Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Giornalino di PM ~ Numero 0

Tapu_Koko

Post raccomandati

Inviato

Sono curioso di vedere come si svolgerà nei prossimi giorni il giornalino :)

E poi comunque anche noi poveri abbiamo diritto ad una rubrica dedicata.... Ahahha

Inviato

@Dangi e @RoseRed ma come diamine aveta fatto ad avere tutti quei PP?!? Me ne accorgo solo adesso! *me curiosa*

On 16/06/2019 at 09:58, Ashish73 ha scritto:

Sono curioso di vedere come si svolgerà nei prossimi giorni il giornalino :)

E poi comunque anche noi poveri abbiamo diritto ad una rubrica dedicata.... Ahahha

Espandi  

La rubrica dei povery! #poveryincanna

Inviato
  On 16/06/2019 at 10:04, Ashish73 ha scritto:

@Indomitable.Tamer #poveri4ever. Tranne nella recondita possibilità di vincere una lotteria ahahah

Espandi  

Io avrò vinto alla lotteria DUE volte da quando sono iscritta. Credo. Io me ne ricordo solo due xD

Inviato
  On 16/06/2019 at 10:52, Dangi ha scritto:

Nel mio caso sarebbe una bella storia da raccontare, chissà..

Espandi  

Non vedo l'ora di leggerla xD

Inviato

I grandi segreti de 'sto foro non so' mai stati messi in circolazione, e mai verranno messi... 

... Forse

Inviato

Io non aspetto altro che conoscere un po' di retroscena della vita da amministratori/moderatori...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

La rubrica del gossip sarà gestita dalla D'urso? COL KOKOREEEE!

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 17/06/2019 at 16:49, Gabar ha scritto:

La rubrica del gossip sarà gestita dalla D'urso? COL KOKOREEEE!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

:facepalm:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...