RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 18 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra in classe sbadigliando* Yaaawn, che bella dormita, si dorme così bene in camera di @RoseRed, quasi meglio che dove alloggiavo prima. Ma che ore sono, le 21.30?!? Ma quando cavolo ho dormito? Si vede che non devo più svolgere direttamente le prove sulle spalle, anche se continuo a non digerire l'eliminazione... Cosa mi sono persa? Cosa volete fare nell'Area 51? Dormivi così profondamente che nemmeno ti sei accorta della festa di oggi pomeriggio? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 42 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si, facciamo una bella scampagnata fino in Nevada! Io ci sto,ci,portiamo le lasagne e dormiamo tutti all'aperto...chi viene?XD 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dormivi così profondamente che nemmeno ti sei accorta della festa di oggi pomeriggio? Posso venire in camera tua a volte? Si dorme bene pareXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: chi viene?XD E lo chiedi pure... ovviamente ioooXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 20 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Vogliamo fare una grigliata Vuoi partecipare? Dobbiamo raccogliere i soldini per comprare il cibo ;3 Avevi proprio ragione volpacchiotto Io partecipo ma facciamo pagare il fratello di bruno...ci hai soldiXD scherzo ci metto quanto serve u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 8 minuti fa, Fef3cz ha scritto: 20:29 Ripeto siete tutti invitati non solo quelli del collegio... @Tanky nuovo arrivato sul forum sei anche tu invitato se ti fa piacere ( ho visto che sei online in questa discussione quindi ti ho taggato XD) Allora vi avviso che arriverò in ritardo alla festa xD 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dormivi così profondamente che nemmeno ti sei accorta della festa di oggi pomeriggio? A quanto pare si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: E lo chiedi pure... ovviamente ioooXD Siiii scampagnata in nevada,brava recluta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ci sto,ci,portiamo le lasagne e dormiamo tutti all'aperto...chi viene?XD Vengo anch'io………...ho anche delle pizzette che mi erano rimaste nei pantaloni dopo la nuotata di oggi pomeriggio da portare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Allora vi avviso che arriverò in ritardo alla festa xD A quanto pare si xD Ti spettiamo tanto si farà baldoria fino a tardiXD Adesso, Arock2 ha scritto: Vengo anch'io………...ho anche delle pizzette che mi erano rimaste nei pantaloni dopo la nuotata di oggi pomeriggio da portare xd Ah ah ottimo allora unisciti al gruppoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ci sto,ci,portiamo le lasagne e dormiamo tutti all'aperto...chi viene?XD Posso venire in camera tua a volte? Si dorme bene pareXD Contami senz'altro! Quando vuoi, un posto per te ci sarà sempre! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Allora vi avviso che arriverò in ritardo alla festa xD No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ti spettiamo tanto si farà baldoria fino a tardiXD Ah ah ottimo allora unisciti al gruppoXD Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e stavolta voglio la piscina piena di gelatina XD Ok, tanto ho già tutto il necessario addosso…………..i vantaggi del vivere da barbone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Contami senz'altro! Quando vuoi, un posto per te ci sarà sempre! Ti conto si allora,siamo già io te @Fef3cz e @Arock2...ci divertiremo u.u Yeeee grazie @RoseRed TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Se ci sono le lasagne, allora non posso non partecipare xD Però non posso fare nulla sul ritardo, mangiare o meno, quello resta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Quando vuoi, un posto per te ci sarà sempre! Grazie Rose, accetto volentieri l'invito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e stavolta voglio la piscina piena di gelatina XD Ok, tanto ho già tutto il necessario addosso…………..i vantaggi del vivere da barbone XD Perché fa molto piscina aliena?XD Ah ah ottimoXD Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Se ci sono le lasagne, allora non posso non partecipare xD Però non posso fare nulla sul ritardo, mangiare o meno, quello resta xD Brava unisciti al gruppo anche teXD Su su ti tengo da parte le lasagne TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Le lasagne sono vegan? bio? senza lattosio? gluten free? dietetiche? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Perché fa molto piscina aliena?XD Ah ah ottimoXD Ahahah esatto………..mica perché sono goloso di gelatine XD Adesso, Ozen ha scritto: Le lasagne sono vegan? bio? senza lattosio? gluten free? dietetiche? Boh? A me basta che so bone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e stavolta voglio la piscina piena di gelatina XD Preparerò una bacinella di gelatina solo per te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 *Sbadiglia rumorosamente Raga son stato in piscina tutto il giorno, passo...anzi vado a dormire che sono stanchissimo... Pigro e pure si lamenta! Giornata di relax ed è stanco lui...ma guarda un po' a chi mi devo accompagnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ahahah esatto………..mica perché sono goloso di gelatine XD Boh? A me basta che so bone XD CertoooooXD Gente io ora vi saluto e vado a dormire in camera di @RoseRed con lei e indo così domani sono pronta a feste e scampagnate in nevada varieXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Preparerò una bacinella di gelatina solo per te XD Ti lovvo tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Grazie Rose, accetto volentieri l'invito XD Si, tu dormi nella doccia, però... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Grazie Rose, accetto volentieri l'invito XD *Prepara un materassino accanto al proprio* IT'S PIGIAMA PARTY TIME!!!!!!! Adesso, Ozen ha scritto: Le lasagne sono vegan? bio? senza lattosio? gluten free? dietetiche? Ma va via, te e le tue lasagne vegan. Meglio col sugo di carne che cola dai lati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, dvdzeta ha scritto: *Sbadiglia rumorosamente Raga son stato in piscina tutto il giorno, passo...anzi vado a dormire che sono stanchissimo... Pigro e pure si lamenta! Giornata di relax ed è stanco lui...ma guarda un po' a chi mi devo accompagnare Ti capusco,il relax stanca la mente mi dicono u.u Adesso, Arock2 ha scritto: Ti lovvo tanto XD Ma non amavi @Rockink?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: CertoooooXD Gente io ora vi saluto e vado a dormire in camera di @RoseRed con lei e indo così domani sono pronta a feste e scampagnate in nevada varieXD Tra poco arrivo anch'io... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.