Dani. Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Sono curioso di vedere come si svolgerà nei prossimi giorni il giornalino E poi comunque anche noi poveri abbiamo diritto ad una rubrica dedicata.... Ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 @Dangi e @RoseRed ma come diamine aveta fatto ad avere tutti quei PP?!? Me ne accorgo solo adesso! *me curiosa* 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Sono curioso di vedere come si svolgerà nei prossimi giorni il giornalino E poi comunque anche noi poveri abbiamo diritto ad una rubrica dedicata.... Ahahha La rubrica dei povery! #poveryincanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 @Indomitable.Tamer #poveri4ever. Tranne nella recondita possibilità di vincere una lotteria ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: @Indomitable.Tamer #poveri4ever. Tranne nella recondita possibilità di vincere una lotteria ahahah Io avrò vinto alla lotteria DUE volte da quando sono iscritta. Credo. Io me ne ricordo solo due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 39 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: @Dangi e @RoseRed ma come diamine aveta fatto ad avere tutti quei PP?!? Me ne accorgo solo adesso! *me curiosa* La rubrica dei povery! #poveryincanna Io sarei iscritto perennemente alla rubrica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 49 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: @Dangi e @RoseRed ma come diamine aveta fatto ad avere tutti quei PP?!? Me ne accorgo solo adesso! *me curiosa* La rubrica dei povery! #poveryincanna Nel mio caso sarebbe una bella storia da raccontare, chissà.. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Nel mio caso sarebbe una bella storia da raccontare, chissà.. Non vedo l'ora di leggerla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 I grandi segreti de 'sto foro non so' mai stati messi in circolazione, e mai verranno messi... ... Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non vedo l'ora di leggerla xD Stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Attendo con impazienza di leggere la sezione del gossip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Io non aspetto altro che conoscere un po' di retroscena della vita da amministratori/moderatori... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 La rubrica del gossip sarà gestita dalla D'urso? COL KOKOREEEE! Spoiler Mi sono cringiato da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 13 minuti fa, Gabar ha scritto: La rubrica del gossip sarà gestita dalla D'urso? COL KOKOREEEE! Apri contenuto nascosto Mi sono cringiato da solo. Troppo Cringe mamma Mia ahahaj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 25 minuti fa, Gabar ha scritto: La rubrica del gossip sarà gestita dalla D'urso? COL KOKOREEEE! Apri contenuto nascosto Mi sono cringiato da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 On 15/6/2019 at 23:34, Dragopika22 ha scritto: Magari un'intervista doppia Ehm ehm, guardiamo @Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.