Alexina Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Io, visitatore del collegio (diciamo pure in trasferta lol) sono curiosa di vedervi in azione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Io, visitatore del collegio (diciamo pure in trasferta lol) sono curiosa di vedervi in azione V Bne mami rakkomndo nn cimettere pressione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: V Bne mami rakkomndo nn cimettere pressione! Io? Non oserei Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 7 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Mentre aspettiamo che si facciano le 15 chi ha voglia di fare una partita a carte? Vabbè non fa nulla(qui nessuno risponde) faccio una partita a solitario Ecchime, so arriato io. Facemoce na briscoletta compa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ecchime, so arriato io. Facemoce na briscoletta compa Va bene allora iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: V Bne mami rakkomndo nn cimettere pressione! Va! Ce sta lo sonatore de rape. Che c'hai problemi de pressione? C'ho nu rimedio naturale se voi Adesso, Fef3cz ha scritto: Va bene allora iniziamo Co n piacere. Famo a chi da le carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Dalle tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Inizia tu Come te pare compa. *mischia le carte e le da* Va! L'asse a tavola, questo tocca da litigasello alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 - cincue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Scusami se non te l'ho detto prima ma io non so giocare a briscola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 E' interessante assistere alla quotidianità della gente comune, è molto coinvolgente By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 -3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Scusami se non te l'ho detto prima ma io non so giocare a briscola Annamo bene. A che volemo gioca allora? 3 minuti fa, Rockink ha scritto: - cincue 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: -3 Demo li numeri mo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Come te pare compa. *mischia le carte e le da* Va! L'asse a tavola, questo tocca da litigasello alla fine Facciamo una partita a UNO che è più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Zerò! Andmo in mnsa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Facciamo una partita a UNO che è più semplice Te ce metti pure tu a da li numeri, ma che è na moda nova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Annamo bene. A che volemo gioca allora? Demo li numeri mo? o un bell full Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioroso Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 raga, è già suonata la campanella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Spoiler Guardate che la discussione è stata aperta, mi sento solo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Guardate che la discussione è stata aperta, mi sento solo. XD Io non conto? Grazie... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io non conto? Grazie... Spoiler Hai visto che ero il primo a scrivere? Ho trascorso buoni 30 secondi imbarazzanti come unico utente online in quella discussione ad aspettare. y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 14 ore fa, kingdom ha scritto: Ma mi hai rubato le uniche mutande che avevo... me le restituisci? In alternativa posso darti fuoco. ma tesoro mi hai già infiammato la vita uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Compari ariariani chi è rimasto e vuole discutere un po sulla prova in mp? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 @evilespeon v0gli0 s0l0 ric0rdarti quand0 p0tresti aggiungermi al team 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Compari ariariani chi è rimasto e vuole discutere un po sulla prova in mp? Ma se ne vuoi parlare qui per me va bene... 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: @evilespeon v0gli0 s0l0 ric0rdarti quand0 p0tresti aggiungermi al team 0? Non ora! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.