Limbo12 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 10 ore fa, Mat97 ha scritto: Raga vi sparo una cretinata, ma solo a me sembra una chiave? Uhh, sembra che si tratti del mio ritratto disegnato da un pittore contemporaneo <3 Posso portarlo via con me? plsplsplsplspls @-@ Si (scelta consigliata) No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 12 minuti fa, Clippy ha scritto: Uhh, sembra che si tratti del mio ritratto disegnato da un pittore contemporaneo <3 Posso portarlo via con me? plsplsplsplspls @-@ Si (scelta consigliata) No! Non è il momento di giocare! Vieni con me... Sono riuscito a ricomporre i pezzi... Ho capito il segreto della stanza... Ma abbiamo poco tempo. Non so se ormai il tempo sia scaduto... Ha detto che il tempo è un fattore importante... Vieni con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Mat97 ha scritto: Non è il momento di giocare! Vieni con me... Sono riuscito a ricomporre i pezzi... Ho capito il segreto della stanza... Ma abbiamo poco tempo. Non so se ormai il tempo sia scaduto... Ha detto che il tempo è un fattore importante... Vieni con me. Sembra che io non possa portar via il quadro con me @-@ Che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, Clippy ha scritto: Sembra che io non possa portar via il quadro con me @-@ Che tristezza ...e portatelo! Ma fai in fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 È l'autoritratto degli occhiali di @MarcinGreed, è evidente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 5 minuti fa, Mat97 ha scritto: ...e portatelo! Ma fai in fretta! Sembra che io ti voglia bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Salve gente! * si siede in disparte * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 19 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Salve gente! * si siede in disparte * Buondì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 HAHAHAHAHAHA sembra la mia classe sia riuscita ad aprire la stanza segreta! Chissà cosa ci troveremo dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, dvdzeta ha scritto: HAHAHAHAHAHA sembra la mia classe sia riuscita ad aprire la stanza segreta! Chissà cosa ci troveremo dentro 2l8 avvicinati anche tu al faló Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: 2l8 avvicinati anche tu al faló Volentieri, anche se il caldo non posso sentirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: 2l8 avvicinati anche tu al faló *si siede* Per caso hai una bottiglia di coca cola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 3 minuti fa, Mat97 ha scritto: *si siede* Per caso hai una bottiglia di coca cola? Se vuoi una tanica di benzina, stava sempre nella valigia insieme al fieno e agli accendini Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Maronn se ci avete fatto aspettare Intanto chiamo il boss *ha all'orecchio una matita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 3 minuti fa, Doppio ha scritto: Maronn se ci avete fatto aspettare Intanto chiamo il boss *ha all'orecchio una matita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Mat97 ha scritto: I, giorno giovanna, have a fabolous pose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Ciqoooooo compagni collegiali come va? Ho visto mi sono persa alcune ricerxhe segrete,pagine di libri,immagini e roba...chi mi riassume così mi unisco alle ricerche pure io? @Dott.ssa_Drapion? @Rockink? Qualcuno? 6 minuti fa, Doppio ha scritto: Maronn se ci avete fatto aspettare Intanto chiamo il boss *ha all'orecchio una matita* Voglio un cellulare come il tuoXD Ma c'è qualcuno in sta sala oggi? Stanno tutti dormendo? Sono tutti a lezione? Sono andati tutti nei bagni con @camillafe?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciqoooooo compagni collegiali come va? Ho visto mi sono persa alcune ricerxhe segrete,pagine di libri,immagini e roba...chi mi riassume così mi unisco alle ricerche pure io? @Dott.ssa_Drapion? @Rockink? Qualcuno? Voglio un cellulare come il tuoXD Ma c'è qualcuno in sta sala oggi? Stanno tutti dormendo? Sono tutti a lezione? Sono andati tutti nei bagni con @camillafe?XD amo ci hai sgamatiiii vuoi unirti pure tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciqoooooo compagni collegiali come va? Ho visto mi sono persa alcune ricerxhe segrete,pagine di libri,immagini e roba...chi mi riassume così mi unisco alle ricerche pure io? @Dott.ssa_Drapion? @Rockink? Qualcuno? Voglio un cellulare come il tuoXD Ma c'è qualcuno in sta sala oggi? Stanno tutti dormendo? Sono tutti a lezione? Sono andati tutti nei bagni con @camillafe?XD Ieri sera abbiamo cercato la stanza segreta su indicazione di Marcin e a quanto pare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, camillafe ha scritto: amo ci hai sgamatiiii vuoi unirti pure tu? Ah ah lo sapevo io che etavate li Beh perché no,tanto qui non c'è nessunoXD aspettami sorellonaXD Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ieri sera abbiamo cercato la stanza segreta su indicazione di Marcin e a quanto pare.... Dimmi dimmi devo rimettermi in pari con le ricerche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 21 minuti fa, camillafe ha scritto: amo ci hai sgamatiiii vuoi unirti pure tu? Oggi ripasso dopo le lezioni? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 ora fa, Harasuke ha scritto: Oggi ripasso dopo le lezioni? c: sì daiii mi accompagni al mare??? chi si unisce a noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, camillafe ha scritto: sì daiii mi accompagni al mare??? chi si unisce a noi? io, mi servono ispirazioni per il prossimo compito By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, camillafe ha scritto: sì daiii mi accompagni al mare??? chi si unisce a noi? Per il mare va bene :P *sguardo imabarazzato* UwU volevo... solo tra noi... UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 *Apre la porta della Sala Comune con la valigia in mano* Eccomi gente! Allora ieri, dopo l'eliminazione, me ne stavo tornando demoralizzata in camera mia con l'intento di buttarmi sul letto e dormire. Solo che mi sono trovata la porta della camera chiusa a chiave, e la mia chiave non la apre più, quindi anche se rimango in collegio, non ho dove dormire! Infatti ieri ho dormito nel capanno degli attrezzi per non svegliare nessuno, ecco perchè oggi mi sento nervosa Qualcuno che mi ospita c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.