MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 10 minuti fa, Mana ha scritto: Follie quelle belle. Dell'imperatore ovvio Tu poi hai dei precedenti esilaranti per il festival, non vedo l'ora di sentire che farai quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu poi hai dei precedenti esilaranti per il festival, non vedo l'ora di sentire che farai quest'anno Tutto a portata di cappello se il modem regge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 1 minuto fa, Mana ha scritto: Tutto a portata di cappello se il modem regge Si vedrà, l'ora è quasi giunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Sono curiosa di vedere i candidati per Miss ma soprattutto per Mister!!! Spoiler Sia chiaro che io voterò Masuda...in ogni caso!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si vedrà, l'ora è quasi giunta Intanto tu torna a dormire, c'è l'alba adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Adesso, Mana ha scritto: Intanto tu torna a dormire, c'è l'alba adesso Mizzeca, a quest'ora ancora l'alba? comunque tranquillo, sono lontano dalla luce del sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mizzeca, a quest'ora ancora l'alba? comunque tranquillo, sono lontano dalla luce del sole Ho sbagliato termine. Volevo dire Gioruno Giovanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu poi hai dei precedenti esilaranti per il festival, non vedo l'ora di sentire che farai quest'anno Parteciperà come candidato per Miss 16 minuti fa, Vanelope ha scritto: Sono curiosa di vedere i candidati per Miss ma soprattutto per Mister!!! Apri contenuto nascosto Sia chiaro che io voterò Masuda...in ogni caso!!!!! Masuda è troppo bello per essere votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Adesso, Kazumi ha scritto: Parteciperà come candidato per Miss O candidata, chi può dirlo? Potrei aver fatto il periodo di transizione, chi sei tu per dirlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 8 minuti fa, Kazumi ha scritto: Masuda è troppo bello per essere votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Scorta d'acqua...ce l'ho... Scorta di cibo...sabato vado al Super... Bagno chimico...da comprare... Assicurazione sulla vita...devo contattare il mio agente... 22 minuti fa, Mana ha scritto: O candidata, chi può dirlo? Potrei aver fatto il periodo di transizione, chi sei tu per dirlo?? @Mana a noi va bene tutto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Il PokéDoll Summer Festival sarà un massacro garantito. Per il GDR devo vedere come organizzarmi perché sono molto impegnato con lo studio in questo periodo. 42 minuti fa, Vanelope ha scritto: Sono curiosa di vedere i candidati per Miss ma soprattutto per Mister!!! Comincio io con le previsioni: secondo me quasi tutti gli utenti e lo staff attivo nel forum al di fuori delle discussioni su S/S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Raga parlando seriamente adesso sulle doll festival quand9 avevamo iniziatiato alle 16.00 l.anno scorso e quando avevamo finito verso le 18/19 non ricordo . Comunque raga io pensavo di proporre allo staff sinceramente di fare massimo due orette di pausa, Perché sapete quabdi è "pesante " nel senso stare 2/3 ore davanti al pc con il caldo poi. Massimo due orette e poi riprendere anche epr fare riposare gli occhi raga. Faccio queste proprosta. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Raga parlando seriamente adesso sulle doll festival quand9 avevamo iniziatiato alle 16.00 l.anno scorso e quando avevamo finito verso le 18/19 non ricordo . Comunque raga io pensavo di proporre allo staff sinceramente di fare massimo due orette di pausa, Perché sapete quabdi è "pesante " nel senso stare 2/3 ore davanti al pc con il caldo poi. Massimo due orette e poi riprendere anche epr fare riposare gli occhi raga. Faccio queste proprosta. Brava...i miei complimenti...ora che lo hai proposto @RedHawk programmerà una maratona di 48 ore... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Brava...i miei complimenti...ora che lo hai proposto @RedHawk programmerà una maratona di 48 ore... Ventilatore a due centimetri dalla faccia, cuscinone dietro la schiena per non trasformarsi nel gobbo di Notre Dame, cibo spazzatura a valanga e 1819010 caffè, ho dimenticato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ventilatore a due centimetri dalla faccia, cuscinone dietro la schiena per non trasformarsi nel gobbo di nostre dame, cibo spazzatura a valanga e 1819010 caffè, ho dimenticato qualcosa? Si che si scrive Notre-Dame... