Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

BlackWing

Wattpad

Recommended Posts

Ho da poco scoperto Wattpad, un app sia per mobile che per pc dove si possono leggere o scrivere delle storie. Probabilmente la maggior parte di voi già lo conosce, ma volevo aprire questa discussione per sentire un po' i vostri pareri. Io ad esempio ci sto scrivendo un libro, ma adoro anche leggere le storie. In particolare ci sono storie per ogni genere e forma a seconda dei propri gusti. Si possono trovare anche poesie o dei roleplay(anche se non ho capito come funzionino questi ultimi). Voi che ne pensate? Conoscevate wattpad? Ci leggete le storie o le scrivete anche? Magari se le scrivete raccontate anche la trama, potrebbe incuriosire qualche lettore:asduj1:(Non voglio pubblicizzare la mia, in caso se vi interessa ne parlerò in seguito)

Pokemon preferiti:

Risultati immagini per buizel sprite gifRisultati immagini per toxicroak sprite gifRisultati immagini per aegislash sprite gifRisultati immagini per honchkrow sprite gifRisultati immagini per bisharp shiny sprite gifRisultati immagini per gliscor sprite gifRisultati immagini per heracross sprite gifRisultati immagini per dhelmise sprite gifRisultati immagini per skarmory sprite gifRisultati immagini per ludicolo sprite gifRisultati immagini per absol sprite gifRisultati immagini per jirachi sprite gifRisultati immagini per roserade sprite gifRisultati immagini per spiritomb sprite gifRisultati immagini per crobat sprite gif

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ma è gratuito? Io uso il Kinddle ma ha lo schermo adatto per letture prolungate, dovrei provarci a leggere sul pc (sul cell no, odio lo schermo piccolo e persino giocare a GO faccio fatica).

Link al messaggio
1 ora fa, Zaffira ha scritto:

Ma è gratuito? Io uso il Kinddle ma ha lo schermo adatto per letture prolungate, dovrei provarci a leggere sul pc (sul cell no, odio lo schermo piccolo e persino giocare a GO faccio fatica).

Sisi è gratuito, richiede solo la registrazione. Però ci sono solo libri scritti da altri utenti, non troverai stephen king o george orwell. 

Pokemon preferiti:

Risultati immagini per buizel sprite gifRisultati immagini per toxicroak sprite gifRisultati immagini per aegislash sprite gifRisultati immagini per honchkrow sprite gifRisultati immagini per bisharp shiny sprite gifRisultati immagini per gliscor sprite gifRisultati immagini per heracross sprite gifRisultati immagini per dhelmise sprite gifRisultati immagini per skarmory sprite gifRisultati immagini per ludicolo sprite gifRisultati immagini per absol sprite gifRisultati immagini per jirachi sprite gifRisultati immagini per roserade sprite gifRisultati immagini per spiritomb sprite gifRisultati immagini per crobat sprite gif

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.