Vai al commento


Wattpad


BlackWing

Post raccomandati

Ho da poco scoperto Wattpad, un app sia per mobile che per pc dove si possono leggere o scrivere delle storie. Probabilmente la maggior parte di voi già lo conosce, ma volevo aprire questa discussione per sentire un po' i vostri pareri. Io ad esempio ci sto scrivendo un libro, ma adoro anche leggere le storie. In particolare ci sono storie per ogni genere e forma a seconda dei propri gusti. Si possono trovare anche poesie o dei roleplay(anche se non ho capito come funzionino questi ultimi). Voi che ne pensate? Conoscevate wattpad? Ci leggete le storie o le scrivete anche? Magari se le scrivete raccontate anche la trama, potrebbe incuriosire qualche lettore:asduj1:(Non voglio pubblicizzare la mia, in caso se vi interessa ne parlerò in seguito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo conosco di nome ma non ci ho mai letto niente. Sono uno che preferisce leggere su carta, sullo schermo faccio più fatica con le letture prolungate. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è gratuito? Io uso il Kinddle ma ha lo schermo adatto per letture prolungate, dovrei provarci a leggere sul pc (sul cell no, odio lo schermo piccolo e persino giocare a GO faccio fatica).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zaffira ha scritto:

Ma è gratuito? Io uso il Kinddle ma ha lo schermo adatto per letture prolungate, dovrei provarci a leggere sul pc (sul cell no, odio lo schermo piccolo e persino giocare a GO faccio fatica).

Sisi è gratuito, richiede solo la registrazione. Però ci sono solo libri scritti da altri utenti, non troverai stephen king o george orwell. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...