Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Masters

Loll07_

Post raccomandati

ok questa è bella...

Decido di evocare per rabbia dato che in un altro gioco non ho avuto fortuna... faccio una multisummon su lino... e ne trovo 2... ok avevo lucario che avevo pompato a 5 stelle e con il grid preparato a 3/5... ora beh Lino fa il suo stesso lavoro...

La cosa ancora più assurda è che dico "vabbè diamogli anche il talento"... esce condensatore 3... Io boh...

Ora come Team per lui ho abbozzato un Camelia costumax, Alcide e Lino appunto... Samurott tira subito su l'atk e vel di Lino e Camelia fa il suo classico lavoro(se serve anche l'atk sp)...Lino si megaevolve quasi subito... e tra Velociforza e Condensatore...picchia... quando arriverò a Bewear devo provarlo su di lui(intanto ho visto che questo team si mangia completamente tutte i training in mega esperto)(immaginate quando arriva 3/5 e può prendere i due peggioracolpi)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cribbio. 

Avete presente l'evento delle multilotta con una serie di missioni da 200 ciondoli l'una?  Non mi ero accorto che le lotte refreshassero in più di un giorno, pensavo che dopo ogni giorno refreshassero, invece lo fanno solo dopo parecchi giorni, ed io avevo cominciato l'evento ieri... 

Quindi mi perdo 4k ciondoli e 500 gemme. Cribbio però, ma cosa è saltato in mente a sta gente di mettere le lotte in modalità esperto che refreshano dopo 4 o 5 giorni, ma che senso ha santo iddio. 

Questo gioco ha bisogno di due cose. 

1 : il pvp santo cielo

2 : le musiche a tema per ogni unità. Quel che rende epica la battaglia coi capo palestra è che spesso ognuno ha la sua musica a tema. Pensate quanto sarebbe bello se, quando megaevolve garchomp, partisse questo :

Oppure, quando si megaevolve gallade, partisse questo :

E ditemi se non sarebbe epico. 

Link al commento

Hanno scoperto le successive tre unità e alcuni eventi

Sono

Lucinda & Turtwig

Artemisio & Leavanny

Mirton Costumax & Sharpedo (avrà il banner insieme a Camelia Costumax)

Eventi

Potenziamento Acqua (Griglia per Misty e Barry)

Potenziamento Acciaio (No Griglia)

La star dei pokemon contest (Storia di Lucinda)

L'importanza di esser eleganti (Rerun della storia di Catlina)

Evento Speciale Sfida Unova ( Artemisio) (non si capisce cosa sia questo evento "Speciale")

Francamente Sharpedo insieme a Mirton è strano dato che lo squalozzo è il marchio di fabbrica di Ivan ma se abbiamo avuto Rotom insieme a Camelia... probabilmente avremo il capo del team idro con Kyogre... (ma è anche vero che Mirton ti da il pokepassaggio di Sharpedo quindi effettivamente ha una sua lore)

A sto punto probabilmente il prossimo mese arriva Lylia...

(Forse Blu e Verde Costumax li tengono per il primo anniversario)

Modificato da Tails
Link al commento

39 minuti fa, Tails ha scritto:

Hanno scoperto le successive tre unità e alcuni eventi

Sono

Lucinda & Turtwig

Artemisio & Leavanny

Mirton Costumax & Sharpedo (avrà il banner insieme a Camelia Costumax)

Eventi

Potenziamento Acqua (Griglia per Misty e Barry)

Potenziamento Acciaio (No Griglia)

La star dei pokemon contest (Storia di Lucinda)

L'importanza di esser eleganti (Rerun della storia di Catlina)

Evento Speciale Sfida Unova ( Artemisio) (non si capisce cosa sia questo evento "Speciale")

Francamente Sharpedo insieme a Mirton è strano dato che lo squalozzo è il marchio di fabbrica di Ivan ma se abbiamo avuto Rotom insieme a Camelia... probabilmente avremo il capo del team idro con Kyogre... (ma è anche vero che Mirton ti da il pokepassaggio di Sharpedo quindi effettivamente ha una sua lore)

A sto punto probabilmente il prossimo mese arriva Lylia...

