Vai al commento



[Risolto] Volevo chiedere un chiarimento sul nuovo Regolamento


Drefius

Post raccomandati

Ciao,

 

forse sono troppo scrupoloso, ma per evitare problemi preferisco chiedere :)

 

Ho visto che è cambiato il Regolamento e a questo punto dice

 

6 – PUBBLICAZIONI
L’Utente detiene tutti i diritti di proprietà sui suoi Contributi Utente, ma gli viene richiesto di concedere diritti di licenza a Pokémon Millennium e agli altri utenti del Sito.

6.1 – Con la presente l’Utente accorda a Pokémon Millennium una licenza a tempo indeterminato priva di corrispettivo per l’uso di ogni contenuto da lui pubblicato su questo Sito (ivi inclusi, senza alcuna limitazione, immagini, commenti, materiali video o audio, pubblicazioni o consensi scritti) (i “Post”, i “Commenti”, le “Recensioni”) in ogni luogo e attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione che Pokémon Millennium ritenga idoneo a sua discrezione. Con la presente l’Utente accetta di rinunciare ai cosiddetti “diritti morali” che potrebbe vantare nei confronti dei Post pubblicati. L’Utente dichiara, altresì, che qualsiasi Post è un originale di sua creazione e che tali Post non violano diritto alcuno di terzi, ivi inclusi senza limitazione alcuna, qualsiasi diritto di proprietà intellettuale, diritti in materia di pubblicità, protezione dei dati personali o qualsiasi altro diritto di proprietà. L’Utente acconsente di sottoscrivere qualsiasi documento e di adottare tutte le misure che Pokémon Millennium riterrà necessarie in relazione ai presenti Termini.

 

Io volevo condividere in firma il link della storia di Dungeons & Dragons che ho scritto, ma volevo essere sicuro di non perdere i diritti d'autore una volta condiviso il link su Pokemon Millennium.

Perché nei prossimi anni avrei voluto pubblicare quella storia come libro.

 

Poi ci tenevo anche a condividere la copertina del retro del libro, quella non possa metterla in firma perché è troppo grande ma potrei aggiungerla come copertina del mio profilo utente.

 

Grazie in anticipo a tutti :angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drefius ha scritto:

Io volevo condividere in firma il link della storia di Dungeons & Dragons che ho scritto, ma volevo essere sicuro di non perdere i diritti d'autore una volta condiviso il link su Pokemon Millennium.

Perché nei prossimi anni avrei voluto pubblicare quella storia come libro.

 

Poi ci tenevo anche a condividere la copertina del retro del libro, quella non possa metterla in firma perché è troppo grande ma potrei aggiungerla come copertina del mio profilo utente.

Ciao! ^^

Se vuoi condividere la tua storia con la community di Pokémon Millennium, puoi postarla nella sezione del forum dedicata alle fanfiction (LINK).

Le nostre sezioni dedicate alle produzioni artistiche degli utenti sono tutelate e il materiale che viene condiviso è dunque unicamente di proprietà dell'autore che le ha postate.

Nessun forum, sito o piattaforma di condivisione online è completamente esente dalla possibilità di essere copiati e/o derubati, dunque la tua storia è a rischio tanto su Pokémon Millennium che su qualunque altra piattaforma. La decisione se pubblicarla online o meno, qui o in qualunque altro luogo, spetta a te! ^^

Per quanto riguarda la copertina, puoi utilizzarla come preferisci. Il profilo utente dispone anche di una bacheca personale, dove eventualmente potresti postarla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Drefius ha scritto:

Grazie mille, condivido la copertina e il link della storia volentieri :smile2:

Condividere i link di piattaforme non ufficiali esterne al forum è vietato dal regolamento (LINK), se vuoi pubblicare la tua storia su Pokémon Millennium devi copiaincollarla, rispettando il regolamento della sezione FanFiction (LINK)! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drefius ha scritto:

Quel sito sarebbe un forum di Dungeons & Dragons, non è dei Pokemon, non posso linkarlo comunque?

Ah, scusa, pensavo fosse un sito a tema Pokémon. Ad ogni modo, no. Come da regolamento:

  • Non è consentito pubblicizzare altri siti o comunità esterne [...]

Mi spiace! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...