evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 C0mpagni collegiali chi c'è? Forse siete tutti in stanza a pensare all'esito delle prove ma se c'è qualcuno io sono in mensa a mangiar....ehm...a pensare all'esito delle prove ancheXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Espi ci sono iooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: C0mpagni collegiali chi c'è? Forse siete tutti in stanza a pensare all'esito delle prove ma se c'è qualcuno io sono in mensa a mangiar....ehm...a pensare all'esito delle prove ancheXD Salve hai lasciato qualcosa da mangiare ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 18 minuti fa, Arock2 ha scritto: Salve hai lasciato qualcosa da mangiare ? XD Ehm...f0rse qualche brici0la per terraXD 2 ore fa, Fef3cz ha scritto: Espi ci sono iooo Ciaoooo anche tu cerchi di fregarti il mio mangiare o sei venuto per vedere @Arock2?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehm...f0rse qualche brici0la per terraXD Ciaoooo anche tu cerchi di fregarti il mio mangiare o sei venuto per vedere @Arock2?XD ma...……...dammi un pezzo di quel pikachu arrosto che hai nel piatto invece che lo trovo più di mio gradimento XD @Fef3cz direi di coalizzarci per prenderci il cibo che ci spetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 9 minuti fa, Arock2 ha scritto: Fef3cz direi di coalizzarci per prenderci il cibo che ci spetta Siii... ma un'altro giorno perché stasera ci sarà la festa e abbiamo lo chef stellato @Arock2 ho già preparato la bacinella di gelatina solo per te Ragazzi ma dove siete tutti vi sto aspettando la festa è iniziata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 12 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Si... ma un'altro giorno perché stasera ci sarà la festa e abbiamo lo chef stellato Spoiler Io so solo che questo è fraternizzare con il nemico. Alla larga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Io so solo che questo è fraternizzare con il nemico. Alla larga. Ma io sono amichevole con tutti la competizione non deve distruggere le amicizie... ovviamente la competizione è importante quindi bisogna compensare sia quella che l'amicizia Comunque io vi sto aspettando sul terrazzo nel frattempo eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 29 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Siii... ma un'altro giorno perché stasera ci sarà la festa e abbiamo lo chef stellato @Arock2 ho già preparato la bacinella di gelatina solo per te Ragazzi ma dove siete tutti vi sto aspettando la festa è iniziata... Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee festa stellata con bacinella di gelatina………...o qualcosa di simile XD 16 minuti fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Io so solo che questo è fraternizzare con il nemico. Alla larga. Allora fraternizza con me che so stato cacciato dalla scuola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Che mi son persa? Riassunto veloce?XD 17 minuti fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Io so solo che questo è fraternizzare con il nemico. Alla larga. Spoiler Ma tu mi vedi come il nemico allora pure a me?piango 16 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma io sono amichevole con tutti la competizione non deve distruggere le amicizie... ovviamente la competizione è importante quindi bisogna compensare sia quella che l'amicizia Comunque io vi sto aspettando sul terrazzo nel frattempo eh... Arriviamo subito appena ho il mio riassunto veloceXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che mi son persa? Riassunto veloce?XD Nascondi contenuto Ma tu mi vedi come il nemico allora pure a me?piango Arriviamo subito appena ho il mio riassunto veloceXD *le lanci aun plico con scritto "Riassunto veloce della vita di un Arock selvatico"* hai il tuo riassunto ora, quindi vieni a festeggiare nella gelatina con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: *le lanci aun plico con scritto "Riassunto veloce della vita di un Arock selvatico"* hai il tuo riassunto ora, quindi vieni a festeggiare nella gelatina con me Grazieee u.u Ah ah veng0 subitooooooXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Vi presento Maurizio il nostro chef stellato chiedete a lui cosa desiderate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieee u.u Ah ah veng0 subitooooooXD Di nulla………….ma evita la parte sull'accoppiamento, ci sono foto private di eri sera fra me e @Fef3cz lì XD Ti aspettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo………..se non affogo nella gelatina XD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Vi presento Maurizio il nostro chef stellato chiedete a lui cosa desiderate Ottimo, per me un pikachu in salsa verde e contorno di patatine arrosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Vi presento Maurizio il nostro chef stellato chiedete a lui cosa desiderate Hey sono arrivato in tempo? *Zeethus joined the terrazzo HAHAHAHAHAHA Maurizio potresti programmarmi una pizza? Sempre molto educato...be', una pizza me la mangerei volentieri anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: ma evita la parte sull'accoppiamento, ci sono foto private di eri sera fra me e @Fef3cz lì XD ma ti avevo detto di non parlarne con nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Vi presento Maurizio il nostro chef stellato chiedete a lui cosa desiderate Ciaooo maurizio..uhm un panino quintuplo strato con tutta la roba buona che haiXD Adesso, Arock2 ha scritto: Di nulla………….ma evita la parte sull'accoppiamento, ci sono foto private di eri sera fra me e @Fef3cz lì XD Ti aspettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo………..se non affogo nella gelatina XD Ah tranquillo è privato quelloXD Ah ah sta festa in gelatina sembra una cosa molto da @camillafeXD non affogarmi teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, dvdzeta ha scritto: Maurizio potresti programmarmi una pizza? Certo te la preparerà subito basta che gli dici come la preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, dvdzeta ha scritto: Hey sono arrivato in tempo? *Zeethus joined the terrazzo HAHAHAHAHAHA Maurizio potresti programmarmi una pizza? Sempre molto educato...be', una pizza me la mangerei volentieri anche io Pizzaaaaaa...la voglio pure io ora Adesso, Fef3cz ha scritto: ma ti avevo detto di non parlarne con nessuno Su su io non ho visto nienteXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ciaooo maurizio..uhm un panino quintuplo strato con tutta la roba buona che haiXD Subitoo Adesso, evilespeon ha scritto: Pizzaaaaaa Maurizio è buono stasera ti preparerà sia il panino che la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Certo te la preparerà subito basta che gli dici come la preferisci Una classica, scamorza affumicata e praga! hmmm...si...per me lo stesso, ma con lo speck invece del praga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: ma ti avevo detto di non parlarne con nessuno Su su che Espi è una che sa farsi i fatti suoi………….al massimo finiamo nel tg XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ciaooo maurizio..uhm un panino quintuplo strato con tutta la roba buona che haiXD Ah tranquillo è privato quelloXD Ah ah sta festa in gelatina sembra una cosa molto da @camillafeXD non affogarmi teXD Mica male, dopo me lo fai assaggiare quel panino Ehhhhhhhhhh infatti l'aspetto con ansia per dividerla con la cara @camillafe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, dvdzeta ha scritto: Una classica, scamorza affumicata e praga! hmmm...si...per me lo stesso, ma con lo speck invece del praga Va benissimo Espi il panino e la pizza sono pronti 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: al massimo finiamo nel tg XD Mica male @dvdzeta anche la tua pizza è pronta Dovete sapere che Maurizio è molto veloce a cucinare perché non ve l'ho detto lui è un Machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Va benissimo Espi il panino e la pizza sono pronti Mica male @dvdzeta anche la tua pizza è pronta basta che si ricorda a pixellare le foto osè XD @dvdzeta ci puoi pensare tu a farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: basta che si ricorda a pixellare le foto osè XD @dvdzeta ci puoi pensare tu a farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.