(Forse Blu e Verde Costumax li tengono per il primo anniversario)

Madooo Artemisio :cuore:

Certo che Catlina ha un po’ scocciato ahahah. Per Sharpedo l’hai detto tu, alla fine ci sta e spero possano mettere Ivan con Kyogre o al massimo Sharpedo con la megaevoluzione (se non la prenderà già Mirton)

Per Blu e Verde Costumax sicuramente al primo anniversario, per i sei mesi dall’altronde lanciarono Rosso Costumax

Link al commento

Mi interessa solo Lucinda di quelle Unità ma penso che dovrò risparmiare anche con lei in vista del Masterparty :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Ulteriori Informazioni su Lucinda, Artemisio e Mirton Costumax

Mirton Costumax & Sharpedo

1. Waterfall
  2. Liquidation
  3. X Attack
  4. Aqua Jet (3/3 - Quick Move - After Mega)
  5. Sink or Swim! (1/1) - Removes all status condition from user. Drastically raise the users evasiveness and critical hit rate. User takes 90% damage based on 90% remaining HP. If used by Mega Sharpedo, radically raises users attack.
  6.  
  7. Passive
  8.  
  9. Fast-Track 2
  10. Power Flux 5
  11. Double Down 5 - Power up Sync moves that are super effective
  12. Sync Move - High-Stakes Liquidation
Interessante...  una sorta di versione offensiva della stessa di Liepard ma non mi interessa. Mirton alla fine rimane fedele al suo gioco "rischiatutto".

Artemisio & Leavanny
  1. Silver Wind
  2. X Sp.ATK
  3. Bug Buzz
  4. Scurry Ahead! - Raises users defense. Drastically raises the users Speed.
  5.  
  6. Passive:
  7.  
  8. Speeding Sun 2
  9. Swag Bag 1 - Raises the chance of raising stat values with the additonal effects of moves
  10. On a Roll 1
  11.  
  12. Sync Move - Insectible Struggle Bug
Lui non so inquadrarlo... forse una versione Coleottero dei Sun abusers ma c'è Charizard che fa già lo sporco lavoro...

Lucinda & Turtwig (può evolvere)

1. Razor Leaf
  2. X Defense All
  3. Good as New! (1/1) - Fully restores an ally's HP. Removes all status condition, trapped, confused, flinching conditions from an ally.
  4. Seed Bomb
  5.  
  6. Power Siphon 9 - Lowers the target;s attack and raises the user's attack by an equal amount when the user is hit by an attack move.
  7. Vigilance
  8.  
  9. Sync Move (Torterra) - New Dawn Wood Hammer
Lei è Interessante...una pseudo curatrice/debuffer tank

Sappiamo anche la rotazione della villa lotta

Sala 4 Erika
Sala 5 Chette
Sala 9 Tell & Pat
Sala 10 Savino
Sala 14 Kristy
Sala 15 Spino
Sala 19 Agatha
Sala 20 Ravi
Sala 24 Antemia
Sala 25 Paride
Sala 29 Cetra (ahio... quel meganium è un tank mostruoso...Crobat salvami tu con il tuo iperavvelenamento)
Sala 30 Anita
Modificato da Tails
Link al commento

Ma insomma, io attendo solo blu, Leaf e misty costumax con gyarados, e ci mettono ste cose u.u

Beh, turtwig mi interessa, e si sapeva sarebbe arrivato, però... Evoco solo nei master, non c'è storia u.u

Cmq avete risposto al sondaggio? Tra le funzioni che si possono richiedere non c'è neanche l'ombra del pvp. Ho dovuto aggiungerlo io alla voce "altro". Ma perché non capiscono? Perché devono fare a TUTTI I COSTI lo stesso errore di pkm go?? 

