Vai al commento



Qual è il vostro Dinosauro preferito?


Guest Ash_Ketchum

Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

Qual è il vostro dinosauro preferito?

Per chi non ne conosce le specie, si aiuti pensando i pokémon fossile!

Il mio preferito è il triceratopo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pterodattilo

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I teropodi in generale mi piacciono tantissimo, quindi tutti i dinosauri che si avvicinano all'Allosauro. 

 

Anche i raptor non mi dispiacciono :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho tanti: Il più blasonato Tirannosauro, mi piacciono gli ankylosauri (dinosauri erbivori corazzati con coda a terminale di mazza), gli stegosauridi, i Pachycephalosauri (dinosauri che si prendevano a testate, pensate a Cranidos e Rampardos) e lo Styracosaurus (una sorta di triceratopo con corno frontale e corona ricoperta di spine). In pratica chiddu:

Risultati immagini per Styracosaurus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Mai avuta sta grandissima passione per i dinosauri, però direi pterodattili e il laurosario 

Idem, ma ricordo fin dalle elementari il Parasaurolofo (sì, ho cercato su Wikipedia), mi è sempre piaciuta quella cresta allungata sul frontone, la trovo esteticamente affascinante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scelta difficile, ma dico lo  Pterodattilo anche per me. Molto spesso ci se ne dimentica ingiustamente rispetto ai classici famosi tipo il Tirannosauro (interessantissimo per carità), ma merita molto anche il volatile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2019 at 22:37, Vangel ha scritto:

L'Indominus Rex!

 

No, scherzo, il Baryonyx!

 

  Apri contenuto nascosto

 

No, scherzo, io adoro tutti i dinosauri!

Ma tutti tutti!

:loves:

Avrei detto il Plesiosauro :xd:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I dinosauri si sono estinti da mo io preferisco comunque sia il peggiore di Tutti ovvero GODZILLA!!!! ROAARR!!! hahah no vabbè il tirannosaurus Rex! Anche se quello che mi piace di più era quello erbivoro in stile nessie! Y.y poveri dinosaurelli....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...