Guest Ash_Ketchum Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Qual è il vostro dinosauro preferito? Per chi non ne conosce le specie, si aiuti pensando i pokémon fossile! Il mio preferito è il triceratopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Pterodattilo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Lapras/Nessie ovviamente u.u (Plesiosauro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 I teropodi in generale mi piacciono tantissimo, quindi tutti i dinosauri che si avvicinano all'Allosauro. Anche i raptor non mi dispiacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Ne ho tanti: Il più blasonato Tirannosauro, mi piacciono gli ankylosauri (dinosauri erbivori corazzati con coda a terminale di mazza), gli stegosauridi, i Pachycephalosauri (dinosauri che si prendevano a testate, pensate a Cranidos e Rampardos) e lo Styracosaurus (una sorta di triceratopo con corno frontale e corona ricoperta di spine). In pratica chiddu: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Il dilophosauro Anche gli altri teropodi non mi dispiacciono ecco, però il dilophosauro ha molto più carattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Mai avuta sta grandissima passione per i dinosauri, però direi pterodattili e il laurosario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Adesso, Shark ha scritto: Mai avuta sta grandissima passione per i dinosauri, però direi pterodattili e il laurosario Idem, ma ricordo fin dalle elementari il Parasaurolofo (sì, ho cercato su Wikipedia), mi è sempre piaciuta quella cresta allungata sul frontone, la trovo esteticamente affascinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Il diplodoco/brontosauro (qual è la differenza?) Il motivo? Erano pacifici e facevano la loro vita senza rompere agli altri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Allosauro (c’è sempre nei documentari lol) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 L'Indominus Rex! No, scherzo, il Baryonyx! Spoiler No, scherzo, io adoro tutti i dinosauri! Ma tutti tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 Scelta difficile, ma dico lo Pterodattilo anche per me. Molto spesso ci se ne dimentica ingiustamente rispetto ai classici famosi tipo il Tirannosauro (interessantissimo per carità), ma merita molto anche il volatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 On 21/7/2019 at 22:37, Vangel ha scritto: L'Indominus Rex! No, scherzo, il Baryonyx! Apri contenuto nascosto No, scherzo, io adoro tutti i dinosauri! Ma tutti tutti! Avrei detto il Plesiosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 I dinosauri si sono estinti da mo io preferisco comunque sia il peggiore di Tutti ovvero GODZILLA!!!! ROAARR!!! hahah no vabbè il tirannosaurus Rex! Anche se quello che mi piace di più era quello erbivoro in stile nessie! Y.y poveri dinosaurelli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 20 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Avrei detto il Plesiosauro Pochi avrebbero capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 Mmmh preferisco quelli erbivori in generale ma lo stegosauro e il brontosauro hanno un non so che di "speciale" e poi su dai quanto è figo vedere quei colossi nei film?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Tramite il gioco ARK:Survival Evolved, sono venuta a conoscenza di alcuni che non ho mai pensato esistessero. Il mio preferito è il Tapejara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.