U_U

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento

18 minuti fa, Tails ha scritto:

Ultime... a quanto pare Mirton Costumax è limitato e apparirà (almeno al momento) solo nel banner che condivide con Camelia Costumax...

Ah.. ma è forte almeno? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Ah.. ma è forte almeno? 

per essere forte è forte ma è un unità rischiatutto. In quanto la sua Abilità aumenta al massimo elusione e brutti colpi ( e + 3 sull'atk se mega evoluto)  ma si autoinfligge il 90% di danni dei ps che ha al momento... Nella battle villa dura uno sputo praticamente

Modificato da Tails
Link al commento

4 minuti fa, Tails ha scritto:

per essere forte è forte ma è un unità rischiatutto. In quanto la sua Abilità aumenta al massimo elusione e brutti colpi ( e + 3 sull'atk se mega evoluto)  ma si autoinfligge il 90% di danni dei ps che ha al momento... Nella battle villa dura uno sputo praticamente

Non mi ispira molto, però non ricevendo nell'immediato riproposizioni nei vari banner non so. Ma è probabile che passi direttamente a Rocco, visto che non sono riuscito ad ottenerlo...

Link al commento

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Non mi ispira molto, però non ricevendo nell'immediato riproposizioni nei vari banner non so. Ma è probabile che passi direttamente a Rocco, visto che non sono riuscito ad ottenerlo...

neanche a me ispira più di tanto. Alla fine sebbene forte un unità rischiatutto è parecchio difficile da usare...

Link al commento

Concordo, sono un pochetto una delusione queste novità, però penso stiano mantenendo bassa l'asticella per l'anniversario. 

Sinceramente pensavo che l'anniversario sarebbe stato l'avvento di diantha, ma ora penso che proporranno tutti e tre i masterparty di rosso, blu e Leaf. O. O 

Quindi risparmio gemme o.o

Cmq cavolo, vorrei evocare per pigliare ticket 3* così da upgradare la mia swanna, uff u.u

Certo che io gioco è un po' frustrante, con la meccanica attuale conviene solo evocare nei master, ma questi sono rari, così tocca aspettare... Fire emblem heroes é, in proporzione, molto più generoso con le sfere(le "gemme" del gioco), e almeno una volta al mese c'è la certezza di un banner a probabilità aumentata, mentre per i master è più casuale, non mi sembra ce ne sia uno al mese... O si? O. O non ci ho fatto caso, mannaggia o. O

Più che altro, avete visto gli ads a tappeto su YouTube sul gioco pokemon prodotto però da un'azienda cinese che non ne avrebbe nemmeno i diritti? Ma che sta succedendo? O. O 

Link al commento

Molte novità oggi, con altre ancora all'orizzonte. 

L'evento di Entei è interessante, non è lungo quanto la Villa e neanche "automatico" quanto gli Eventi di allenamento.

Certo, per ottenere l'emblema e fare tutte le missioni richiede un numero notevole di Pokémon griddati, ma il concept dietro non è male.

La mia bacheca

Link al commento

2 ore fa, Darki ha scritto:

Molte novità oggi, con altre ancora all'orizzonte. 

L'evento di Entei è interessante, non è lungo quanto la Villa e neanche "automatico" quanto gli Eventi di allenamento.

Certo, per ottenere l'emblema e fare tutte le missioni richiede un numero notevole di Pokémon griddati, ma il concept dietro non è male.

perfettamente ragione... è bello ma è anche molto, molto complicato riuscire a superare tutte le difficolta e ancor di più vincere l'emblema finale!

Io son riuscito a vincere le 3 difficoltà ma presumo che l'emblema finale lo dovrò prendere ad un ultima run dato che probabilmente mi servirà camilla 3/5 che non ho...

