evilespeon Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Devi imparare una cosa di me. Mai chiedermi di offrire il mangiare. Al massimo decido di mia iniziativa xD Ma...ok ho imparato la lezione *la guarfa con occhi da espi tenera morta di fame* Vabbe gente io vado a chiedre brioches in giro che mi sa che gli occhi da morta di fame non funzionano con @Indomitable.Tamer XD Spoiler Vado che arrivano i parento da me e per oggi non ci sono so mi perderò l'eliminazioni e la presentazione seconda prova...qualcuno mi aggiorni qui se può please Ciaoooooooooooooo a tutti e buon ferragosto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Buon ferragosto a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Oh che prova interessante. Buona fortuna a tutti! *Si dirige in biblioteca alla ricerca di qualche manuale. Inoltre nota come i libri siano in disordine, e decide di posizionarli in ordine alfabetico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Avviso importante per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 La grigliata di Ferragosto che hanno fatto in giardino deve aver steso tutti. Ci sono solo io in questa sala xD *Si guarda intorno e si dirige verso la cucina in cerca d'avanzi della giornata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 12 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: La grigliata di Ferragosto che hanno fatto in giardino deve aver steso tutti. Ci sono solo io in questa sala xD *Si guarda intorno e si dirige verso la cucina in cerca d'avanzi della giornata* Probabilmente anche stamattina sarà deserta, si saranno dati tutti alla pazza gioia... *Si mette in un angolo del tavolo a mangiare latte e macine* Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 6 ore fa, Mat97 ha scritto: Probabilmente anche stamattina sarà deserta, si saranno dati tutti alla pazza gioia... Probabilmente saranno nel letto stesi dalle quantità industriali di cibo ingerite haha Forza che c'è una prova in corso ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Buongiorno *si siede su una panca col suo Scyther con fare da vecchietta di paese* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 7 ore fa, videl93X ha scritto: Buongiorno *si siede su una panca col suo Scyther con fare da vecchietta di paese* C'è posto? Oggi mi sento molto vecchietta pure ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: C'è posto? Oggi mi sento molto vecchietta pure ioXD Se vi facessi compagnia?9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Se vi facessi compagnia?9 Certo che si,unisciti a noi...ma senza muk che poi si mangia la panchinaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Certo che si,unisciti a noi...ma senza muk che poi si mangia la panchinaXD "mette un lucchetto alla pokeball" Adesso siamo al sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: "mette un lucchetto alla pokeball" Adesso siamo al sicuro Ah ah comodi i licchetti per pokeball...dove li vendono? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 C'è uno strano tizio vicino ai bagni che vende roba strana... me l'ha venduto dicendo che a breve riscuoterà il pagamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Siete i benvenuti miei cari! *fa cenno a Scyther di far posto sulla panchina* Come state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 34 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: C'è uno strano tizio vicino ai bagni che vende roba strana... me l'ha venduto dicendo che a breve riscuoterà il pagamento... *glii si avvicina un wooloo con una lettera fra la lana* Aprire spoiler per leggere la lettera Spoiler La roba mia non è strana. So li prodotti tipici dello paese mia e la famo con tutta roba naturale e raccolta dalle zone nostre. Tipo lo sterco de wooloo c'ho lucidato lo lucchetto che hai comprato poco fa, mica uso roba strana io per fa ste cose, come fate voi altri de città u.u Bah! Sta giente de città non sa arconosce più la qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 44 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: C'è uno strano tizio vicino ai bagni che vende roba strana... me l'ha venduto dicendo che a breve riscuoterà il pagamento... Attenta...qui meglio indagare.... 13 minuti fa, videl93X ha scritto: Siete i benvenuti miei cari! *fa cenno a Scyther di far posto sulla panchina* Come state? Grazieeee Bene dai a parte il caldo estivo...bello il tuo schyter 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: *glii si avvicina un wooloo con una lettera fra la lana* Aprire spoiler per leggere la lettera Apri contenuto nascosto La roba mia non è strana. So li prodotti tipici dello paese mia e la famo con tutta roba naturale e raccolta dalle zone nostre. Tipo lo sterco de wooloo c'ho lucidato lo lucchetto che hai comprato poco fa, mica uso roba strana io per fa ste cose, come fate voi altri de città u.u Bah! Sta giente de città non sa arconosce più la qualità V0levo comprare un luccheto ma dopo aver letto come lo lucidi anche noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee Bene dai a parte il caldo estivo...bello il tuo schyter E' un pasticcione e un tenerone insieme, falci pericolose a parte.... 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: C'è uno strano tizio vicino ai bagni che vende roba strana... me l'ha venduto dicendo che a breve riscuoterà il pagamento... Roba strana quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 1 minuto fa, videl93X ha scritto: E' un pasticcione e un tenerone insieme, falci pericolose a parte.... Roba strana quanto? Carinissimo,i teneri/pericolosi sono il meglio e poi sembra molto dolce Non ti avvicinare,meglioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: V0levo comprare un luccheto ma dopo aver letto come lo lucidi anche noXD ma non vidi quanto è bello lucicante? Sembra na stella dello firmamento 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ti avvicinare,meglioXD Dglie, eccone n'altra che me parla male della roba mia, ma che na congiura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ti avvicinare,meglioXD Che cos'hai in borsa? *Scyther la annusa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 1 minuto fa, videl93X ha scritto: Che cos'hai in borsa? *Scyther la annusa* Noooo schyter vieni via...c'è sterco di wooloo 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: ma non vidi quanto è bello lucicante? Sembra na stella dello firmamento Dglie, eccone n'altra che me parla male della roba mia, ma che na congiura? Una stelle lucida di stercoXD Ok scusa scusa vendi pure...ad altriXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Noooo schyter vieni via...c'è sterco di wooloo *Tira via Soul* Lascia perdere amico, ho capito che ti piacciono gli odori forti ma... Ehi Arock, io apprezzo molto il tuo lavoro sai! Solo che... come dire... lascia molti dubbi sul campo dei profumi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Adesso, videl93X ha scritto: *Tira via Soul* Lascia perdere amico, ho capito che ti piacciono gli odori forti ma... Ehi Arock, io apprezzo molto il tuo lavoro sai! Solo che... come dire... lascia molti dubbi sul campo dei profumi... Bene schyter è salvo...bel nome soul In effetti senza profumi venderebbe decisamente di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.