evilespeon Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Nono Scsa! Nn mi prmettterebbi mai! Fcciamo pgare Ozen/Bianco tnto 1 sldi liha. Anche vero,tanto è cibo che mangerà anche il fratello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tranquilla mi sono offerta per andare io ma se vuoi andiamo insieme che mi aiuti con le buste...ovvio colletta is the way Ci ho ripensato, fa troppo caldo, vai pure tu Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Scsa seti cndrddiko m4 Gioroso a pulito!!!11! Avrà dimenticato quel punto poi la bava fa schifo a tutti da pulire u.u Adesso, RoseRed ha scritto: Ci ho ripensato, fa troppo caldo, vai pure tu Ma...questa me la segno...se avessi un taccuino a portata di manoXD Ok ok ci penso io,vuoi qualcosa di particolare per la spesa? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 @Gioroso hai ancora del disinfettante? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Ok alora chiao. Nascondi contenuto Bye Evil, a Dopo/Domani! Ciaooo,se vuoi qualcosa di particolare per la spesa dimmi Spoiler Ciaooooo @Rockink, dopo non passo più so ci s vede domani alla cerimonia d'apertura gdr TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Avrà dimenticato quel punto poi la bava fa schifo a tutti da pulire u.u Ma...questa me la segno...se avessi un taccuino a portata di manoXD Ok ok ci penso io,vuoi qualcosa di particolare per la spesa? Mortadella di pollo, würstel di pollo, hamburger di pollo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 @Gioroso se ti serve qualcosa per pulire o per l'infermeria dimmi che compro...tanto paga @Ozen...speroXD Adesso, RoseRed ha scritto: Mortadella di pollo, würstel di pollo, hamburger di pollo... Ok allora tutto quello che trovo che sa di pollo per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Mortadella di pollo, würstel di pollo, hamburger di pollo... X kaso vuoi cualcosa coll pollo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: @Gioroso se ti serve qualcosa per pulire o per l'infermeria dimmi che compro...tanto paga @Ozen...speroXD Ok allora tutto quello che trovo che sa di pollo per te Ma devo aspettare fino a quando tornerai domani? 1 minuto fa, Rockink ha scritto: X kaso vuoi cualcosa coll pollo? Fammi pensare....insalata di pollo con tantissima maionese! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma devo aspettare fino a quando tornerai domani? Trncuilla, allimite usiamo Edvige pr trsportare il chibo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma devo aspettare fino a quando tornerai domani? Fammi pensare....insalata di pollo con tantissima maionese! Nah vado con la civetta di @Rockink e lascio tutto a lei che porta subito così evito di portare le buste u.u Allora ricapitoliamo ...tutto a base di pollo per @RoseRed , maionese, prodotti per l'igiene e di infermieristica...altro? 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Trncuilla, allimite usiamo Edvige pr trsportare il chibo. Io ci sto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nah vado con la civetta di @Rockink e lascio tutto a lei che porta subito così evito di portare le buste u.u Allora ricapitoliamo ...tutto a base di pollo per @RoseRed , maionese, prodotti per l'igiene e di infermieristica...altro? Io ci sto u.u Da bere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Da bere! Bevanda al gusto di pollo! 6 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Bevanda al gusto di pollo! E anche un pollo al gusto di pollo... se lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 6 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Bevanda al gusto di pollo! No chinotto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Da bere! Ah vero le bevande,aggiungo alla lista 6 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Bevanda al gusto di pollo! Ehm...esiste? Mi piacerebbe provarla La potremmo usare per qualche sfida di coraggioXD ok aggiungo alla lista Io vado a comprare allora gente,ci si vede Spoiler Ciaoooooooooooooooooo a tutti Adesso, RoseRed ha scritto: No chinotto! Ok aggiungo anche il chinotto,buono u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah vero le bevande,aggiungo alla lista Ehm...esiste? Mi piacerebbe provarla La potremmo usare per qualche sfida di coraggioXD ok aggiungo alla lista Io vado a comprare allora gente,ci si vede Nascondi contenuto Ciaoooooooooooooooooo a tutti Ok aggiungo anche il chinotto,buono u.u A domani Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: A domani A domani rose TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: A domani Ciauuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: @Gioroso se ti serve qualcosa per pulire o per l'infermeria dimmi che compro...tanto paga @Ozen...speroXD Ok allora tutto quello che trovo che sa di pollo per te L'amicizia si forma con i sentimenti, non col denaro. Non trattatemi come un semplice portafoglio, mi ferite così ( come se non bastassero le offese ricevute da mio fratello) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 4 minuti fa, Ozen ha scritto: L'amicizia si forma con i sentimenti, non col denaro. Non trattatemi come un semplice portafoglio, mi ferite così ( come se non bastassero le offese ricevute da mio fratello) Sksa m1 dspice, psso fre kualkosa x te?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Sksa m1 dspice, psso fre kualkosa x te?? Grazie infinite per l'offerta, molto gentile da parte tua. Anche solo conversare mi rallegrerebbe molto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Grazie infinite per l'offerta, molto gentile da parte tua. Anche solo conversare mi rallegrerebbe molto Be alra prliamo d tuo frtello,mi intrssa mlto la sua dihta, pk mngia le cenri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 8 minuti fa, Ozen ha scritto: L'amicizia si forma con i sentimenti, non col denaro. Non trattatemi come un semplice portafoglio, mi ferite così ( come se non bastassero le offese ricevute da mio fratello) Tu paga e noi ti vorremo tanto, ma tanto bene... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Be alra prliamo d tuo frtello,mi intrssa mlto la sua dihta, pk mngia le cenri?? Non ne ho idea, penso sia perchè è l'unica cosa che trovava da mangiare.. oppure per colmare il vuoto che ha dentro. Lui non vuole ammetterlo ma gli mancano i giorni nei quali stavamo insieme quando ancora eravamo in fasce, ne sono sicuro. 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tu paga e noi ti vorremo tanto, ma tanto bene... Ma la vera amicizia non si crea in questo modo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 4 minuti fa, Ozen ha scritto: Lui non vuole ammetterlo ma gli mancano i giorni nei quali stavamo insieme quando ancora eravamo in fasce, ne sono sicuro Sksa se telo diko pero ora sno srio. Sekondo me tu lo stai strassando trppo. Lascialo stre, stagli vicino cn pikkoli gsti, snza stargli trppo addsso, vdrai che se dvvero prova qulcosa x te srà lui a fre il 1mo passo. Invce se kontinui a strssarlo si alontanera ankora di più date! Devi drgli il tmpo di capire cuello che vuole. E l0 dve kapire d slo... Lo sai? Fcevo spsso diskorsi del genere prima di kadere dalle scale qualche tempo fa, prima la gnte mi konsiderava kattivo e apatiko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.