Tuttavia devo dire che Camilla,Malpi e Anemone (Jasmine se l'avete) sono le migliori capaci di affrontare questo evento. Anche Rosso fa ovviamente i suoi sporchi lavori  ma la sinergia tra Anemone che è un buon tank, Malpi che ha il 50% di tentennare (IMPORTANTISSIMO in questo evento) e settare la tempesta che buffa Camilla... beh insomma quelle 3 sono capaci di farcela

Link al commento

Come sta andando la vostra sfida ad entei?

Io son riuscito oggi a vincere la molto difficile usando solo 9 unità e... Barry è il vostro uomo per fare danni. Una volta griddato se riuscite a farlo rimanere a lungo ogni unimossa che tira sarà sempre più devastante su Entei.

(A scopo informativo ho usato Camelia Costumax, Barry e Malpi come prima squadra. Petra, Violetta e Koga alla seconda e Timeus, Anemone e Rosso come ultima)

• Mi Piace 1
Link al commento

2 minuti fa, Tails ha scritto:

Come sta andando la vostra sfida ad entei?

Io son riuscito oggi a vincere la molto difficile usando solo 9 unità e... Barry è il vostro uomo per fare danni. Una volta griddato se riuscite a farlo rimanere a lungo ogni unimossa che tira sarà sempre più devastante su Entei.

(A scopo informativo ho usato Camelia Costumax, Barry e Malpi come prima squadra. Petra, Violetta e Koga alla seconda e Timeus, Anemone e Rosso come ultima)

A me, dopo le iniziali difficoltà, è andata molto bene. Sono riuscito quasi a farlo fuori con la strategia di Agatha che addormenta e stava nel team assieme a Barry (sfortunatamente non griddato) e Malpi griddata. Poi come secondo team ho usato Anemone griddata, Blu e Karen griddata verso il Morso avvelenatore. Ci vuole un pizzico di fortuna, ma fattibile anche senza Sharpedo e Charizard per fortuna.

Link al commento

Allora con l'aggiornamento di oggi è stato introdotto il sistema delle uova.

Inoltre regalano un unità 4 stelle a tua scelta da una selezione...non male ma passiamo al piatto forte ovvero il datamining che stavolta ha portato Cose MOLTO INTERESSANTI

Spoiler

Ricerca Unità Vip Serena & Fennekin (quella del gioco non quella dell'anime ahahah)

RIcerca Unità Vip Anita & Tepig + Armonio& Cyndaquil

Evento: Allenamento Fantasma Segreto di Angelo

Ricerca Unità Vip Angelo & Drifblim

Evento Potenziamento Veleno

Ricerca Unità Vip Plumeria & Salazzle + Fortunata & Seviper

Ricerca Unità Vip Guzman & Golisopod

Ricerca Unità Vip Fannie & Mismagius+ Ester & Dusclops

Selezione 5 Stelle solo 48 Ore ( credo sia una di quelle cose a pagamento)

Selezione unità solo una settimana (idem)

Evento: Party dolciario di Serena

Evento Speciale (forse sarà come quello di Unima)

Doppio Guaio

Lotta leggendaria VS Cobalion

Selezione speciale 5 stelle

Evento Potenziamento Coleottero

Unità Free 3 Stelle Jessie & Arbok (!!!)

Unità Free 3 Stelle Parker & Cottonee ( forse è un OC del gioco)

Griglie per Koga,Anita e Fortunata

Modificato da Tails
Link al commento

ho il parco mosse e Serena è Forte assai... la sua passiva soprattutto

Spoiler

Parker e Cottonee 3 Stelle Free

1 - Energy Ball | Grass, Special, Pokémon
Has a very small chance of lowering the target’s Sp. Def.
Power: 49 | Accuracy: 100 | Gauge: 2 | Target: An opponent

2 - Potion | —, Status, Pokémon
Restores a bit of an ally’s HP.
Power: 0 | Accuracy: 0 | Gauge: 0 | Target: An ally | Max uses: 2
Effect Tag: Heals

