videl93X Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Io non disfo le valigie... non sia mai che tanto devo rifarle a breve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, videl93X ha scritto: Io non disfo le valigie... non sia mai che tanto devo rifarle a breve... Le mie sono già belle e pronte per raggiungere rose nel deserto...speriamo non servano peròXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Piuttosto sono molto curiosa di sapere quali aggiornamenti porterà l'effetto delle MT usate dalle squadre... e un pelo spaventata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, videl93X ha scritto: Piuttosto sono molto curiosa di sapere quali aggiornamenti porterà l'effetto delle MT usate dalle squadre... e un pelo spaventata. Fai bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 2 minuti fa, videl93X ha scritto: Piuttosto sono molto curiosa di sapere quali aggiornamenti porterà l'effetto delle MT usate dalle squadre... e un pelo spaventata. Io parecchio spaventata 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Fai bene... Ora anche più spaventata Gwnte s0no troppo spaventata più @RoseRed e @Rockink mi hanno moltiplicato il trauma d spavento x5 con le loro rassicurazioni ma anche noXD so vado a dormire così mi tranquillizzo so buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Fai bene... Ma voi ancora non avete usato le MT, quindi state attenti che potrebbero avere degli effetti collaterali come la nostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io parecchio spaventata Ora anche più spaventata Gwnte s0no troppo spaventata più @RoseRed e @Rockink mi hanno moltiplicato il trauma d spavento x5 con le loro rassicurazioni ma anche noXD so vado a dormire così mi tranquillizzo so buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti Io non dormirei tranquilla... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io parecchio spaventata Ora anche più spaventata Gwnte s0no troppo spaventata più @RoseRed e @Rockink mi hanno moltiplicato il trauma d spavento x5 con le loro rassicurazioni ma anche noXD so vado a dormire così mi tranquillizzo so buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Tutto questo terrorismo psicologico.... mhh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 2 minuti fa, videl93X ha scritto: Tutto questo terrorismo psicologico.... mhh! Su su dormiamoci sopra e come va vaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 @Ozen.... Tu, si proprio tu.... Fai tanto il gentile, quello puro di cuore ed innocente, ci hai gabbati tutti facendoci pensare di essere solo una vittima, spacciandoti per uno dei giusti, eppure a questo punto vedo tutti i vostri giochini e macchinamenti Hai di proposito fatto si che Bruno si distaccasse dal suo team di origine, quello che lo ha sempre supportato, per renderlo indifeso e solo, in modo da poterti poi avvicinare a lui come fossi un salvatore. Non ti meriti un uomo come @kingdom, dovresti rimanere solo con il tuo Smoochum Team Ariaria, non tutto è ancora perduto Vinceremo, e lo faremo anche per te Bruno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 14 ore fa, Doppio ha scritto: @Ozen.... Tu, si proprio tu.... Fai tanto il gentile, quello puro di cuore ed innocente, ci hai gabbati tutti facendoci pensare di essere solo una vittima, spacciandoti per uno dei giusti, eppure a questo punto vedo tutti i vostri giochini e macchinamenti Hai di proposito fatto si che Bruno si distaccasse dal suo team di origine, quello che lo ha sempre supportato, per renderlo indifeso e solo, in modo da poterti poi avvicinare a lui come fossi un salvatore. Non ti meriti un uomo come @kingdom, dovresti rimanere solo con il tuo Smoochum Team Ariaria, non tutto è ancora perduto Vinceremo, e lo faremo anche per te Bruno Best discorso di sempre...ma aveva uno smoochum @Ozen ?XD Vero vinciamo per bruno team u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Best discorso di sempre...ma aveva uno smoochum @Ozen ?XD Vero vinciamo per bruno team u.u Quella dello smoochum è una vecchia storia, ma non ne conosco i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Quella dello smoochum è una vecchia storia, ma non ne conosco i dettagli Ah capito,chiederò a @Doppio appena arriva allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah capito,chiederò a @Doppio appena arriva allora Ok, se scopri qualcosa, poi fammi sapere che sono sempre stato curioso di scoprire tutti i retroscena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ok, se scopri qualcosa, poi fammi sapere che sono sempre stato curioso di scoprire tutti i retroscena XD Ah ah se so qualcosa ti informo alloraXD Compagni collegiali a parte me e arock chi c'è in giro per il collegio? Tutti instanza ad aspettare la new prova? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah se so qualcosa ti informo alloraXD Compagni collegiali a parte me e arock chi c'è in giro per il collegio? Tutti instanza ad aspettare la new prova? Ok, grazie XD Mi sa che la frequenza in sta scuola è ai minimi storici in sti giorni XD Cmq avete già fatto il cambio membro nel vostro team………...che detta così mi fa pensare ad un cambio di sesso , ma so particolari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Ci sono anche iooo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Presente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ci sono anche iooo... Per il cambio di sesso? Adesso, videl93X ha scritto: Presente! Vai dal preside per il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Per il cambio di sesso? Nooo... non sia mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ok, grazie XD Mi sa che la frequenza in sta scuola è ai minimi storici in sti giorni XD Cmq avete già fatto il cambio membro nel vostro team………...che detta così mi fa pensare ad un cambio di sesso , ma so particolari XD Di nullaXD Ah ah la scuola fa sempre sto effetto poi ultimamente è successo di tuttoXD il morale è un po a terra so speriamo la prova sia divertente e risollevi un po il morale...ma la vedo difficileXD non cambiare sesso a @Rockink e bruno teXD comunque si 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ci sono anche iooo... 1 minuto fa, videl93X ha scritto: Presente! Ciaoooo videl,fef che mi raccontate di bello? Che facevate? Adesso, Fef3cz ha scritto: Nooo... non sia mai Please no che poi come mi toccherebbe chiamarti? Feffa?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ,fef che mi raccontate di bello? Che facevate? Nulla di straordinario sto aspettando anche io la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Nooo... non sia mai Ok, ma se ci ripensi ti avverto che è totalmente gratuita oggi XD Adesso, evilespeon ha scritto: Di nullaXD Ah ah la scuola fa sempre sto effetto poi ultimamente è successo di tuttoXD il morale è un po a terra so speriamo la prova sia divertente e risollevi un po il morale...ma la vedo difficileXD non cambiare sesso a @Rockink e bruno teXD comunque si Ehhhhhh i nostri compagni sono tutti molto sensibili……..sarà per l'alimentazione un po' strana XD Per me la prova ci da il colpo finale, ma speriamo che mi sbaglio XD Ahahah su su che facciamo una cosa generale, uno sconto comitiva per tutti i team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Vai dal preside per il ritardo Nooo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciaoooo videl,fef che mi raccontate di bello? Che facevate? Ascoltavo musica insieme a Soul! E' stato rilassante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.