Vai al commento


Il camper itinerante dell'autostima


Vangel

Post raccomandati

46 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io già te lo ficcherei in gola! Ma come ti permetti! Ci sono donne che vogliono i bulletti altre che vogliono le persone gentili...

 

 

32 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io te lo avrei stropicciato e strappato davanti al muso. xD

 

Ma siete matte? :fg:

Lasciare un contatto di sè senza chiedere nulla in cambio è un grande atto di munificenza, per niente invasiva, perché lascia lei libera di usufruire o meno.

 

Arrivare li e chiedere di uscire, o peggio ancora il numero di telefono, è molto più invadente. 

 

Ovvio, non è che devi lasciare il tuo biglietto con arroganza, devi farlo con cortesia. Soprattutto devi farlo SENZA paura e senza tremolare come una foglia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

 

Ma siete matte? :fg:

Lasciare un contatto di sè senza chiedere nulla in cambio è un grande atto di munificenza, per niente invasiva, perché lascia lei libera di usufruire o meno.

 

Arrivare li e chiedere di uscire, o peggio ancora il numero di telefono, è molto più invadente. 

 

Ovvio, non è che devi lasciare il tuo biglietto con arroganza, devi farlo con cortesia. Soprattutto devi farlo SENZA paura e senza tremolare come una foglia. 

Il bello è che mi ringraziò anche, lo accettò ma non mi chiamò mai

Ma è successo tanto tempo fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Il bello è che mi ringraziò anche, lo accettò ma non mi chiamò mai

Ma è successo tanto tempo fa

 

Beh, è comunque un approccio che si è svolto senza incidenti, e questo è già importante. 

Poi avrà avuto i suoi motivi per non contattarti mai, ma già arrivare a questo molti difficilmente troverebbero il coraggio, per cui bene così. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vangel ha scritto:

 

Beh, è comunque un approccio che si è svolto senza incidenti, e questo è già importante. 

Poi avrà avuto i suoi motivi per non contattarti mai, ma già arrivare a questo molti difficilmente troverebbero il coraggio, per cui bene così. 

Infatti la ritengo una mezza vittoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Vangel ha scritto:

 

 

Ma siete matte? :fg:

Lasciare un contatto di sè senza chiedere nulla in cambio è un grande atto di munificenza, per niente invasiva, perché lascia lei libera di usufruire o meno.

 

Arrivare li e chiedere di uscire, o peggio ancora il numero di telefono, è molto più invadente. 

 

Ovvio, non è che devi lasciare il tuo biglietto con arroganza, devi farlo con cortesia. Soprattutto devi farlo SENZA paura e senza tremolare come una foglia. 

Credevo intendessi di lasciarlo così e andartene...secondo me l approccio migliore sarebbe quello di trovare una scusa per chiacchierare dei fumetti 5 min, per vedere se c è intesa e interesse (magari è una tizia bellissima ma poi si esprime in una maniera che trovi insopportabile) e poi dai il biglietto dicendo che se vuole parlare ancora con te di chiamarti pure

E poi o scatta quel qualcosa o si finisce in friendzone! Ahaha!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sabry ha scritto:

Credevo intendessi di lasciarlo così e andartene...secondo me l approccio migliore sarebbe quello di trovare una scusa per chiacchierare dei fumetti 5 min, per vedere se c è intesa e interesse (magari è una tizia bellissima ma poi si esprime in una maniera che trovi insopportabile) e poi dai il biglietto dicendo che se vuole parlare ancora con te di chiamarti pure

E poi o scatta quel qualcosa o si finisce in friendzone! Ahaha!

10% di possibilità sulla prima e 90% sulla seconda :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...