Vai al commento



Trasferimento pokemon da usul a Spada/Scudo


_Orly27_

Post raccomandati

Buongiorno a Tutti

Siamo già informati che sarà possibile trasferire i nostri pokemon da usul al futuro Spada/Scudo. 

Ma ho letto che purtroppo non sarà possibile trasferirli tutti.. Sapete spiegarmi in modo dettagliato perché?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, OrlyPok ha scritto:

Buongiorno a Tutti

Siamo già informati che sarà possibile trasferire i nostri pokemon da usul al futuro Spada/Scudo. 

Ma ho letto che purtroppo non sarà possibile trasferirli tutti.. Sapete spiegarmi in modo dettagliato perché?? 

Per venderti in futuro i giochi con il pokedex espanso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, OrlyPok ha scritto:

In che senso solo quelli di Galar? 

Saranno starsferibili solo i Pokémon presenti nel Pokedex di Spada e Scudo. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/8/2019 at 10:40, OrlyPok ha scritto:

Buongiorno a Tutti

Siamo già informati che sarà possibile trasferire i nostri pokemon da usul al futuro Spada/Scudo. 

Ma ho letto che purtroppo non sarà possibile trasferirli tutti.. Sapete spiegarmi in modo dettagliato perché?? 

Si potranno trasferire d USUM a SwoShi solo i Pokémon presenti nel dex di Galar. Questo porterà ad un taglio (più o meno ampio, non sappiamo ancora quanto sarà esteso) di alcuni mostriciattoli tascabili, che pertanto o lasci su USUM o depositi su Home, la Banca di 8° generazione. 

Hanno provato a spiegarci in malo modo che questo "genocidio masudiano" (cit) è stato creato per via del clima di Galar, clima non confortevole a tutti i poké oppure che hanno attuato questa linea per curare meglio SwoShi. Su queste affermazioni sono nate milioni di polemiche, tra le quali parecchie petizioni per avere il dex completo, che il gioco fa schifo perché incompleto ecc. 

Ognuno poi ha una propria idea, in linea o contrastante con quella di altri (qui sul forum utenti, ma in generale con altri videogiocatori).

Io sinceramente penso che questo taglio sia dovuto all'ormai mole di Pokémon creati, di cui ognuno presenta mosse, abilità ecc che vanno a riempire di dati la scheda di gioco. Togliendo alcuni di questi poké si va ad aggiungere spazio che può essere usato in altro modo. In un'intervista mi sembra abbiano detto che con SwoShi supereremo i 1000 Pokémon, quindi programmarli sarebbe stato lungo.

Poi volendo c'è anche la spiegazione dei mercati, dove ormai sono gli azionisti a governare i vari tempi dei prodotti e non la casa produttrice in se: io azionista investo 1 milione nel tuo prodotto però allora lo voglio fuori entro un anno. GF potrebbe aver fatto un rapido calcolo su ogni singolo poké e aver visto che se avessero programmato tutti i poké avrebbero impiegato gran parte del tempo a loro disposizione, quindi un taglio sarebbe stato l'unico modo per fare uscire il prodotto in tempo. (se per programmare i movimenti, le mosse ecc ad un pokè ci si impegno 2 ore (numero messo a caso), relazionato a tutti quanti i poké sarebbero necessarie 1600 ore (ho arrotondato sui poké al momento presenti, escludendo quelli rilevati di 8°), quindi 2 mesi di quelli a disposizione,  ma togliendo 100 mostriciattoli si risparmiano già 200 ore, quindi 8 giorni, da dedicare ad altro).

Ora in realtà non potremo sapere quale è stata la reale motivazione con la quale GF ha pensato di eseguire il "genocidio masudiano", perché comunque non verranno mai a dirci "non avrete mai tutti i poké su SwoShi perché siamo pigri", quindi possiamo solo fare teorie su questo.

 

Sia chiaro, non ho scritto questo per rialzare la polemica del perché non ci saranno tutti i poké in 8° generazione, ho scritto più o meno tutto quello che loro ci hanno detto e un po di miei pensieri e un po di considerazioni dal loro eventuale punto di vista. 

Spero @OrlyPok di aver risposto in modo chiaro alla tua domanda.  

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...