Vai al commento


[ASTA] Shiny Dratini RNG


Layla_Serizawa

Post raccomandati

4 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

2.5

Aspetto ora screenshot di @Rockink con orario esatto

Ahahahaha

Non è necessario lo screenshot dato che il risultato viene confermato dai 2.5 del post precedente :think:

E non vedo il perché di questa risatina :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La risata non era per sfottò, ma perché materialmente non avevo visto che il mio post del 2.5 fosse arrivato prima del tuo di 2.3, quindi aspettavo seriamente lo screenshot per vedere l'ora esatta. 

Giuro @Green che non era per sfottò. Era una risata vera perché ricordando la "rissa" scaturita dall'ultima asta ero curioso di sapere il risultato di questa

Purtroppo per me utilizzando il cellulare non ho possibilità di avere sott'occhio i secondi effettivi dell'orario. In più avendo una connessione scarsa (per non dire pessima) ero e sono tutt'ora realmente curioso di vedere il risultato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ashish73 ha scritto:

La risata non era per sfottò, ma perché materialmente non avevo visto che il mio post del 2.5 fosse arrivato prima del tuo di 2.3, quindi aspettavo seriamente lo screenshot per vedere l'ora esatta. 

Giuro @Green che non era per sfottò. Era una risata vera perché ricordando la "rissa" scaturita dall'ultima asta ero curioso di sapere il risultato di questa

Ok ok lol

"rissa" poi, testardaggine tua piuttosto ahaha

Anyway, gg. Alla prossima!

Fortuna che ho già un Dratini shiny flaw e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In più era una risata scaturita dal fatto che fa strano vedere le stesse due persone a distanza di due aste differenti combattersi all'ultimo secondo ahahah.......non ho nulla contro di te e mi scuso se la risata possa essere stata considerata da te come una presa in giro @Green

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ashish73 ha scritto:

In più era una risata scaturita dal fatto che fa strano vedere le stesse due persone a distanza di due aste differenti combattersi all'ultimo secondo ahahah.......non ho nulla contro di te e mi scuso se la risata possa essere stata considerata da te come una presa in giro @Green

No problem! :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Purtroppo essendo studente fuori sede ho questo Handicap di non avere il PC

 

7 minuti fa, Green ha scritto:

Ed io mi ritrovo quasi sempre scomodo da cell :scared:

Ehi ehi, state parlando con quello che da Cell riesce a fregare la cattura dei poké su Discord a @Ashish73! XD

P.S. Anche io sono da telefono quindi non so I secondi precisi... Comunque mi da 23 minuti fa perciò non saprei... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ehi ehi, state parlando con quello che da Cell riesce a fregare la cattura dei poké su Discord a @Ashish73! XD

Non ti vantare che ti ricordo che ti ho fregato il Duskull (ora Dusknoir). Al più presto facciamo una lotta sul server che ne ho catturati altri molto belli. Fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...