Ozen Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ehilà... ragazzi state ancora laggiù... qui c'è il tè che @Ozen ha preparato solo che è freddo I-il mio tè Come farò ora? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ehilà... ragazzi state ancora laggiù... qui c'è il tè che @Ozen ha preparato solo che è freddo Veniam0 0ra tranquillo,ci si riprovera poi con la sala Spoiler Gente io dev andare ora,buon tè XD e ciaooooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 5 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Aprimi lo scrigno e potrai fare quello che vuoi... con i miei compagni ovviamente amore l'unica cosa che aprirò sono le mie braccia per accoglierti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Preferisco rimanere tra le braccia di Camilla piuttosto che bere quella bevanda avvelenata Avvelena solo tuo fratello?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, camillafe ha scritto: amore l'unica cosa che aprirò sono le mie braccia per accoglierti Prima lo scrigno u.u sono una persona materialista io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Prima lo scrigno u.u sono una persona materialista io u.u anche io ho molto materiale in camera mia vuoi vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, camillafe ha scritto: anche io ho molto materiale in camera mia vuoi vederlo Mmmm mi stai incuriosendo ... dai dai andiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Tra mondiali e il compito le mie due personalità si sono sdoppiate ancora più... Doppio cosa stai dicendo, non svelare a tutti il mio segreto, il segreto del boss Oh scusi bossi, mi scusi tanto, per favore non mi punisca owo Doppio, Watashi no kawaii Doppio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 5 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Mmmm mi stai incuriosendo ... dai dai andiamo! Spoiler E fu così che non tornò mai più indietro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Grazie a tutti per avermi dato una mano prima nei sotterranei... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Grazie a tutti per avermi dato una mano prima nei sotterranei... Io sono tornato adesso, ho acceso un falò con @camillafe... però non ricordo di averlo spento, ero sotto l'effetto di alcune droghe... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Di nulla Fai lo spiritoso? Una fanciulla urla e voi scappate...mah... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Fai lo spiritoso? Una fanciulla urla e voi scappate...mah... Si vede che la fanciulla incute troppo timore, loro non ti meritano. XD @Indomitable.Tamer ma il disegno di Weavile-Unima lo hai fatto tu??? È stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Si vede che la fanciulla incute troppo timore, loro non ti meritano. XD @Indomitable.Tamer ma il disegno di Weavile-Unima lo hai fatto tu??? È stupendo! E certo, se c'è scritto che l'ho fatto io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: E certo, se c'è scritto che l'ho fatto io.. Lo adoro, è davvero bellissimo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E certo, se c'è scritto che l'ho fatto io.. Ma è bellissimo complimenti!!! Purtroppo noi invece non sappiamo manco come prendere in mano una matita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 16 minuti fa, kingdom ha scritto: Io sono tornato adesso, ho acceso un falò con @camillafe... però non ricordo di averlo spento, ero sotto l'effetto di alcune droghe... l'unica droga è il mio amore per te u.uuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, camillafe ha scritto: l'unica droga è il mio amore per te u.u Umh o 1 mihei dbbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 35 minuti fa, kingdom ha scritto: Io sono tornato adesso, ho acceso un falò con @camillafe... però non ricordo di averlo spento, ero sotto l'effetto di alcune droghe... Non hai usato il mio fieno vero? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 3 minuti fa, Ozen ha scritto: Non hai usato il mio fieno vero? Sì, non era più tuo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto E fu così che non tornò mai più indietro! Tornerò... ma non credo sarò più la stessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Buongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Nessuno è venuto a vedere se mi ero fatta male...se trovo chi ha lasciato quella valigia in mezzo al corridoio buio gli farò passare un brutto quarto d'ora...facciamo anche mezz'ora...mi sono slogata una caviglia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.