BlackWing Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 3 ore fa, Kintah ha scritto: Si È Giapponese È donna È una cantante Ha meno di 30 anni Ha cantato Opening/Ending animu Gli anime in cui ha cantato non superano le due stagioni Non ha I capelli tinti Non fa parte di un gruppo Sa suonare la chitarra Gli anime in cui canta sono famosi come Death Note/Mirai nikki/L'attacco dei giganti, o un po' meno, come può esere un Your lie in april/kakegurui/death parade? (Non dico che sono brutti è, solo che sono conosciuti da meno persone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Aimyon è l'ultima rimasta nel database del mio cervello che rispecchia tutti i requisiti, altrimenti boh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 2 ore fa, BlackWing ha scritto: Gli anime in cui canta sono famosi come Death Note/Mirai nikki/L'attacco dei giganti, o un po' meno, come può esere un Your lie in april/kakegurui/death parade? (Non dico che sono brutti è, solo che sono conosciuti da meno persone) Posso rispondere si o no (famoso è un termine relativo) 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Aimyon è l'ultima rimasta nel database del mio cervello che rispecchia tutti i requisiti, altrimenti boh No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Indizio Canta l'opening in un anime in corso iniziato questa stagione È Giapponese È donna È una cantante Ha meno di 30 anni Ha cantato Opening/Ending animu Gli anime in cui ha cantato non superano le due stagioni Non ha I capelli tinti Non fa parte di un gruppo Sa suonare la chitarra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 5 minuti fa, Kintah ha scritto: Indizio Canta l'opening in un anime in corso iniziato questa stagione È Giapponese È donna È una cantante Ha meno di 30 anni Ha cantato Opening/Ending animu Gli anime in cui ha cantato non superano le due stagioni Non ha I capelli tinti Non fa parte di un gruppo Sa suonare la chitarra Waa, ho finalmente capito, ma sappi che non ci sarei arrivato neanche l'anno prossimo senza l'ultimo indizio. E non posso rispondere perché l'ultimo tentativo l'ho fatto io lol. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 21 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Waa, ho finalmente capito, ma sappi che non ci sarei arrivato neanche l'anno prossimo senza l'ultimo indizio. E non posso rispondere perché l'ultimo tentativo l'ho fatto io lol. Credo tu possa, è solo scritto di aspettare la risposta e scrivere un nome per messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 ora fa, Kintah ha scritto: Credo tu possa, è solo scritto di aspettare la risposta e scrivere un nome per messaggio Infatti, le ore si stanno facendo lunghe qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 2 ore fa, Kintah ha scritto: Credo tu possa, è solo scritto di aspettare la risposta e scrivere un nome per messaggio Yuiko Ohara Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2019 3 ore fa, Dragopika22 ha scritto: E non posso rispondere perché l'ultimo tentativo l'ho fatto io lol. Si, ho cancellato quella regola, tanto non sarebbe stata rispettata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Forte questo gioco,bella idea Ora vediamo se @Dragopika22 ha indovinato e poi mi unisco a fare le prossime domande TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 47 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Yuiko Ohara Esatto! @NatuShiny abbiamo il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Tocca a me proporre? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Tocca a me proporre? Yup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Ok, ho pensato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 È reale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 È italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 2 ore fa, Rockink ha scritto: È reale? No 1 ora fa, gameplayer ha scritto: È italiano? No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: È un personaggio di Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2019 È maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 27 minuti fa, Rockink ha scritto: È un personaggio di Pokémon? No 27 minuti fa, NatuShiny ha scritto: È maschio? No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2019 È un personaggio anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: È un personaggio anime? Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Ha dei super poteri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 47 minuti fa, BlackWing ha scritto: Ha dei super poteri? Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 4 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Si Fa parte di uno Shonen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.