Vai al commento



Salve a tutti


Visitatore

Post raccomandati

Buon pomeriggio a tutti, sono Hanami e mi piacciono da sempre i Pokemon. Sono molto felice di essermi iscritto, il Forum sembra  ben organizzato con tante  sezioni che trovo interessanti e vedo che si scambiano tranquillamente 4 parole con gli altri sugli argomenti più disparati. Questo è anche il periodo di avvicinamento ai nuovi giochi ed all' anime di 8 generazione, per cui le teorie per essi (soprattutto per i giochi, ovviamente) impazzano e dilagano tra rumors e leak sembranti veritieri. Non vedo l'ora di partecipare anche a qualche bella iniziativa, e spero che il Forum possa continuare a crescere d' utenza. ci si vede nelle varie discussioni, gente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hanami ha scritto:

Direi benvenutO, ahah  xD   comunque sta tranquilla,    ringrazio anche te per l'accoglienza!

Sai che forse sei l'unico che ha capito che sono una ragazza, senza che glielo dicessi io? xD (O hai sbirciato il profilo?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Sai che forse sei l'unico che ha capito che sono una ragazza, senza che glielo dicessi io? xD (O hai sbirciato il profilo?)

Ammetto che ho immaginato fossi una ragazza, ma dopo averti risposto ho comunque dato una sbirciatina al profilo per sicurezza  ahah  xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hanami ha scritto:

Ammetto che ho immaginato fossi una ragazza, ma dopo averti risposto ho comunque dato una sbirciatina al profilo per sicurezza  ahah  xD 

Allora sei il primo che lo capisce senza aiuti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Allora sei il primo che lo capisce senza aiuti xD

Oh bhe, sono onorato. Almeno eccello in qualcosa di nuovo dai,  eheh  xD 

2 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Benvenuto nel mondo dei Pokémon!

  Apri contenuto nascosto

Citazione del professor Oak

 

ti ringrazio! Sono comunque un po emozionato, sai? Non credevo avrei mai parlato con Satoshi in persona  xD   si scherza ovviamente, grazie mille anche a te per il benvenuto  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
7 minuti fa, Hanami ha scritto:

Oh bhe, sono onorato. Almeno eccello in qualcosa di nuovo dai,  eheh  xD 

ti ringrazio! Sono comunque un po emozionato, sai? Non credevo avrei mai parlato con Satoshi in persona  xD   si scherza ovviamente, grazie mille anche a te per il benvenuto  :D

Prego, spero che ti troverai bene tra noi :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hanami ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti, sono Hanami e mi piacciono da sempre i Pokemon. Sono molto felice di essermi iscritto, il Forum sembra  ben organizzato con tante  sezioni che trovo interessanti e vedo che si scambiano tranquillamente 4 parole con gli altri sugli argomenti più disparati. Questo è anche il periodo di avvicinamento ai nuovi giochi ed all' anime di 8 generazione, per cui le teorie per essi (soprattutto per i giochi, ovviamente) impazzano e dilagano tra rumors e leak sembranti veritieri. Non vedo l'ora di partecipare anche a qualche bella iniziativa, e spero che il Forum possa continuare a crescere d' utenza. ci si vede nelle varie discussioni, gente!

Buongiornissimo @Hanami, Kofféng?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Buongiornissimo @Hanami, Kofféng?

buonaserissima (?)  Mana, volentieri dai xD 

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Welcome among us!

Ti ringrazio molto  Buzzwole! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hanami ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti, sono Hanami e mi piacciono da sempre i Pokemon. Sono molto felice di essermi iscritto, il Forum sembra  ben organizzato con tante  sezioni che trovo interessanti e vedo che si scambiano tranquillamente 4 parole con gli altri sugli argomenti più disparati. Questo è anche il periodo di avvicinamento ai nuovi giochi ed all' anime di 8 generazione, per cui le teorie per essi (soprattutto per i giochi, ovviamente) impazzano e dilagano tra rumors e leak sembranti veritieri. Non vedo l'ora di partecipare anche a qualche bella iniziativa, e spero che il Forum possa continuare a crescere d' utenza. ci si vede nelle varie discussioni, gente!

benvenuto:puntiD:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hanami ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti, sono Hanami e mi piacciono da sempre i Pokemon. Sono molto felice di essermi iscritto, il Forum sembra  ben organizzato con tante  sezioni che trovo interessanti e vedo che si scambiano tranquillamente 4 parole con gli altri sugli argomenti più disparati. Questo è anche il periodo di avvicinamento ai nuovi giochi ed all' anime di 8 generazione, per cui le teorie per essi (soprattutto per i giochi, ovviamente) impazzano e dilagano tra rumors e leak sembranti veritieri. Non vedo l'ora di partecipare anche a qualche bella iniziativa, e spero che il Forum possa continuare a crescere d' utenza. ci si vede nelle varie discussioni, gente!

 

Benvenuto e buona permanenza! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza sul forum!

Bel nick :P

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza sul forum!

Bel nick :P

Grazie Drago! :D  si piace molto anche a me, l' ho scelto con piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...