale] Astral Chain


Lyndon

Post raccomandati

Nei panni di un membro di una speciale unità di polizia, dovrai combattere misteriose creature dall'aspetto alieno.

 

Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un'altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un'unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia.

 

Nel gioco troverai due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovrai scegliere tra uno di loro e l'altro, il tuo gemello più giovane, ti accompagnerà nella tua avventura come membro della Neuron. Per opporsi alle misteriose creature, l'umanità ha sviluppato un'arma speciale: Legion. Legion ti fa da compagno e ti aiuta nelle indagini. Tuttavia, è nei combattimenti che dimostra tutta la usa utilità...

 

In uscita il 30/08/2019.

 

Fin dal primo trailer rilasciato è un titolo che ha catturato la mia intenzione. Sono molto tentato di provarlo, non so se al day one. Probabilmente vedrò qualche minuto di gameplay per farmi un'idea migliore :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi...quasi ci farò un pensierino, avere la Switch solo per i pikes o Mario Kart sarebbe un po' imbarazzante...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

Quasi...quasi ci farò un pensierino, avere la Switch solo per i pikes o Mario Kart sarebbe un po' imbarazzante...

Vuoi dirmi che non hai giocato a Zelda botw!?!?!?

 

 

Comunque anch'io sono indeciso. Avrò bisogno di una quantità di gameplay e di dettagli maggiore per decidere 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Vuoi dirmi che non hai giocato a Zelda botw!?!?!?

 

 

Comunque anch'io sono indeciso. Avrò bisogno di una quantità di gameplay e di dettagli maggiore per decidere 

Ehm...no...le mie quotazioni stanno scendendo? :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo che mi ha interessato fin da subito, pur avendo ancora delle piccole incertezze sul gameplay, sarà quasi sicuramente un mio acquisto.

Ho guardato spezzoni di gameplay durante il Threehouse e posso dire che il genere, l'ambientazione, la grafica in generale mi piace molto.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/6/2019 at 01:54, NatuShiny ha scritto:

Nei panni di un membro di una speciale unità di polizia, dovrai combattere misteriose creature dall'aspetto alieno.

 

Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un'altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un'unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia.

 

Nel gioco troverai due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovrai scegliere tra uno di loro e l'altro, il tuo gemello più giovane, ti accompagnerà nella tua avventura come membro della Neuron. Per opporsi alle misteriose creature, l'umanità ha sviluppato un'arma speciale: Legion. Legion ti fa da compagno e ti aiuta nelle indagini. Tuttavia, è nei combattimenti che dimostra tutta la usa utilità...

 

In uscita il 30/08/2019.

 

Fin dal primo trailer rilasciato è un titolo che ha catturato la mia intenzione. Sono molto tentato di provarlo, non so se al day one. Probabilmente vedrò qualche minuto di gameplay per farmi un'idea migliore :)

Un mio acquisto da day one,mi piacciono molto le musiche oltre alla grafica e al gameplay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...