Wilson Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Lega abbastanza easy questa settimana tranne per Koga con la debolezza Terra visto che non ho Groudon o Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Sera allenatori! Una domanda, non sono nuovo su Masters ma sono ritornato a giocarci durante le vacanze da zero. Avendo molto tempo, consigli su come passa le ore qui sopra un normale giocatore? Cioè non voglio andare troppo avanti con la storia per non finirlo subito, ma in alternativa non so proprio che fare (tolto il farming di sturmenti che non so quando iniziare). Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 6 minuti fa, DeHopital ha scritto: Sera allenatori! Una domanda, non sono nuovo su Masters ma sono ritornato a giocarci durante le vacanze da zero. Avendo molto tempo, consigli su come passa le ore qui sopra un normale giocatore? Cioè non voglio andare troppo avanti con la storia per non finirlo subito, ma in alternativa non so proprio che fare (tolto il farming di sturmenti che non so quando iniziare). Fatemi sapere Apparte gli eventi (che possono risultare difficili per un nuovo account che non ha le unità giuste) ti direi che c'è poco altro da fare ahah. Io letteralmente entro ogni mattina, faccio 10 minuti le solite cose e poi esco ahah. Purtroppo Masters è così, apparte la storia o quando ci sono eventi nuovi, il resto è abbastanza monotono. Puoi provare a fare la Lega a modalità difficile (ma anche quella è piuttosto difficile) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Adesso, Dibabbo42 ha scritto: Apparte gli eventi (che possono risultare difficili per un nuovo account che non ha le unità giuste) ti direi che c'è poco altro da fare ahah. Io letteralmente entro ogni mattina, faccio 10 minuti le solite cose e poi esco ahah. Purtroppo Masters è così, apparte la storia o quando ci sono eventi nuovi, il resto è abbastanza monotono. Puoi provare a fare la Lega a modalità difficile (ma anche quella è piuttosto difficile) Si infatti penso che ora mi dedico al mondo del farming, ho trovato della gente su discord che ci gioca quindi chissà. Certo che sarebbe bello ampliare le varie cose da fare al di la del pay-to-win. Ci passerei le ore beh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Camilla/Giratina in coppia con Lylia/Lunala sono veramente devastanti. A questo giro poi mi è andata bene,ho trovato Camilla con "solo" 4 multi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Si sa la durata del banner di Lucas? So che inizierà il 13 ma non quando finirà e vorrei farmi due conti per gestire le gemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Adesso, Green ha scritto: Si sa la durata del banner di Lucas? So che inizierà il 13 ma non quando finirà e vorrei farmi due conti per gestire le gemme Come Camilla, 28 Febbraio E' stata aggiunta una reazione da Green e Darki 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Adesso, Dibo42 ha scritto: Come Camilla, 28 Febbraio Oh, grazie Dibo! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N_Harmonia_Gropius Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 dopo 240 e passa pull ho trovato camilla costumax, stavo per rinunciarci all'ultima pull multi e all'ultimo mi è arrivata. stavo per implodere male E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Io invece ho trovato la terza Lylia nel banner festivo... E 0 Lance... Se dovessero chiedermi "Scambieresti le 3 Lylie ottenute per un Lance?" direi si senza pensarci... E ne approfitto... Avete trovato uno dei 3 campioni con i ticket di anno nuovo? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: E ne approfitto... Avete trovato uno dei 3 campioni con i ticket di anno nuovo? Magari, in 22 biglietti tutto ciò che ho trovato è stato un Meganium, il resto 3* E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N_Harmonia_Gropius Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 bon sai che non mi ricordo chi ho preso?, bah comunque sono sicura che te lo troverai Lance. crediamo in te E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 4 minuti fa, Darki ha scritto: Magari, in 22 biglietti tutto ciò che ho trovato è stato un Meganium, il resto 3* Come me allora... Io ho trovato un Guzman ed un'Orthilla... Ah, ed una Chette (neanche sapevo fosse nel banner) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 io da quel banner su 22 biglietti nemmeno un 5 stelle,meno male che il rate è al 10 % E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 26 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Avete trovato uno dei 3 campioni con i ticket di anno nuovo? Trovata solo Leaf&Eevee, che ovviamente avevo già a 5/5 lol E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Io invece ho trovato la terza Lylia nel banner festivo... E 0 Lance... Se dovessero chiedermi "Scambieresti le 3 Lylie