evilespeon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Boh?? tanto ormai è stata occupata, quindi di chi è non importa XD Ahahah può essere, l'ultima cosa che mi ricordo era che mi stavo mangiando il cadavere del pikachu fantasma XD Ma...porello kanco riposare in pace lo faiXD E poor proprietario della tenda in giardino ancheXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma...porello kanco riposare in pace lo faiXD E poor proprietario della tenda in giardino ancheXD Su su che me lo ha offerto lui, visto che non avevo con me lo spuntino di mezzanotte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Su su che me lo ha offerto lui, visto che non avevo con me lo spuntino di mezzanotte XD Dubito si sia offerto volontarioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Dubito si sia offerto volontarioXD Malfidata………...che vuoi che se ne faceva del corpo, tanto ormai era morto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 16 minuti fa, Arock2 ha scritto: Malfidata………...che vuoi che se ne faceva del corpo, tanto ormai era morto XD Ma....l'altro fantasma almeno sta bene?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Mi assento qualche giorno e al ritorno trovo che avete fatto campeggio...bah...non fa per me! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 41 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mi assento qualche giorno e al ritorno trovo che avete fatto campeggio...bah...non fa per me! Io ci capisco sempre meno .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Mi assento qualche giorno e al ritorno trovo che avete fatto campeggio...bah...non fa per me! Ma la tenda dove ho dormito era la tua?XD 4 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io ci capisco sempre meno .... Io manco dove ho dormito capisco...tutto normaleXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma la tenda dove ho dormito era la tua?XD Io manco dove ho dormito capisco...tutto normaleXD Mai posseduto tende in vita mia! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 20 ore fa, RoseRed ha scritto: Mai posseduto tende in vita mia! E allora io dove avrei dormito?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: E allora io dove avrei dormito?XD E che ne so io.... A proposito, qualcuno sa se ci sarà il ballo di fine anno? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: E che ne so io.... A proposito, qualcuno sa se ci sarà il ballo di fine anno? Lo spero, ho comprato apposta degli abiti un po' più eleganti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: E che ne so io.... A proposito, qualcuno sa se ci sarà il ballo di fine anno? Ovvio se volete chiamo Nello il DJ , non so se e lo ricordate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Lo spero, ho comprato apposta degli abiti un po' più eleganti xD 19 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ovvio se volete chiamo Nello il DJ , non so se e lo ricordate... Speriamo si faccia ho un vestito bellissimo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Speriamo si faccia ho un vestito bellissimo... Lo spero anch'io, non vedo l'ora di mangiare il rinfresco che cucinera...ehmm ...di ammirarti in quel bellissimo vestito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Lo spero anch'io, non vedo l'ora di mangiare il rinfresco che cucinera...ehmm ...di ammirarti in quel bellissimo vestito XD Se conti su di me per le cibarie stai fresco...io stavolta voglio solo rilassarmi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 3 ore fa, Arock2 ha scritto: Lo spero anch'io, non vedo l'ora di mangiare il rinfresco che cucinera...ehmm ...di ammirarti in quel bellissimo vestito XD Ti devi sempre far riconoscere tu, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 *sbuca da un passaggio segreto a caso* a-acqu-acqua... Per favore... Spoiler Sono scomparso da due giorni e non ve ne siete accorti, davvero? Boh. Intanto ho scoperto il senso della vita, trovato una miniera di arcobaleni e ora possiedo una fabbrica di Sogni. Si trovano tante belle cosine nelle stanze segrete di questo collegio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: *sbuca da un passaggio segreto a caso* a-acqu-acqua... Per favore... Nascondi contenuto Sono scomparso da due giorni e non ve ne siete accorti, davvero? Boh. Intanto ho scoperto il senso della vita, trovato una miniera di arcobaleni e ora possiedo una fabbrica di Sogni. Si trovano tante belle cosine nelle stanze segrete di questo collegio. Sembra anche che tu abbia imparato l'Italiano. O che l'aggiornamento del correttore automatico sia andato a buon fine :@ Sembra che tu stia morendo di sete, vuoi bere dell'acqua? - Si - No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Se conti su di me per le cibarie stai fresco...io stavolta voglio solo rilassarmi! Su su che cucinare rilassa XD 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ti devi sempre far riconoscere tu, vero? Ehhhhh che ci posso fare se sono famoso XD 14 minuti fa, Rockink ha scritto: *sbuca da un passaggio segreto a caso* a-acqu-acqua... Per favore... Nascondi contenuto Sono scomparso da due giorni e non ve ne siete accorti, davvero? Boh. Intanto ho scoperto il senso della vita, trovato una miniera di arcobaleni e ora possiedo una fabbrica di Sogni. Si trovano tante belle cosine nelle stanze segrete di questo collegio. Spoiler senti........ quanto la fai pagare quella roba che ti fa vedere gli arcobaleni in una cantina polverosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 2 ore fa, Clippy ha scritto: - Si Clippy, ti consiglio caldamente l'aggiornamento dalla tua versione a quella 2.SeQualcunoTiStaPerMorireDiSeteDavantiAgliOcchiNonÈIlCasoDiFareDomande 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto senti........ quanto la fai pagare quella roba che ti fa vedere gli arcobaleni in una cantina polverosa? XD Più di quanto tu possa permetterti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 18 ore fa, Clippy ha scritto: Sembra anche che tu abbia imparato l'Italiano. O che l'aggiornamento del correttore automatico sia andato a buon fine :@ Sembra che tu stia morendo di sete, vuoi bere dell'acqua? - Si - No Io si,valeva anche per me la domanda?XD Comunque facciamo che cucino io così ripago @RoseRed per averla lasciata in lavanderia due giorni...preparate l'infermeria per le lavande gastricheXD 16 ore fa, Rockink ha scritto: Clippy, ti consiglio caldamente l'aggiornamento dalla tua versione a quella 2.SeQualcunoTiStaPerMorireDiSeteDavantiAgliOcchiNonÈIlCasoDiFareDomande Più di quanto tu possa permetterti. Io tra un po andrò in messico coi soldi del premio...forse me la posso permettere ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Io si,valeva anche per me la domanda?XD Comunque facciamo che cucino io così ripago @RoseRed per averla lasciata in lavanderia due giorni...preparate l'infermeria per le lavande gastricheXD Uhmm?? Mi sa che invece della limousine conviene venire in ambulanza a sto ballo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Uhmm?? Mi sa che invece della limousine conviene venire in ambulanza a sto ballo XD Fa addobbare l'mbulanza e sei appostoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Fa addobbare l'mbulanza e sei appostoXD E' un'idea XD Un po' di velluto qua e là, un paio di lenzuola di seta sulla lettiga e se la serata va come deve andare, so anche dove portarti per il dopo ballo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.