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Si che si scrive Notre Dame... Si scrive "mannaggia al correttore" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Brava...i miei complimenti...ora che lo hai proposto @RedHawk programmerà una maratona di 48 ore... No ,no parlo cin serietà sinceramente non è solo per npi ma anche per gli staffer ,insomma sai non è bello stare 2/3 ore con solo 1 ora di riposo solo per cenare e poi riprendere , è stato davvero massacrante l anno scorso , minimo due orette cioè se iniziamo alle 16.00 stoppiamo alle 17 e riprendiamo alle 19 , anche epr riposarci noi gli occhi , ma a parte quello ma anche per i pc che si surriscaldano eprnil caldo. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Spero di vincere qualche doll durante il Pokédoll Festival e magari alle Megaestrazioni :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: No ,no parlo cin serietà sinceramente non è solo per npi ma anche per gli staffer ,insomma sai non è bello stare 2/3 ore con solo 1 ora di riposo solo per cenare e poi riprendere , è stato davvero massacrante l anno scorso , minimo due orette cioè se iniziamo alle 16.00 stoppiamo alle 17 e riprendiamo alle 19 , anche epr riposarci noi gli occhi , ma a parte quello ma anche per i pc che si surriscaldano eprnil caldo. Ma che poi fatemi capire una cosa, è il primo anno che partecipo, cosa sono le "Megaestrazioni" e cosa hanno di diverso dalle lotterie poké points? Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: No ,no parlo cin serietà sinceramente non è solo per npi ma anche per gli staffer ,insomma sai non è bello stare 2/3 ore con solo 1 ora di riposo solo per cenare e poi riprendere , è stato davvero massacrante l anno scorso , minimo due orette cioè se iniziamo alle 16.00 stoppiamo alle 17 e riprendiamo alle 19 , anche epr riposarci noi gli occhi , ma a parte quello ma anche per i pc che si surriscaldano eprnil caldo. Purtroppo sono seria anch'io...quando leggerà chi sai tu, saremo fregati... 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma che poi fatemi capire una cosa, è il primo anno che partecipo, cosa sono le "Megaestrazioni" e cosa hanno di diverso dalle lotterie poké points? Owo Più pippi per tutti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Meme, Tornei di giochi su Switch, Estrazioni di PP, GDR mentre sono in vacanza... tutto regolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Domanda seria!!! Io l'hanno scorso me lo sono penso e non ho veramente capito in cosa consiste questo: Il 13 e 14 luglio spendi tutti i tuoi PokéPoints nel PokéDoll Summer Festival e prendi nuove bambole limitate! Ci vedo molto fervore in merito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Domanda seria!!! Io l'hanno scorso me lo sono penso e non ho veramente capito in cosa consiste questo: Il 13 e 14 luglio spendi tutti i tuoi PokéPoints nel PokéDoll Summer Festival e prendi nuove bambole limitate! Ci vedo molto fervore in merito!!! Ci credo, è l'annuale PokéDoll Summer Festival!!! Senza divagare, è un periodo speciale, in cui il PokéPoints Store viene aggiornato continuamente con nuove e vecchie Doll, ogni orario inimmaginabile. Ci sono Doll del mattino, Doll notturne, Doll estive, Doll dell'anno scorso, Doll carine, Doll brutte... *la voce va in eco* Diciamo che con l'Anniversario dello Store c'eravamo vicini, ma questo è mille volte meglio, risparmiamo tutti i PP per questo evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Ci credo, è l'annuale PokéDoll Summer Festival!!! Senza divagare, è un periodo speciale, in cui il PokéPoints Store viene aggiornato continuamente con nuove e vecchie Doll, ogni orario inimmaginabile. Ci sono Doll del mattino, Doll notturne, Doll estive, Doll dell'anno scorso, Doll carine, Doll brutte... *la voce va in eco* Diciamo che con l'Anniversario dello Store c'eravamo vicini, ma questo è mille volte meglio, risparmiamo tutti i PP per questo evento. Grazie mille per la spiegazione!!! Ho capito allora.....un vero massacro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.