RoseRed Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Più le bastonate vuoi mi saXD Ma tu ricordi belli no?XD Domani ci penserò... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Più le bastonate vuoi mi saXD Su su love e bastonat…….ehmm love and pace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 *va a cercare il suo piripicchio* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Domani ci penserò... Ah ecco brava allora u.u ok filo a dormireXD Adesso, Arock2 ha scritto: Su su love e bastonat…….ehmm love and pace XD E bastonateXD Adesso, RoseRed ha scritto: *va a cercare il suo piripicchio* Non lo hai ancora trovato? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ecco brava allora u.u ok filo a dormireXD E bastonateXD Non lo hai ancora trovato? Qualcuno mi ha forse aiutato? Roba da matti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: *va a cercare il suo piripicchio* Su su va a dormire che domani ti aiuto io a cercarlo……..sperando che non me lo sono mangiato XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco brava allora u.u ok filo a dormireXD E bastonateXD Non lo hai ancora trovato? Ma va a dormire te, basta bastonarmi XD Buonanotte Darling e buonanotte Rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Qualcuno mi ha forse aiutato? Roba da matti... Ehm....io...ehm...no ok...ci ho provato un pochetto...forse Adesso, Arock2 ha scritto: Su su va a dormire che domani ti aiuto io a cercarlo……..sperando che non me lo sono mangiato XD Ma va a dormire te, basta bastonarmi XD Buonanotte Darling e buonanotte Rose Ah ah ok okXD notteeeeeeeeeeeeeeee arock 02 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ehm....io...ehm...no ok...ci ho provato un pochetto...forse Ah ah ok okXD notteeeeeeeeeeeeeeee arock 02 Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tesoro mio :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tesoro mio :* Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Click...Luce chiusa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 * sbadiglia * Dannazione, non riesco a prender sonno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Click...Luce chiusa... Ultime notizie Lo studente Arock2 è stato ritrovato morto nella mensa del collegio Sandyale. Secondo le prime indagini svolte dal detective pikachu che si trovava sul posto per un altro lavoro, sembra che la colpa sia da ttribuirsi adue studentesse da poco escluse dal collegio…….."che si tratti di una vendetta?" Questa è la frase sfuggita al famoso detective durante l'analisi della scena del crimine, dalla quale è stato possibile ricostruire tutti gli eventi. Alle ora 01:30 la studentessa @evilespeon lascia la mansa del collegio per andare a dormire in tenda, ma nel farlo dimentica uno dei suoi pikachu assistenti che era stato colpito e stordito da un pesce sparato da un pokemon uccello non ben definito, poco dopo e di preciso alle ore 01:31 l'altra alunna @RoseRed spegne le luci dalle mensa, lasciando la vittima nella totale oscurità. A quel punto il povero sventurato cerca l'uscita seguendo la parete, ma al buio non nota che il pikachu anche se stordito, ha seguito la sua natura e si è aggrovigliato nel cavo del distributore automatico di panini (verso cui Arock si era diretto come attirato da una forza soprannaturale……...mica si voleva fare uno spuntino prima di andare a dormire XD) ed è stato in quel momento che è inciampato nel cavo teso dal pikachu ed ha urtato la testa, morendo sul colpo……...almeno secondo il pikachu medico che si è occupato delle prime analisi sul corpo XD Dalla ricostruzione la polizia è sicura si tratti di una serie di sfortunati eventi, ma la frase del detective pikachu apre la porta ad una nuova visione dei fatti. Come finirà questa storia? Le due studentesse avranno elaborato un astuto piano per eliminare l'occupante abusivo della loro doccia, per potersi lavare in santa pace senza che lui insistesse per aiutarle col lavaggio della schiena? Per il momento non si sa, ma vi terremo informati cari telespettatori e faremo di tutto perché sia fatta giustizia XD Spoiler Non so matto...…forse XD......…è che sto sveglio a caso e non so che fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 "No detective Pikachu, io all'1.40 avevo già lasciato la mensa dopo aver spento le luci. Mi ricordo di averlo fatto all'1.31, dopo aver invitato tutti a fare silenzio, ero stanca per il troppo studio e amareggiata per non essere riuscita ancora una volta a diplomarmi...Cosa abbia fatto lo studente @Arock2 dopo quell'ora non lo so, immagino si sia messo alla ricerca di qualcosa da mangiare, come suo solito..Mi dispiace tanto per quello che è accaduto, l'ultima volta che gli ho parlato era sereno e aveva intenzione di trasferirsi a Houston per seguire il programma di dimagrimento del famosissimo Dr.Nowzaradan, aveva finalmente deciso di liberarsi dalla sua dipendenza da cibo...sono sempre i migliori a lasciarci " *dentro di se gongola, finalmente si potrà dormire!* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 12 ore fa, Arock2 ha scritto: Ultime notizie Lo studente Arock2 è stato ritrovato morto nella mensa del collegio Sandyale. Secondo le prime indagini svolte dal detective pikachu che si trovava sul posto per un altro lavoro, sembra che la colpa sia da ttribuirsi adue studentesse da poco escluse dal collegio…….."che si tratti di una vendetta?" Questa è la frase sfuggita al famoso detective durante l'analisi della scena del crimine, dalla quale è stato possibile ricostruire tutti gli eventi. Alle ora 01:30 la studentessa @evilespeon lascia la mansa del collegio per andare a dormire in tenda, ma nel farlo dimentica uno dei suoi pikachu assistenti che era stato colpito e stordito da un pesce sparato da un pokemon uccello non ben definito, poco dopo e di preciso alle ore 01:31 l'altra alunna @RoseRed spegne le luci dalle mensa, lasciando la vittima nella totale oscurità. A quel punto il povero