Mat97 Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 8 minuti fa, dvdzeta ha scritto: Pensa all'acqua che hanno i vincitori che comunque possono essere eliminati, halp Qualcuno lo raccolga! Ha l'ansia e sragiona! La vittoria più problematica della storia delle vittorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 49 minuti fa, Ozen ha scritto: Hanno tutti l'acqua alla gola in questo momento Lo ho notato...siamo mess bene XD 27 minuti fa, Mat97 ha scritto: La vittoria più problematica della storia delle vittorie Che tristezza qui 2 ore fa, Fef3cz ha scritto: Te la faccio io compagnia se ti fa piacere Ok se ci sei,che facciam0? Aiutiamo @RoseRed a picconare? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 30 minuti fa, dvdzeta ha scritto: Ghost, Rammstein, qualsiasi cosa! Sei fortunato, sembra che Limbo conosca i Rammstein. Ecco uno dei loro brani: Spoiler Dovrei riprendere l'ascolto della loro discografia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo ho notato...siamo mess bene XD Che tristezza qui Ok se ci sei,che facciam0? Aiutiamo @RoseRed a picconare? Siii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 CLIPPYYYYYYYYYYY come avete osato? Il mio unico compagno in questa fredda landa di pixel! Dai Zeet...purtroppo dovevamo aspettarcelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo ho notato...siamo mess bene XD Che tristezza qui Ok se ci sei,che facciam0? Aiutiamo @RoseRed a picconare? Chi mi sta cercando? Ora che ho scavato già un chilometro di tunnel ti fai avanti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 2 minuti fa, Clippy ha scritto: Sei fortunato, sembra che Limbo conosca i Rammstein. Ecco uno dei loro brani: Nascondi contenuto Dovrei riprendere l'ascolto della loro discografia... Ti ricorderò così amico mio... Eh sì, soprattutto l'ultimo album che è davvero una bomba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Chi mi sta cercando? Ora che ho scavato già un chilometro di tunnel ti fai avanti? Su su possiamo scavare insieme il secondo chilometroXD 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Siii A picconareeeeeeXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 minuto fa, dvdzeta ha scritto: Ti ricorderò così amico mio... Eh sì, soprattutto l'ultimo album che è davvero una bomba! Spoiler Mi fido! Ora che non ho nulla da fare prendo l'occasione per ripartire dal primo. E poi ora che non sono più in gioco, ho più tempo per studiare per l'Uni (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 E un e due e un,due e tre forza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Su su possiamo scavare insieme il secondo chilometroXD A picconareeeeeeXD Io intanto bevo qualcosa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Io intanto bevo qualcosa... Ma ...ok ok facciam0 i0 e @Fef3cz mentre tu bevinun tè TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 CLIPPY. Ti vendicherò. Puoi immaginare solo quanto sia amareggiato dalla cosa. Adesso, Clippy ha scritto: Nascondi contenuto Mi fido! Ora che non ho nulla da fare prendo l'occasione per ripartire dal primo. E poi ora che non sono più in gioco, ho più tempo per studiare per l'Uni (: Spoiler Studia anche per me, mi sarebbe utile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma ...ok ok facciam0 i0 e @Fef3cz mentre tu bevinun tè Va benissimo... io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 ragazzi la mia permanenza al collegio è in pericolo però il mio amore e le mie braccia accoglienti no mi sento sola e triste chi mi fa compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Spoiler Ehi! Magari ci saranno le "scatole misteriose" (non ricordo il nome preciso) del Pawndemonio, che possono avere vari effetti... Come ripescare un personaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ...ok ok facciam0 i0 e @Fef3cz mentre tu bevinun tè Ma quanto siete cari... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 3 minuti fa, camillafe ha scritto: ragazzi la mia permanenza al collegio è in pericolo però il mio amore e le mie braccia accoglienti no mi sento sola e triste chi mi fa compagnia Tranquilla principessa ti salvo io, detesterei vederti perire per mano di quei vili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Va benissimo... io sono pronto Bravo,al lavoro u.u 3 minuti fa, camillafe ha scritto: ragazzi la mia permanenza al collegio è in pericolo però il mio amore e le mie braccia accoglienti no mi sento sola e triste chi mi fa compagnia Io se è una compagnia puraXD 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Ehi! Magari ci saranno le "scatole misteriose" (non ricordo il nome preciso) del Pawndemonio, che possono avere vari effetti... Come ripescare un personaggio... Spoiler Che intendi?XD 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma quanto siete cari... Ehhh ci teniamo a scoprire per primj la stanz...ehm...a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 2 minuti fa, camillafe ha scritto: ragazzi la mia permanenza al collegio è in pericolo però il mio amore e le mie braccia accoglienti no mi sento sola e triste chi mi fa compagnia hohohohohohohoho hello m'lady, posso offrirle qualche momento del mio play time? Zeet be'? Ti sembra il momento e il caso?Be' che c'è, tu non mi hai fatto perdere tempo in inutili quest secondarie con millemila persone in pericolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Adesso, Doppio ha scritto: Tranquilla principessa ti salvo io, detesterei vederti perire per mano di quei vili E poi ha le gambe morbideXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 4 minuti fa, camillafe ha scritto: ragazzi la mia permanenza al collegio è in pericolo però il mio amore e le mie braccia accoglienti no mi sento sola e triste chi mi fa compagnia Andiamo assieme da mio fratello, così ti senti meglio assieme a 2 tuoi amici By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 6 minuti fa, Ozen ha scritto: Andiamo assieme da mio fratello, così ti senti meglio assieme a 2 tuoi amici oooh sìiìiii i miei amici sento caldo... che ne dite di andare al mare di notte?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 2 minuti fa, camillafe ha scritto: oooh sìiìiii i miei amici sento caldo... che ne dite di andare al mare di notte?? Credo non sia conforme al regolamento del collegio... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Credo non sia conforme al regolamento del collegio... amore stanno letteralmente cercando di buttarmi fuori e tu pensi al regolamento daiio @evilespeon dai vieni anche tu così non sono l'unica donna daiii uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.