3 - Giga Drain | Grass, Special, Pokémon
Restores the user’s HP based on the amount of damage dealt to the target.
Power: 91 | Accuracy: 100 | Gauge: 3 | Target: An opponent
Effect Tag: Absorbs

4 - X Speed All | —, Status, Pokémon
Sharply raises the Speed of all allied sync pairs.
Power: 0 | Accuracy: 0 | Gauge: 0 | Target: All allies | Max uses: 2

Spoiler

Serena e Fennekin (5 Stelle) Gacha

Miles Tails Prower, [25.06.20 12:36]
1 - Fire Spin | Fire, Special, Pokémon
Leaves the target trapped.
Power: 38 | Accuracy: 85 | Gauge: 2 | Target: An opponent

2 - Hypnosis | Psychic, Status, Pokémon
Puts the target to sleep.
Power: 0 | Accuracy: 75 | Gauge: 2 | Target: An opponent

3 - Can’t Stop Us! | —, Status, Trainer
Removes all status conditions from the user. Sharply raises the user’s Sp. Atk. Raises the user’s accuracy.
Power: 0 | Accuracy: 0 | Gauge: 0 | Target: Self | Max uses: 2

4 - Overheat | Fire, Special, Pokémon
Sharply lowers the user’s Sp. Atk.
Power: 136 | Accuracy: 90 | Gauge: 3 | Target: An opponent

Miles Tails Prower, [25.06.20 12:37]
1 - Stat Leech 4
Has a good chance of lowering the target’s Attack, Defense, Sp. Atk, Sp. Def, Speed, accuracy, or evasiveness at random when an attack is successful. Raises the user’s stat by the same amount.

2 - Good Night-mare 5
Powers up moves when the target is asleep.

3 - Go Viral 9
When a status move is used to inflict a status condition on an opponent, inflicts the same status condition on all opposing sync pairs.

Praticamente ha una specie di Dark Void incorporato.

Spoiler

Angelo e Drifblim 5 stelle Gacha

Miles Tails Prower, [25.06.20 12:38]
1 - Shadow Ball | Ghost, Special, Pokémon
Has a small chance of lowering the target’s Sp. Def.
Power: 99 | Accuracy: 100 | Gauge: 3 | Target: An opponent

2 - Dire Hit + | —, Status, Pokémon
Sharply raises the user’s critical-hit rate.

3 - Phantom Force | Ghost, Physical, Pokémon
The user takes on a phantom presence stance. After a set time, this presence fades and the user attacks. No other actions can be taken while in phantom presence. Opponents’ moves will not hit the user while it is in this presence. If the user is hit by a sync move while in phantom presence, the presence will fade.
Power: 160 | Accuracy: 100 | Gauge: 0 | Target: An opponent | Max uses: 3
Effect Tag: Quick Move

4 - Pierce the Veil! | —, Status, Trainer
Sharply raises the user’s Attack. Substantially raises the user’s Attack if the user is affected by a status condition. Raises the user’s Sp. Atk and evasiveness. Sharply raises the user’s Sp. Atk and evasiveness if the user is affected by a status condition.

Miles Tails Prower, [25.06.20 12:39]
1 - Shook 2
Sharply raises the user’s Speed when the user’s HP drops to half or below for the first time in a battle.

2 - Last Word
The Pokémon uses Explosion immediately before fainting.

3 - Benefactor
Transfers this sync pair’s stat increases to the sync pair that will switch in when this sync pair switches out.

Spoiler

Fortunata e Seviper 4 Stelle (!?) Gacha

- Poison Fang | Poison, Physical, Pokémon
Has a good chance of leaving the target badly poisoned.
Power: 34 | Accuracy: 100 | Gauge: 2 | Target: An opponent

2 - Wrap | Normal, Physical, Pokémon
Leaves the target trapped.
Power: 39 | Accuracy: 90 | Gauge: 2 | Target: An opponent

3 - I Dare You... | —, Status, Trainer
Removes all status conditions from the user. Raises the user’s Defense and Sp. Def. Makes the user gradually heal itself.