sventurato cerca l'uscita seguendo la parete, ma al buio non nota che il pikachu anche se stordito, ha seguito la sua natura e si è aggrovigliato nel cavo del distributore automatico di panini (verso cui Arock si era diretto come attirato da una forza soprannaturale……...mica si voleva fare uno spuntino prima di andare a dormire XD) ed è stato in quel momento che è inciampato nel cavo teso dal pikachu ed ha urtato la testa, morendo sul colpo……...almeno secondo il pikachu medico che si è occupato delle prime analisi sul corpo XD Dalla ricostruzione la polizia è sicura si tratti di una serie di sfortunati eventi, ma la frase del detective pikachu apre la porta ad una nuova visione dei fatti. Come finirà questa storia? Le due studentesse avranno elaborato un astuto piano per eliminare l'occupante abusivo della loro doccia, per potersi lavare in santa pace senza che lui insistesse per aiutarle col lavaggio della schiena? Per il momento non si sa, ma vi terremo informati cari telespettatori e faremo di tutto perché sia fatta giustizia XD Nascondi contenuto Non so matto...…forse XD......…è che sto sveglio a caso e non so che fare XD Detective a parte che il distributore di oanini manco sapevo che lo avevamo sennò mi avreste trovata accampata lì fin dal primo giornoXD sono innocente,io prendo solo a mazzate ma non mi sporco mai le mani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 12 ore fa, Arock2 ha scritto: Ultime notizie Lo studente Arock2 è stato ritrovato morto nella mensa del collegio Sandyale. Secondo le prime indagini svolte dal detective pikachu che si trovava sul posto per un altro lavoro, sembra che la colpa sia da ttribuirsi adue studentesse da poco escluse dal collegio…….."che si tratti di una vendetta?" Questa è la frase sfuggita al famoso detective durante l'analisi della scena del crimine, dalla quale è stato possibile ricostruire tutti gli eventi. Alle ora 01:30 la studentessa @evilespeon lascia la mansa del collegio per andare a dormire in tenda, ma nel farlo dimentica uno dei suoi pikachu assistenti che era stato colpito e stordito da un pesce sparato da un pokemon uccello non ben definito, poco dopo e di preciso alle ore 01:31 l'altra alunna @RoseRed spegne le luci dalle mensa, lasciando la vittima nella totale oscurità. A quel punto il povero sventurato cerca l'uscita seguendo la parete, ma al buio non nota che il pikachu anche se stordito, ha seguito la sua natura e si è aggrovigliato nel cavo del distributore automatico di panini (verso cui Arock si era diretto come attirato da una forza soprannaturale……...mica si voleva fare uno spuntino prima di andare a dormire XD) ed è stato in quel momento che è inciampato nel cavo teso dal pikachu ed ha urtato la testa, morendo sul colpo……...almeno secondo il pikachu medico che si è occupato delle prime analisi sul corpo XD Dalla ricostruzione la polizia è sicura si tratti di una serie di sfortunati eventi, ma la frase del detective pikachu apre la porta ad una nuova visione dei fatti. Come finirà questa storia? Le due studentesse avranno elaborato un astuto piano per eliminare l'occupante abusivo della loro doccia, per potersi lavare in santa pace senza che lui insistesse per aiutarle col lavaggio della schiena? Per il momento non si sa, ma vi terremo informati cari telespettatori e faremo di tutto perché sia fatta giustizia XD Apri contenuto nascosto Non so matto...…forse XD......…è che sto sveglio a caso e non so che fare XD Sembra che lei sia morto. :@ Vuole essere seppellito nel collegio Sandyale? Si, pago 10 PP No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, Clippy ha scritto: Sembra che lei sia morto. :@ Vuole essere seppellito nel collegio Sandyale? Si, pago 10 PP No No….……...date il mio cadavere agli yamper affamati, che li ha 10pp per farmi seppellire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: No….……...date il mio cadavere agli yamper affamati, che li ha 10pp per farmi seppellire XD Sembra che io riesca a parlare coi morti @-@ E Yamper siano, sembra che non rimarranno più tracce del suo corpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 4 minuti fa, Clippy ha scritto: Sembra che lei sia morto. :@ Vuole essere seppellito nel collegio Sandyale? Si, pago 10 PP No Bisogna pagare i pp per la sepoltura?XD 1 minuto fa, Clippy ha scritto: Sembra che io riesca a parlare coi morti @-@ E Yamper siano, sembra che non rimarranno più tracce del suo corpo. Macabra la cosaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, Clippy ha scritto: Sembra che io riesca a parlare coi morti @-@ E Yamper siano, sembra che non rimarranno più tracce del suo corpo. Già! Si vede che sei un aiutante di valore Ottimo, ma con le ossa ci potevi fare un altarino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bisogna pagare i pp per la sepoltura?XD Sembra proprio di si, i PP non sono la valuta di Millennium? :@ 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Macabra la cosaXD Cose che capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, Clippy ha scritto: Sembra proprio di si, i PP non sono la valuta di Millennium? :@ Cose che capitano Ma non eranoi pikachu quella?XD Capitano solo ad arock u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Per me il cadavere di Arock può essere dato alla scienza... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Per me il cadavere di Arock può essere dato alla scienza... Per studiare gli effetti delle bastonate e dello sbranamento da yamper sul corpo umano?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Per studiare gli effetti delle bastonate e dello sbranamento da yamper sul corpo umano?XD Sai come si dice..."del mai...ah no...di Arock non si scarta nulla..." Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Sai come si dice..."del mai...ah no...di Arock non si scarta nulla..." Ehi Ehi!! Il mio spirito è qui, porta rispetto per i trapassati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.