Vai al commento



[Risolto] Manutenzione ancora in corso?


Limbo12

Post raccomandati

Buonasera, mi sta capitando una cosa strana.

In teoria la manutenzione è finita (se no ora non sarei qui a scrivere) però quando provo ad accedere sul forum dal computer, mi dice che la manutenzione è ancora in corso. Il problema mi capita anche da telefono quando provo a connettermi al router di casa. (Ora sto scrivendo da telefono)

Mi sapete dire di cosa si tratta? Sono l'unico ad avere questo problema? Grazie.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Buonasera, mi sta capitando una cosa strana.

In teoria la manutenzione è finita (se no ora non sarei qui a scrivere) però quando provo ad accedere sul forum dal computer, mi dice che la manutenzione è ancora in corso. Il problema mi capita anche da telefono quando provo a connettermi al router di casa. (Ora sto scrivendo da telefono)

Mi sapete dire di cosa si tratta? Sono l'unico ad avere questo problema? Grazie.

Ciao Limbo ^^

Allora, è un po' difficile da spiegare, ma ci provo:

Alle ore 9.30 è iniziata la migrazione sul nuovo server. Una volta finita, inizia un'operazione chiamata "propagazione DNS", che di fatti fa in modo che le persone non si colleghino più al vecchio server, ma quello nuovo.

Questo vuol dire che tu non vedi la manutenzione in quanto sei connesso al nuovo server, ma ci sono utenti (o dispositivi, come anche il mio computer in quanto io sono connesso da cellulare come te adesso), a cui questa propagazione non è ancora stata "effettuata". Semplicemente, quando il tutto sarà finito, la manutenzione non ci sarà più.

La propagazione è iniziata alle 12 ed è ancora in corso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Ciao Limbo ^^

Allora, è un po' difficile da spiegare, ma ci provo:

Alle ore 9.30 è iniziata la migrazione sul nuovo server. Una volta finita, inizia un'operazione chiamata "propagazione DNS", che di fatti fa in modo che le persone non si colleghino più al vecchio server, ma quello nuovo.

Questo vuol dire che tu non vedi la manutenzione in quanto sei connesso al nuovo server, ma ci sono utenti (o dispositivi, come anche il mio computer in quanto io sono connesso da cellulare come te adesso), a cui questa propagazione non è ancora stata "effettuata". Semplicemente, quando il tutto sarà finito, la manutenzione non ci sarà più.

La propagazione è iniziata alle 12 ed è ancora in corso ^^

Grazie mille per la spiegazione RedHawk, non sapevo di questo processo ^^

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...