Vai al commento



In partenza la terza stagione della classifica degli Shiny Hunters!


Shaka_pm

Post raccomandati

Adesso, TheWorld98 ha scritto:

Nelle precedenti edizioni non erano concessi, penso le cose non siano cambiate...

 

Eppure perché a me han vietato il check delle uova e qualcuno che ha partecipato ha usato chiaramente l'RNG?

 

Si va a preferenze? :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella iniziativa come sempre !

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ma pure la mia posizione è sbagliata...

Avevo 1015 punti :XD:

Ancora quel problema?! XD

Io invece dovrei avere 100 pt... Non tanto difficile da raggiungere ma è fastidioso doverr ricominciare da Zero... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ancora quel problema?! XD

Io invece dovrei avere 100 pt... Non tanto difficile da raggiungere ma è fastidioso doverr ricominciare da Zero... 

Tranquillo,la classifica giusta è quella su Discord. Il problema è che una la segue tonno e l’altra shaka, e ovviamente non sono sempre in contatto,hanno le loro vite, quindi spesso ci sono incomprensioni magari ^^ Tu stai tranquillo che riparti da 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente non ho potuto partecipare per gli esami e ultimamente sarà anche peggio visto che fino a maggio ho lezioni e ora inizia la sessione estiva...spero almeno ti tornate alla categoria sopra in modo da ripartire da un punteggio non troppo basso! 

 

3 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Eppure perché a me han vietato il check delle uova e qualcuno che ha partecipato ha usato chiaramente l'RNG?

 

Si va a preferenze? :oopsie:

Chi? Chi?! Voglio sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, ImAlco ha scritto:

Ma pure la mia posizione è sbagliata...

Avevo 1015 punti :XD:

 

11 ore fa, Rockink ha scritto:

Ancora quel problema?! XD

Io invece dovrei avere 100 pt... Non tanto difficile da raggiungere ma è fastidioso doverr ricominciare da Zero... 

 

Quella nell'articolo non è la classifica definitiva,  ma una precedente che ho copiato mentre scrivevo l'articolo è ho inserito a puro scopo esemplificativo =)

12 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Eppure perché a me han vietato il check delle uova e qualcuno che ha partecipato ha usato chiaramente l'RNG?

 

Si va a preferenze? :oopsie:

Dipende dani, a meno che non sia palesemente lampante non lo accettiamo, per i Pokémon selcatici in Smeraldo ad esempio non serve abusare dell'RNG. E se qualcuno lo facesse pubblicherebbe molti più Pokémon.

 

12 ore fa, Green ha scritto:

Attendo la risposta dallo Staff allora :tired:

Purtroppo no Green. Anche se tecnicamente non è "cheattare", abusare dell' RNG sarebbe troppo facile per farmare cromatici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Dai su! Se ti è uscito comunque dopo le 00:00 di oggi vale! Owo

Cioè alle 00:00 del 15.

No...erano le 23 e qualcosa 

:cry2:

Comunque con gli esami mi sa che per un po' prenderò nulla...forse se il mio ditto ci da dentro schiudo qualche ovetto la notte ma chain di certo non le farò :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...