Vai al commento

Post raccomandati

@Dani. visto che io di pecorelle rosa ne ho già ottenute due grazie al tuo giveaway, ti pregherei di non tenermi in considerazione per l'eventuale estrazione, in quanto sarebbe giusto che il pokemon andasse a chi non lo ha!!!

La bellissima iniziativa di @Fenrirva si che sia la fortuna a scegliere e da questo punto di vista credo di averne già avuta tanta!!!

Grazie mille D! :amore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Vanelope ha scritto:

@Dani. visto che io di pecorelle rosa ne ho già ottenute due grazie al tuo giveaway, ti pregherei di non tenermi in considerazione per l'eventuale estrazione, in quanto sarebbe giusto che il pokemon andasse a chi non lo ha!!!

La bellissima iniziativa di @Fenrirva si che sia la fortuna a scegliere e da questo punto di vista credo di averne già avuta tanta!!!

Grazie mille D! :amore:

Va benissimo! Restano quindi -in ordine di lancio- : 

1- @Rockink

2 - @ImAlco

3 - @Green

Userò un randomizer per estrarre il vincitore, al termine dell'asta! ^^ 

Link al commento

22 minuti fa, Dani. ha scritto:

Va benissimo! Restano quindi -in ordine di lancio- : 

1- @Rockink

2 - @ImAlco

3 - @ShadowBlue 

4 - @Green

Userò un randomizer per estrarre il vincitore, al termine dell'asta! ^^ 

Scusa Dani , siccome ho fatto una chain di mareep l altro giorno , lascio questa pecorella a qualcuno che non ha Mareep shiny !

Ps taggami nelle prossime aste grazie caro ! <3

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

Scusa Dani , siccome ho fatto una chain di mareep l altro giorno , lascio questa pecorella a qualcuno che non ha Mareep shiny !

Ps taggami nelle prossime aste grazie caro ! <3

Va benissimo Shady! 

Sarà una guerra fra soli omini allora :stupid: 

Link al commento

@Dani. proporrei, sempre se tu sei d'accordo, di inserire tra i candidati @Jek1996. Lui avrebbe probabilmente rilanciato ma è si è fermato davanti alla grande puntata di @Fenrir !

Che dici?

:innocente:

Link al commento

11 minuti fa, Vanelope ha scritto:

@Dani. proporrei, sempre se tu sei d'accordo, di inserire tra i candidati @Jek1996. Lui avrebbe probabilmente rilanciato ma è si è fermato davanti alla grande puntata di @Fenrir !

Che dici?

Visto che prende il tuo posto per me va bene,io l’avevo già anticipato sopra quando voleva ritirarsi

Link al commento

11 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Che dici?

Molto gentile da parte tua, ma non mi sembra giusto. Alla prossima asta proverò ad esserci, ma mi sembra più giusto che i candidati siano coloro che hanno partecipato :smile2:

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Puoi sempre vincerlo xD

No no, è giusto che vengano estratti quelli che hanno partecipato. Tenterò la prossima volta, grazie lo stesso per il pensiero :smile2:

Link al commento

11 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Molto gentile da parte tua, ma non mi sembra giusto. Alla prossima asta proverò ad esserci, ma mi sembra più giusto che i candidati siano coloro che hanno partecipato :smile2:

Alla fine di sei fermato d'avanti ad un'offerta importante!

E comunque come detto da @Fenrir prenderesti il mio posto o quello di @ShadowBlue!!

Comunque facciamo decidere al padrone di casa!!! ;) 

Link al commento

29 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Alla fine di sei fermato d'avanti ad un'offerta importante!

E comunque come detto da @Fenrir prenderesti il mio posto o quello di @ShadowBlue!!

Comunque facciamo decidere al padrone di casa!!! ;) 

Vorrei sentire anche cosa ne pensano gli altri, più che altro se venissi estratto io che non ho partecipato al posto loro che lo hanno fatto, potrebbe dare fastidio :oopsie:

Link al commento

5 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Vorrei sentire anche cosa ne pensano gli altri, più che altro se venissi estratto io che non ho partecipato al posto loro che lo hanno fatto, potrebbe dare fastidio :oopsie:

Be io e @ShadowBlue abbiamo partecipato ma rinunciamo per i motivi che hai letto prima!!

Si liberano due posti e se ne rioccupa uno solo...io non vedo nessun problema. 

E poi come ho già detto...se non ti fossi trovato davanti ad un lanciò così alto probabilmente avresti offerto anche tu. ;)

per me E' SI!!! ^^

Link al commento

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

@Rockink @Green @ImAlco guys ditemi voi.. così se necessario anticipiamo la chiusura e ci togliamo questo dente! ^^ 

Dubito che ci saranno rilanci.. 

Indovinato, almeno per me ahah

Se si vuol fare un'estrazione, why not :surprised:

Link al commento

1 ora fa, Vanelope ha scritto:

Che dici?

Pardon, mi riferivo a questo post.. ovviamente la mia abitudine di non taggare mi frega sempre! 

4 minuti fa, Dani. ha scritto:

@Rockink @Green @ImAlco guys ditemi voi.. così se necessario anticipiamo la chiusura e ci togliamo questo dente! ^^ 

Dubito che ci saranno rilanci.. 

Link al commento

1 ora fa, Dani. ha scritto:

@Dani. proporrei, sempre se tu sei d'accordo, di inserire tra i candidati @Jek1996. Lui avrebbe probabilmente rilanciato ma è si è fermato davanti alla grande puntata di @Fenrir !

Che dici?

@Rockink riguardo questa proposta? ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...