come si possono prendere i codici se ci mettono nemmeno un secondo ahah

Adesso, Ven ha scritto:come si possono prendere i codici se ci mettono nemmeno un secondo ahah
tutti con la fibra ultra veloce qua..
- E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue
-
1
proprio oggi sono meno presente e perdo le belle bambole che vorrei ma vbb
Domani non saprei. Vengono qua gli ospiti, che odio...
Continua il Festival!
Adesso sta a voi decidere se scegliere di tenere i vostri PokéPoints, oppure no. Cosa sceglierete?
2 minuti fa, Darki ha scritto:FUN FACT
La prima Ninetales Alola è stata presa alle 15:20:00.
Non è passato neanche un secondo.
Presi anche i due Slow!
Adesso, RedHawk ha scritto:Continua il Festival!
Adesso sta a voi decidere se scegliere di tenere i vostri PokéPoints, oppure no. Cosa sceglierete?
![]()
![]()
Se scelgo entrambi è un problema?
I piccoli aiutante di Babbo Birdale
Total Drama Regions
Basta non mettetemi più in un team blu
![]()
Musharna's Dream
E invece no, il problema sono proprio io
![]()
![]()
Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Adesso, Rockink ha scritto:Presi anche i due Slow!
stai facendo spese pazze..
già loro sono carucce, aspetto le prossime ahah
tanto rispetto per Slowking
2 minuti fa, RedHawk ha scritto:Continua il Festival!
![]()
![]()
So chi prendere: non li prendo, n00b ![]()
Mi restano altri 0.80 PP circa di margine. ![]()
cosa pezzi limitati noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
che ansia comunque ahahahah
Adesso, YukiV ha scritto:cosa pezzi limitati noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Mi spiace, hai già perso Gardevoir, Ninetales Alola, Milotic e I 3 Bruttoni, e ora se fai in tempo prendi i 2 Slow!
1 minuto fa, Rockink ha scritto:Mi spiace, hai già perso Gardevoir, Ninetales Alola, Milotic e I 3 Bruttoni, e ora se fai in tempo prendi i 2 Slow!
acccidenti, bhe almeno restano loro che sono i miei compagni di ronfat.... em di partite a carte![]()
Adesso, RedHawk ha scritto:
ATTENZIONE!
Grazie alla Slowbronite, Slowbro si è megaevoluto in MegaSlowbro!
Ma è orrendo..
Nooooo, esaurito. ![]()
1 minuto fa, RedHawk ha scritto:
ATTENZIONE!
Grazie alla Slowbronite, Slowbro si è megaevoluto in MegaSlowbro!
Preso!
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Successiva
- Pagina 4 di 20
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Loool
Ma voi siete assurdi.