ArchPlanet Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Qualcuno per caso è un fan di Elio e Le Storie Tese? Sono pochi gli eletti che riescono ad ascoltarlo senza perdere drammaticamente sangue dai timpani!Io possiedo tutta la sua discografia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Non l'ho mai ascoltato ma devo dire che "La canzone mononota" mi fa impazzire! lolMaaaaaa che sciocco non avere pensato prima alla canzone mononota!! tatataaaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 CCCHEEE SSCCIOOCCO NON AVER PENSATO PRIMA ALLA CANZONE MONONOTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Lo conosco da anni e non mi dispiace, ma non è nemmeno un grande.Fa musica ironica e molte cover, tutte belle, ma smettesse di imitare Zappa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moians92 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 non ho sentito molte cose, ma li stimo profondamente perchè sono grandissimi musicisti piccanti e simpatici!! (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArchPlanet Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Il problema è che la maggior parte delle persone che ascolta Elio inizialmente non riesce a cogliere quello che con la sua musica vuole comunicare. Non penso molti sappiano ciò che gli è capitato nell'anno 1996 durante il festival di Sanremo. 17 anni fa Elio arrivò in finale, come nell'ultima edizione appena conclusa, e "vinse" addirittura. Ho scritto vinse tra gli apici perché l'organizzazione del festival, infastidita dalle critiche di cui la canzone (il titolo è "La terra dei cachi") parlava, ha omesso i voti effettivamente ricevuti dal gruppo e fece vincere l'altra canzone finalista (Vorrei incontrarti fra cent'anni). Da quando il fatto fece scalpore partirono processi, inchieste e chi più ne ha più ne metta. Ancora oggi non si sa chi abbia vinto realmente quell'edizione del festival.Io, Elio e Le Storie Tese, li considero dei veri artisti non solo per le varie lauree ottenute al conservatorio o altro, ma proprio per questa loro capacità di mascherare messaggi enormemente profondi con canzoni apparentemente divertenti. Sicuramente non tutte le loro canzoni sono così, alcune sono solo stupide e basta XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 non lo conosco neanche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 neanch'io lo conosco XDmagari lo ascolterò............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.