RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: N-no non toccare la mia valigia... il fieno serve solo per proteggere il contenuto dagli urti Hai della cristalleria nella valigia? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Chi sarebbe costui? Non si vedono spesso nei paeselli di campagna, diciamo che sono valige pregiate By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 @RoseRed la vedi anche tu quell'ombra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Hai della cristalleria nella valigia? Tra poco è l'ora del tè delle cinque... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: N-no non toccare la mia valigia... il fieno serve solo per proteggere il contenuto dagli urti E gli accendini firmati "Associazione Cattolica Reggio Calabria 2006"? Perché li tieni nascosti insieme al fieno? Io nel dubbio vorrei dare fuoco alla stanza PER VENDETTA. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: @RoseRed la vedi anche tu quell'ombra Basta spavenatrmi voi due TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 riassumendo: abbiamo una valigia imfiammabile, qualche torcia, un buco una stanza che non so quando è spuntata fuori e due fratelli che non vanno molto d'accordo... cha famo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: @RoseRed la vedi anche tu quell'ombra No è solo una tua impressione! * mente per non impaurire la gente* Adesso, kingdom ha scritto: E gli accendini firmati "Associazione Cattolica Reggio Calabria 2006"? Perché li tieni nascosti insieme al fieno? Io nel dubbio vorrei dare fuoco alla stanza PER VENDETTA. Finché ci siamo noi la tua vendetta la procrastini a tempo indeterminato...Grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Ma quanto è lungo questo corridoio, manca anche l'aria *Anf, anf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: E gli accendini firmati "Associazione Cattolica Reggio Calabria 2006"? Perché li tieni nascosti insieme al fieno? Io nel dubbio vorrei dare fuoco alla stanza PER VENDETTA. Fratello lascia la valigia... per favore, il tè si raffredda By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Finché ci siamo noi la tua vendetta la procrastini a tempo indeterminato...Grazie! Va bene donna verde... prima le lasagne, però. Se vuoi accendo il fieno e le cucini qui Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: riassumendo: abbiamo una valigia imfiammabile, qualche torcia, un buco una stanza che non so quando è spuntata fuori e due fratelli che non vanno molto d'accordo... cha famo? Riprendiamo un po' di contegno! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Fratello lascia la valigia... per favore, il tè si raffredda No. Chi trova tiene; se vuoi posso darti la mia valigia Kalvin Clein presa al mercato di Napoli a soli 74 centesimi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Riprendiamo un po' di contegno! perfetto... apericena time allora e che i due fratelli stiano lontani tra di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Va bene donna verde... prima le lasagne, però. Se vuoi accendo il fieno e le cucini qui Ogni promessa è debito, ma qui non cucino, manca tutta la mia attrezzatura da cheffa stellata! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aspe...non spaventarmi ora.... Sembra che tu abbia paura dei ragni. Vuoi che ti spedisca un pacco pieno di tarantole? Si Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Ragazze vorremmo ancora continuare ad esplorare questo lungo corridoio oppure tornare indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, Clippy ha scritto: Sembra che tu abbia paura dei ragni. Vuoi che ti spedisca un pacco pieno di tarantole? Si Si Ecco dove eri finito Clippy caro! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: perfetto... apericena time allora e che i due fratelli stiano lontani tra di loro così facciamo conoscenza di quello strano fantasma bianco che ci sta guardando da un'ora scuotendo la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ragazze vorremmo ancora continuare ad esplorare questo lungo corridoio oppure tornare indietro? Io continuo, ora o mai piu! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: No. Chi trova tiene; se vuoi posso darti la mia valigia Kalvin Clein presa al mercato di Napoli a soli 74 centesimi. Anche felicia è triste, fallo per lei By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: così facciamo conoscenza di quello strano fantasma bianco che ci sta guardando da un'ora scuotendo la testa sto sbiancando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Questa però non è una ragnatela, ma una mano... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Non toccatemi la mano Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: sto sbiancando... Tanto al buio non si vede... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.