Vai al commento

Svelata un’edizione speciale di Nintendo Switch dedicata al mondo Disney!

Post raccomandati

Inviato

l'abbinamento di quei dei colori dei joycon è carino e i poins gli danno davvero un tocco unico, chissà se arriverà qui...

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato (modificato)

pensate se i ''puntini/parti bianche'' fossero state ''glitterate'',avrebbero aumentato l'effetto

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Il dock non mi fa impazzire

• Sigh 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
12 ore fa, Zem1992 ha scritto:

pensate se i ''puntini/parti bianche'' fossero state ''glitterate'',avrebbero aumentato l'effetto

Sembra molto chic

Gia mi piace la trovo innovativa come cosa

Inviato

La trovo carina a me piace.

Spoiler

Ma ancora aspetto un edizione speciale di Paperino che sclera mi manca alla mia collezione!! :alone:

Inviato

Non mi dice nulla...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Guest Bellossom
Inviato

Molto bella.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...