Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

In arrivo un nuovo gioco Pokémon sviluppato da Tencent e The Pokémon Company

Post raccomandati

Inviato

Secondo me tra un po' The Pokemon Company produrrà degli smartphone con un proprio sistema operativo, e lo riempirà di app a tema Pokèmon

Inviato

Be si, per combattere la diffusione di giochi cloni, penso fosse il caso di iniziare a creare qualcosa di ufficiale. 

La cosa che però mi farebbe piacere è se iniziassero a produrre un nuovo spin off serio su console, non su mobile. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Be si, per combattere la diffusione di giochi cloni, penso fosse il caso di iniziare a creare qualcosa di ufficiale. 

La cosa che però mi farebbe piacere è se iniziassero a produrre un nuovo spin off serio su console, non su mobile. 

Quello piacerebbe a tutti, onestamente :vuoto:

non ne posso più di giochetti F2P per cellulari (oh, scusatemi, Quest è uscito anche su Switch, sì... :looksi:)

Inviato

Tencent è il numero uno per produzioni su smartphone,certo bisognerà ricordarsi che sarà pur sempre un gioco per cellulare e devono renderlofruibile il più possibile,sulla qualità non ho dubbi

Inviato

speriamo che non sia il solito giochino ridicolo

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki