Vai al commento

Limbo12

[Risolto] Points Redeem?

Recommended Posts

Buonasera,

ho notato che da qualche giorno è stato inserito il numero di punti fedeltà all'interno del profilo. Quello che mi chiedo è a cosa serve il tasto Redeem My Points che si trova su Points Redeem, più che altro me lo chiedo siccome i punti assegnati sono già visibili quindi non riesco a capire che cosa faccia quel tasto. Mi piacerebbe saperlo, grazie :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Così come per i PokéPoints, i Moderatori e superiori possono modificare manualmente i Punti Fedeltà.

Il plugin di questi ultimi però offre anche la possibilità di aggiungerli in un altro modo che necessita del riscatto da parte degli utenti :)

Link al messaggio
2 minuti fa, Darki ha scritto:

Così come per i PokéPoints, i Moderatori e superiori possono modificare manualmente i Punti Fedeltà.

Il plugin di questi ultimi però offre anche la possibilità di aggiungerli in un altro modo che necessita del riscatto da parte degli utenti :)

Riscatto da parte degli utenti quindi tipo i codici che lanciate per riscattare i PokéPoints? 

Link al messaggio
Adesso, Keroro ha scritto:

Riscatto da parte degli utenti quindi tipo i codici che lanciate per riscattare i PokéPoints? 

No, i Punti Fedeltà non sono "lanciabili", vengono aggiunti dallo staff al termine delle iniziative!

Semplicemente il plugin offre molteplici modi per aggiungerli al profilo e credo che lo staff userà sempre il metodo manuale, quindi credo che questa funzione del redeem non verrà mai usata.

Comunque sia è una funzione nuova quindi anche noi stiamo ancora imparando a capirla a pieno :) 

Link al messaggio
3 minuti fa, Darki ha scritto:

No, i Punti Fedeltà non sono "lanciabili", vengono aggiunti dallo staff al termine delle iniziative!

Semplicemente il plugin offre molteplici modi per aggiungerli al profilo e credo che lo staff userà sempre il metodo manuale, quindi credo che questa funzione del redeem non verrà mai usata.

Comunque sia è una funzione nuova quindi anche noi stiamo ancora imparando a capirla a pieno :) 

Eh quindi? Non ho capito sinceramente....

Vengono trasformati in pp? Questo pole point reedem?

Link al messaggio