ottenute per un Lance?" direi si senza pensarci... E ne approfitto... Avete trovato uno dei 3 campioni con i ticket di anno nuovo? Stamattina ho trovato Camilla e Garchomp. Ieri Camelia e Zebstrika portata a 3/5. Tutto sommato sono soddisfatto E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 Lascio qui anche per Green e quelli che non sono su Telegram. Spero di aver ripagato adesso. La più grande scammata di sempre: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Green, Silvercenturion e Wilson 3 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 Ohi gente, se esce Kukui Costumax leakato taggatemi che voi siete sempre molto aggiornati con le news del gioco (Dandel invece credo abbia finito coi costumi...penso xD Ma se ne dovesse uscire un altro della moda dandelica estate-inverno, il tag è ben accetto anche in codesto caso ) Comunque volevo postare questa scena esilarante xD Spoiler Seh, ci crediamo 😂 Basta con questi teatrini, Kukui 😂 Lo sanno già che sei te 🤣🤣 Proof: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Dibo42 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 Tutto nella norma 8 tentativi (x11) per Lucas 7 in cui escono solo gli odiosi 3/4* 1 in cui esce Orthilla, non mi è mai uscita e salta fuori ora 'sta scema... E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Wilson e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 Non voglio infierire su Green quindi non posto screen, ma sono stato sculato anche questa volta Mi sta andando bene ultimamente E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Green 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 Anche a me è andata male, 6 multi per Lucas ma nulla. una vita per risparmiare gemme e in un attimo poi spariscono E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Domandina domandella, voi che team avete intenzione di usare per il Gauntlet? On 13/1/2022 at 12:39, Darki ha scritto: Non voglio infierire su Green quindi non posto screen, ma sono stato sculato anche questa volta Mi sta andando bene ultimamente Hai già infierito abbastanza, non credi? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 (modificato) On 20/1/2022 at 12:25, Dainsleif ha scritto: Domandina domandella, voi che team avete intenzione di usare per il Gauntlet? Io ho finito adesso la prima run con 16 vittorie, forse arrivo a 17 o 18 sculando in qualche modo con ciò che mi è rimasto ma non credo ne valga la pena, conviene farmare in auto Entei e resettare ogni volta per i biscotti dorati Comunque ho usato questi team: Cobalion 1 —> Vileplume - Charizard (Dandel) - PikachuEntei 1 —> Samurott - Sharpedo - Lycanroc (Kukui)Azelf 1 —> Gallade - Eevee - Torchic Cobalion 2 —> Zamazenta - Charizard (Rosso) - VictreebellEntei 2 —> Onix - Swampert - ProbopassAzelf 2 —> Dusknoir - Lunala - Giratina Cobalion 3 —> Altaria - Reshiram - SalazzleEntei 3 —> Rotom - Empoleon - Mismagius (Angelo)Azelf 3 —> Xerneas - Sceptile - Steelix Cobalion 4 —> Torkoal - Ho-Oh - SwannaEntei 4 —> Musharna - Necrozma - AlakazamAzelf 4 —> Starmie - Volcarona - Blastoise Entei 5 —> Araquanid - Palkia - PsyduckCobalion 5 —> Raichu (Lt. Surge) - Lycanroc (Alyxia) - VenusaurAzelf 5 —> Victrebell (Uovo) - Golisopod - Scyther (Raffaello) Entei 6 —> Primarina - Milotic - Snorlax Cobalion 6 —> Togedemaru - Dialga - TorterraAzelf 6 —> Clefairy - Pheromosa - Salamence (Drake) Modificato 22 gennaio, 2022 da Darki E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 On 21/1/2022 at 16:01, Darki ha scritto: Io ho finito adesso la prima run con 16 vittorie, forse arrivo a 17 o 18 sculando in qualche modo con ciò che mi è rimasto ma non credo ne valga la pena, conviene farmare in auto Entei e resettare ogni volta per i biscotti dorati Comunque ho usato questi team: Cobalion 1 —> Vileplume - Charizard (Dandel) - PikachuEntei 1 —> Samurott - Sharpedo - Lycanroc (Kukui)Azelf 1 —> Gallade - Eevee - Torchic Cobalion 2 —> Zamazenta - Charizard (Rosso) - VictreebellEntei 2 —> Onix - Swampert - ProbopassAzelf 2 —> Dusknoir - Lunala - Giratina Cobalion 3 —> Altaria - Reshiram - SalazzleEntei 3 —> Rotom - Empoleon - Mismagius (Angelo)Azelf 3 —> Xerneas - Sceptile - Steelix Cobalion 4 —> Torkoal - Ho-Oh - SwannaEntei 4 —> Musharna - Necrozma - AlakazamAzelf 4 —> Starmie - Volcarona - Blastoise Entei 5 —> Araquanid - Palkia - PsyduckCobalion 5 —> Raichu (Lt. Surge) - Lycanroc (Alyxia) - VenusaurAzelf 5 —> Victrebell (Uovo) - Golisopod - Scyther (Raffaello) Entei 6 —> Primarina - Milotic - Snorlax Ho fatto altre due lotte, che aggiungo qui e nel post: Cobalion 6 —> Togedemaru - Dialga - TorterraAzelf 6 —> Clefairy - Pheromosa - Salamence (Drake) E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 Comunque ho finalmente trovato lei: Ora però non so chi abbinarci onestamente "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati