Mat97 Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 minuti fa, dvdzeta ha scritto: Io di norma mi blocco, chiudo gli occhi e mi tappo le orecchie sperando vada via, non sempre funziona.CODARDO! Spero che "non sempre funziona" non significhi che ti han assalito più volte. Beh sei sicuramente più coraggioso di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 7 minuti fa, Mat97 ha scritto: Ora che mi ci fai pensare io sono apofobico (ma si dice così?) Vespofobico ... Schifofobico insomma! Una volta camminando sul marciapiede mi volava una vespa intorno, preso dallo spavento mi sono buttato in strada e ho quasi rischiato un camion mi investisse! Sono priorità alla fine, camion > vespa. In ogni caso ti appoggio, diamo il meglio per v...divertirci! Tranquillo DrilDril è troppo pesante per volare. Si muove come una trottola facendo perno sul suo pungiglione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 16 minuti fa, Ozen ha scritto: Ringrazio Per l'offerta ma il mio cuore appartiene già a qualcuno Nascondi contenuto Anche se una parte rimarrà sempre e solo per mio fratello ma che te ne frega del cuore è solo un organo amici sono al mare ho tanto caldo chi mi spalma la cremina sulle spalle??? attenti al reggiseno però oWo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Fratello mio ti donerei tutti i soldi che vorresti, torniamo legati come lo eravamo da bambini. Nella vita c'è sempre una seconda possibilità No Bianco. Mi avete abbandonato, e per tutti questi anni ho vissuto nella miseria. Non puoi ripresentarti oggi per scusarti, hai avuto TROPPO TEMPO. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Tranquillo DrilDril è troppo pesante per volare. Si muove come una trottola facendo perno sul suo pungiglione Sai che mal di testaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 15 minuti fa, Darki ha scritto: @Alexina La mascotte di Ariaria è ciò di cui sono fatti gli incubi Ma se è una nuvola di ammore Parla per te ed il tuo slowbro sotto psicotici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 15 minuti fa, Darki ha scritto: @Alexina La mascotte di Ariaria è ciò di cui sono fatti gli incubi Eh... e anche lo sguardo.... Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, camillafe ha scritto: ma che te ne frega del cuore è solo un organo amici sono al mare ho tanto caldo chi mi spalma la cremina sulle spalle??? attenti al reggiseno però oWo Arrivo io Camilliona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, camillafe ha scritto: ma che te ne frega del cuore è solo un organo amici sono al mare ho tanto caldo chi mi spalma la cremina sulle spalle??? attenti al reggiseno però oWo Il cuore è lo strumento che tiene acceso tutto, un po' come il denaro! Solo una persona è destinata a far parte del cuore di un'altra Mi congratulo per i tuoi capelli lavanda By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Che immenso privilegio far parte del Collegio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Coi i tuoi sforzi e quelli di limbo ce la hai fatta...ti stalkerero per tutto il college per avere l'autografoXD È vero, sembra che io mi sia dimenticato di ringraziare Limbo. GRAZIE!! <3 Sembra che non siamo nella stessa squadra. Ti auguro di divertirti e che vinca il migliore. :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 5 minuti fa, Ozen ha scritto: Fratello mio ti donerei tutti i soldi che vorresti, torniamo legati come lo eravamo da bambini. Nella vita c'è sempre una seconda possibilità Io sono una amica di tuo fratello,cichiamiamo già coi soprannomi...lui mi chiama gialla Per 200 euro vi organizzo un incontro rappacificante io u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 6 minuti fa, Ozen ha scritto: Fratello mio ti donerei tutti i soldi che vorresti, torniamo legati come lo eravamo da bambini Spoiler Wait. Lui è stato abbandonato quando è nato perché i vostri genitori hanno scelto di privilegiare te. Mantenete la storia. Signori. u.u Ono pikkoli ancieli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Clippy ha scritto: È vero, sembra che io mi sia dimenticato di ringraziare Limbo. GRAZIE!! <3 Sembra che non siamo nella stessa squadra. Ti auguro di divertirti e che vinca il migliore. :@ Eh si,si è impegnato lui Di nulla,sono una fan io Sigh esatto...ma vabbe ci si vede in giro per il college Idem TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: No Bianco. Mi avete abbandonato, e per tutti questi anni ho vissuto nella miseria. Non puoi ripresentarti oggi per scusarti, hai avuto TROPPO TEMPO. Non ho mai avuto opportunità di incontrarti durante la mia gioventù, sono sempre stato allontanato da te appositamente e mi dispiace per questo. Vorrei abbattere questa parete per poter tornare come eravano da bambini! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 4 minuti fa, camillafe ha scritto: ma che te ne frega del cuore è solo un organo amici sono al mare ho tanto caldo chi mi spalma la cremina sulle spalle??? attenti al reggiseno però oWo Ma xke mi iniori!?1!!1 io t ammo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Wait. Lui è stato abbandonato quando è nato perché i vostri genitori hanno scelto di privilegiare te. Mantenete la storia. Signori. u.u Ono pikkoli ancieli! Spoiler Forse è stato abbandonato un po dopo e prima erano legati...vabbe una piccola svista al copione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Wait. Lui è stato abbandonato quando è nato perché i vostri genitori hanno scelto di privilegiare te. Mantenete la storia. Signori. u.u Ono pikkoli ancieli! Spoiler Per un piccolo periodo, quando eravamo piccini siamo rimasti assieme, il momento più bello della mia vita Spero pensi lo stesso anche lui By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Nascondi contenuto Per un piccolo periodo, quando eravamo piccini siamo rimasti assieme, il momento più bello della mia vita Spero pensi lo stesso anche lui Ma ame dispiake piu perlui! Povero pikkolo nn selo meritava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Non ho mai avuto opportunità di incontrarti durante la mia gioventù, sono sempre stato allontanato da te appositamente e mi dispiace per questo. Vorrei abbattere questa parete per poter tornare come eravano da bambini! No Bianco. Non così in fretta, prima dovrai vedertela con i miei avvocati quando vincerò questo diploma. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Non ho mai avuto opportunità di incontrarti durante la mia gioventù, sono sempre stato allontanato da te appositamente e mi dispiace per questo. Vorrei abbattere questa parete per poter tornare come eravano da bambini! La cosa è molto dolce...ora mi vergogno per il commento di prima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 4 minuti fa, Ozen ha scritto: Il cuore è lo strumento che tiene acceso tutto, un po' come il denaro! Solo una persona è destinata a far parte del cuore di un'altra Mi congratulo per i tuoi capelli lavanda se vuoi ti faccio vedere il mio di cuore :D 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma xke mi iniori!?1!!1 io t ammo! puoi gentilmente estinguerti o ci devo pensare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: No Bianco. Non così in fretta, prima dovrai vedertela con i miei avvocati quando vincerò questo diploma. Su non ricorrere a misure drastiche che hai il fratello ricc...ehm...dolce che vuole fare pace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma ame dispiake piu perlui! Povero pikkolo nn selo meritava! Sembra che nel tuo post siano presenti diversi errori di battitura. Vuoi che il correttore automatico venga attivato? Si. Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Più leggo e meno ci capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.