4 - Sludge Bomb | Poison, Special, Pokémon
Has a moderate chance of leaving the target poisoned.
Power: 92 | Accuracy: 100 | Gauge: 3 | Target: An opponent

1 - Unhindered
When the Pokémon attacks, ignores damage-reducing effects on the opponent’s field of play.

2 - Toxic Power 3
Powers up moves when the target is poisoned or badly poisoned.

3 - Stationary Target 3
Powers up moves when the target is trapped.

Spoiler

Jessie e Arbok 3 Stelle Free

1 - Acid | Poison, Special, Pokémon
Has a very small chance of lowering the target’s Sp. Def.
Power: 19 | Accuracy: 100 | Gauge: 1 | Target: All opponents

2 - Dire Hit | —, Status, Pokémon
Raises the user’s critical-hit rate.

3 - Poison Jab | Poison, Physical, Pokémon
Has a moderate chance of leaving the target poisoned.
Power: 92 | Accuracy: 100 | Gauge: 3 | Target: An opponent

4 - Blast Off! | —, Status, Trainer
Removes all status conditions from the user. Sharply raises the user’s Attack and Sp. Atk. Lowers the user’s Defense and Sp. Def.

1 - Toxic Power 5
Powers up moves when the target is poisoned or badly poisoned.

Edit: A Quanto Parker è solo un NPC ...è stato un bug nel datamine xD

Link al commento

mi stavo documentando per Cobalion... sebbene debole al fuoco Charizard potrebbe avere una brutta sorpresa dato che il capo del quartetto spadaccino ha frana e aggravation 10 (non ricordo il nome ita ma è quella abilità che entei usava per scottare sempre con ondacalda) quindi sia charizard che swanna sono forti ma rischiano... Sembra che Cobalion le prenda di più se afflitto da condizione speciale. Delphox sembra essere il suo super counter dato che è di tipo fuoco ha ipnosi e può trappare gli avversari in maniera simile a Violetta ma presumo che l'uomo(o meglio donna) F2P che vi può aiutare è Fiammetta insieme a Torkoal

Edit: Che poi Cobalion tecnicamente non potrebbe imparare Frana ...

Modificato da Tails
Link al commento

Niente Serena per me...

Ennesima Karen (Gioco abbiamo capito che Karen è Bona ma la ho già 5/5)... ma in compenso ho trovato il terzo Guzman (ora Guzman è capace di aprire buchi allucinanti con il Multicolpoperfetto (trasforma missilspillo in una mossa che fa sempre 5 hit...considerando il potenziale d'atk di Golisopod e le abilità aumenta Atk Dif+4 e il Supercolpo+...) e un Armonio che tutto sommato mi mancava ed era l'ultimo che mi serviva per completare il quartetto Johto (Cetra,Kristy, Argento e Armonio appunto).

Quindi... bene ma non benissimo? 

Modificato da Tails
Link al commento

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Niente Serena per me...

Ennesima Karen (Gioco abbiamo capito che Karen è Bona ma la ho già 5/5)... ma in compenso ho trovato il terzo Guzman (ora Guzman è capace di aprire buchi allucinanti con il Multicolpoperfetto (trasforma multicolpo in una mossa che fa sempre 5 hit...considerando il potenziale d'atk di Golisopod e le abilità aumenta Atk Dif+4 e il Supercolpo+...) e un Armonio che tutto sommato mi mancava ed era l'ultimo che mi serviva per completare il quartetto Johto (Cetra,Kristy, Argento e Armonio appunto).

Quindi... bene ma non benissimo? 

Alla fine anche se l'ho trovata è comunque 1/5 quindi non è proprio chissà cosa :( 

La mia bacheca

Link al commento

5 ore fa, Darki ha scritto:

Ehm..

Nascondi contenuto

image.png

Io trovo solo.... Bellosprout.... 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

Link al commento