RoseRed Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 11 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Sicuramente non nella stanza segreta... non credo che qualcuno l'abbia ancora trovata... lol... ops forse non era il caso di scriverlo... Possiamo cominciare a cercarla però... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 26 minuti fa, RoseRed ha scritto: Possiamo cominciare a cercarla però... Dubito che qualcuno posso trovarla... infondo è una stanza segreta... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 4 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Dubito che qualcuno posso trovarla... infondo è una stanza segreta... Incomincio a pensare di aver fatto bene a portare un piccone nella mia valigia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Incomincio a pensare di aver fatto bene a portare un piccone nella mia valigia... Spoiler Wut. C-come ci è entrato? Hai picconato la borsa? Owo 13 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Dubito che qualcuno posso trovarla... infondo è una stanza segreta... Spoiler La troveremo quando sarà il momento. u.u Komuncue nn sose cualcuno se ne accorto ma vlevo fre 1 dmnda, il Pawniard affacciato alla finestra nellimmagine dlla prima prva è 1 rifrimnto al Pawndemonio??? @Darki?? Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Sera ragazzi ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 22 minuti fa, RoseRed ha scritto: Incomincio a pensare di aver fatto bene a portare un piccone nella mia valigia... Animali fantastici e dove trovarli Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Oh oh ma che bei disegni raffiguranti la storia dell'istituto abbiamo qua... *torna a fare le pulizie nell'archivio* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 *Ma dove sono finiti tutti? Possibile che non abbiano sentito la campanella della sveglia?* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Buongiorno Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno Almeno una studentessa l'ho trovata! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Buongiorno! Vedo che tutti hanno esposto un elaborato molto carino, complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Si abbiamo tutti lavorato bene! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Buongiorno a tutti! Era ora! Non lo sai che il mattino ha l'oro in bocca sono ore che ti aspetto! Buongiorno anche a te Zeethus, complimenti a tutti comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Cattivo giorno, pensavo di aver scacciato tutti gli insetti dal mio letto (chissà perché cercano me, in fondo non mi lavo da soli due mesi, non è molto...), invece adesso ci sono anche delle fastidiose mosche. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Cattivo giorno, pensavo di aver scacciato tutti gli insetti dal mio letto (chissà perché cercano me, in fondo non mi lavo da soli due mesi, non è molto...), invece adesso ci sono anche delle fastidiose mosche. Il buongiorno si vede dal mattino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Qualcuno sa qual è la porta del confessionale? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Se hai bisogno di confessarti parla pure con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Qualcuno sa qual è la porta del confessionale? Solitamente è quella rossa, vedi quella lì in fondo a destra? Ieri l’ho aperta e c’era uno scheletro a terra, quindi ritengo non sia un ottimo confessionale... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Solitamente è quella rossa, vedi quella lì in fondo a destra? Ieri l’ho aperta e c’era uno scheletro a terra, quindi ritengo non sia un ottimo confessionale... Uhh, in Cuesta scuola anno preso allalettera "avere uno scheletro nell'armadio" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Ma che avete capito, non devo confessare un peccato... Se ci sono le nominations deve esserci un confessionale! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Uhh, in Cuesta scuola anno preso allalettera "avere uno scheletro nell'armadio" XD Spero vivamente che lo scheletro sia quello di mio fratello @Ozen. *mangia le ceneri trovate nel confessionale* 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma che avete capito, non devo confessare un peccato... Se ci sono le nominations deve esserci un confessionale! Sarebbe carino se come confessionale usassimo una latrina come quella di A Tutto Reality. Vedevo sempre quel programma da bambino. Ah, NON HO MAI AVUTO UNA TV PERCHÉ ME L’HANNO STRAPPATA DALLE MANI INSIEME ALLA MIA DIGNITÀ. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Spero vivamente che lo scheletro sia quello di mio fratello @Ozen. *mangia le ceneri trovate nel confessionale* Ma me lo hai strappato di mano, mentre lo stavo mettendo in un sacco per buttarlo...non si fa così... E bevi un po' di acqua che le ceneri fanno venire la tosse... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma me lo hai strappato di mano, mentre lo stavo mettendo in un sacco per buttarlo...non si fa così... E bevi un po' di acqua che le ceneri fanno venire la tosse... *tossisce sputando delle ceneri, una palla di pelo, una carcassa e una ruota* Forse hai ragione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.