DarthMizu Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 5 ore fa, Giulz31Joaquin ha scritto: Solo alcuni... se cerchi sul forum, se non sbaglio, ci sono scritti i pokemon che possono evolversi. Oggi grazie al bug con 3000 diamanti ho trovato sia Brendon che Cetra <3 <3 <3 Che bug???? 3000 diamanti??? 1 ora fa, Red_masters ha scritto: Apri contenuto nascosto Devi trovare un doppione dello stesso accessorio e nella sezione di rinforzo, in basso c'è il tasto per sbloccare. Il livello max va sbloccato in tutto 4 volte ad accessorio e maxano al 15 Ti ho replicato anche io sotto spoiler per chi non ci fosse arrivato Se vai nel gioco nella sezione di ricerca unità ed in basso clicchi tasso comparsa trovi le percentuali di uscita di ogni unità, accanto a quelli che possono evolversi troverai un piccolo * Grazie!!!!!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 3 ore fa, Red_masters ha scritto: Apri contenuto nascosto Devi trovare un doppione dello stesso accessorio e nella sezione di rinforzo, in basso c'è il tasto per sbloccare. Il livello max va sbloccato in tutto 4 volte ad accessorio e maxano al 15 Ti ho replicato anche io sotto spoiler per chi non ci fosse arrivato Faccio un'altra domanda allora Spoiler Come faccio a prendere un doppione dell'accessorio, da quale battaglia, quelle extra o quelle della storia multigiocatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: Faccio un'altra domanda allora Apri contenuto nascosto Come faccio a prendere un doppione dell'accessorio, da quale battaglia, quelle extra o quelle della storia multigiocatore? Spoiler Gli accessori si farmano con i livelli presenti nell'area extra della modalità multigiocatore, con quelle che vengono chiamate "sfide ex". Si droppano accessori del tipo che hanno come debolezza, al primo completamento il drop è sicuro, dopo bisogna farmare finché non si trovano. Esempio per capirci: nella sfide ex di Brock puoi trovare al livello difficile accessori erba (spilla, bracciale, bandana) ad 1*, al livello molto difficile li puoi trovare a 2* che attualmente è il massimo, da erika gli accessori sono di tipo fuoco e così via... Per lo sblocco del livello come ho scritto sopra e per livellarli penso tu lo sappia già visto che lo hai portato al 3. Spero di essermi spiegato in modo chiaro 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Che bug???? 3000 diamanti??? Grazie!!!!!!!!!!!! Di niente figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 18 minuti fa, Maverick_Red ha scritto: Nascondi contenuto Gli accessori si farmano con i livelli presenti nell'area extra della modalità multigiocatore, con quelle che vengono chiamate "sfide ex". Si droppano accessori del tipo che hanno come debolezza, al primo completamento il drop è sicuro, dopo bisogna farmare finché non si trovano. Esempio per capirci: nella sfide ex di Brock puoi trovare al livello difficile accessori erba (spilla, bracciale, bandana) ad 1*, al livello molto difficile li puoi trovare a 2* che attualmente è il massimo, da erika gli accessori sono di tipo fuoco e così via... Per lo sblocco del livello come ho scritto sopra e per livellarli penso tu lo sappia già visto che lo hai portato al 3. Spero di essermi spiegato in modo chiaro Di niente figurati! Grazie mille davvero Comincerò a farmare anche se non sono per niente facili, becco persone che mettono Pokémon con mosse non efficaci .... E' stata aggiunta una reazione da Maverick_rai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Grazie mille davvero Comincerò a farmare anche se non sono per niente facili, becco persone che mettono Pokémon con mosse non efficaci .... Eh si purtroppo giocando con persone random è uno dei rischi... (da questo l'altro topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 5 minuti fa, Maverick_Red ha scritto: Eh si purtroppo giocando con persone random è uno dei rischi... (da questo l'altro topic) Ti ho risposto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sofficino Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 ragazzi, due domande: 1) che accessori conviene uppare? 2) chi tra kingdra di sandra o haxorus di iris conviene livellare al massimo come drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 6 minuti fa, Sofficino ha scritto: ragazzi, due domande: 1) che accessori conviene uppare? 2) chi tra kingdra di sandra o haxorus di iris conviene livellare al massimo come drago? 1) Direi di spendere risorse solo su quelli da 2*, anche perché non ce ne sono molti nel gioco. (Erba, fuoco, roccia, volante e non so cosa altro) 2) Sandra è molto più utile di Iris secondo me, quindi dico lei You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sofficino Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 55 minuti fa, Darki ha scritto: 1) Direi di spendere risorse solo su quelli da 2*, anche perché non ce ne sono molti nel gioco. (Erba, fuoco, roccia, volante e non so cosa altro) 2) Sandra è molto più utile di Iris secondo me, quindi dico lei Già è dura fare quelli liv 1, figuriamoci liv 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Secondo un datamine recente, questi saranno (o potrebbero essere) i nuovi contenuti di Ottobre. Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 3 ore fa, Darki ha scritto: Secondo un datamine recente, questi saranno (o potrebbero essere) i nuovi contenuti di Ottobre. Apri contenuto nascosto Ma Brendon già c'è, più che altro forse già da domani dovrebbero rendere disponibile... Spoiler Alcide con oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 2 minuti fa, Switcher ha scritto: Ma Brendon già c'è, più che altro forse già da domani dovrebbero rendere disponibile... Apri contenuto nascosto Alcide con oshawott Anche Alyxia c'è dal Day1 ma hanno fatto comunque un evento a lei dedicato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 (modificato) 3 minuti fa, Darki ha scritto: Anche Alyxia c'è dal Day1 ma hanno fatto comunque un evento a lei dedicato Mio fraintendimento, pensavo si parlasse dei nuovi allenatori. Modificato 23 settembre, 2019 da Switcher E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Un dubbio: a che capitolo si sblocca la possibilitá di aumentare il livello massimo delle unitá? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Dal primo se non sbaglio Cioè lo puoi fare fin da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 27 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Dal primo se non sbaglio Cioè lo puoi fare fin da subito Non mi appare la possibilitá nel menú squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Ragazzi qual è un metodo buono per farmare un po' ? Sono a corto di exp e strumenti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 (modificato) Tra i miei personaggi quali sono i migliori? Spoiler 5 stelle: Kristy Rina Blu Cetra 4 stelle: Agatha Chiara Pino Savino Spino Antemia Kahili 3 stelle: Personaggio Brock Brock Sigma Suit Misty Lt. Surge Erika Alfredo Nina Pedra Fiammetta Norman Alice Tel Pat Barry Pedro Marzia Omar Demetra Risetta Anemone Iris Ciprian Ornella Edel Rika Edit: una Pat e ho il suo Uniticket Modificato 30 settembre, 2019 da Fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 59 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Tra i miei personaggi quali sono i migliori? Apri contenuto nascosto 5 stelle: Kristy Rina Blu Cetra 4 stelle: Agatha Chiara Pino Savino Spino Antemia Kahili 3 stelle: Personaggio Brock Brock Sigma Suit Misty Lt. Surge Erika Alfredo Nina Pedra Fiammetta Norman Alice Tel Pat Barry Pedro Marzia Omar Demetra Risetta Anemone Iris Ciprian Ornella Edel Rika Edit: una Pat e ho il suo Uniticket Spoiler 5 stelle: Kristy Rina Blu 4 stelle: Agatha Pino Spino Antemia 3 stelle: Pedra Alice Tel/pat Risetta Anemone Ornella Quelli che ti ho lasciato scritto hanno tutti la propria utilità, chi più chi meno. I 5* stelle ovviamente sono indispensabili ma ho tolto Cetra perchè se ne può fare almeno con i livelli presenti al momento nel gioco. Ps. Gli Uniticket sono tutti in comune per il numero di *. Quando raggiungi 20 Uniticket puoi "potenziare" qualunque 3*, indipendentemente da chi tu li abbia ricevuti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 (modificato) 5 minuti fa, Darki ha scritto: Apri contenuto nascosto 5 stelle: Kristy Rina Blu 4 stelle: Agatha Pino Spino Antemia 3 stelle: Pedra Alice Tel/pat Risetta Anemone Ornella Quelli che ti ho lasciato scritto hanno tutti la propria utilità, chi più chi meno. I 5* stelle ovviamente sono indispensabili ma ho tolto Cetra perchè se ne può fare almeno con i livelli presenti al momento nel gioco. Ps. Gli Uniticket sono tutti in comune per il numero di *. Quando raggiungi 20 Uniticket puoi "potenziare" qualunque 3*, indipendentemente da chi tu li abbia ricevuti Grazie Darki, ero convinto fossero dipendenti dal personaggio Una domanda: avevo sentito che Savino era molto buono, lo é effettivamente? Modificato 30 settembre, 2019 da Fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Con le gemme dell'evento di stamattina sono riuscito a trovare Anita, che culo A questo punto mi manca solo Alcide, ma non importa granché visto che sembra non essere particolarmente utile per nessuna sfida EX You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Domanda forse stupida ma...non si può cambiare pkmn alle unità vero? Perchè io vorrei Karen con Umbreon non con Houndoom Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 9 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Domanda forse stupida ma...non si può cambiare pkmn alle unità vero? Perchè io vorrei Karen con Umbreon non con Houndoom No, sono coppie fisse E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: No, sono coppie fisse Immaginavo...probabile però che faranno stesse unità con delle differenze in futuro... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Immaginavo...probabile però che faranno stesse unità con delle differenze in futuro... Sì, questo è possibile visto che di Brock ci sono due versioni E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati