RoseRed Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ehi Ehi!! Il mio spirito è qui, porta rispetto per i trapassati XD E chi ti ha trapassato? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: E chi ti ha trapassato? la freccia di cupido quando ieri sera ho visto un panino bellissimo nel distributore automatico prima che tu spegnessi le luci………...e ponessi fine alla mia vita. Assassina e troncatrice di amori paninari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 16 minuti fa, Arock2 ha scritto: la freccia di cupido quando ieri sera ho visto un panino bellissimo nel distributore automatico prima che tu spegnessi le luci………...e ponessi fine alla mia vita. Assassina e troncatrice di amori paninari XD Detective Pikachu sono riuscita a far cantare @Arock2 il suo assassino è Cupido! Caso risolto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Detective Pikachu sono riuscita a far cantare @Arock2 il suo assassino è Cupido! Caso risolto! Ahahah poor cupido incastrato perché stava facendo il suo lavoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Detective Pikachu sono riuscita a far cantare @Arock2 il suo assassino è Cupido! Caso risolto! Non è un panino il suo assassino? Uff io lo volevo risolvere il caso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non è un panino il suo assassino? Uff io lo volevo risolvere il caso Bocciata un'altra volta...chi dorme non piglia i pesci in bocca al cormorano... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Bocciata un'altra volta...chi dorme non piglia i pesci in bocca al cormorano... Ma basta dirmi che sono bocciata...ma l'esempio col cormorano era carinoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma basta dirmi che sono bocciata...ma l'esempio col cormorano era carinoXD Anche io sono stata bocciata, ma mi rifarò... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma basta dirmi che sono bocciata...ma l'esempio col cormorano era carinoXD Su su meglio bocciata che trapassato da cupido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Anche io sono stata bocciata, ma mi rifarò... Tutti a non pigliare il pesce sputato dal cormorano XD 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su meglio bocciata che trapassato da cupido XD O sputata in faccia da un cormoranoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Tutti a non pigliare il pesce sputato dal cormorano XD O sputata in faccia da un cormoranoXD Non mi faccio sputare in faccia da nessuno! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: O sputata in faccia da un cormoranoXD ma...……..detective @RoseRed qui è uscito fuori un altro possibile sospetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 14 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non mi faccio sputare in faccia da nessuno! Ma manco io se è per questoXD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: ma...……..detective @RoseRed qui è uscito fuori un altro possibile sospetto XD Il cormorano? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma manco io se è per questoXD Il cormorano? Beh! Se non sei tu che vai sputando frecce in faccia alla gente in piena notte, direi di si………..anche se ti ci vedo in cosplay da cormorano per fregarmi quello stupendo panno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Beh! Se non sei tu che vai sputando frecce in faccia alla gente in piena notte, direi di si………..anche se ti ci vedo in cosplay da cormorano per fregarmi quello stupendo panno XD Io non sputo,mica sono un lamaXD ah ah il cosplay da cormorano lo voglio però u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io non sputo,mica sono un lamaXD ah ah il cosplay da cormorano lo voglio però u.u Ahahah magari sei un mezzo lama e mezzo espi XD Ahahah così mi diventi sempre più sospetta……….ma lo voglio anch'io, tanto gli occhi già li ho così di mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah magari sei un mezzo lama e mezzo espi XD Ahahah così mi diventi sempre più sospetta……….ma lo voglio anch'io, tanto gli occhi già li ho così di mio XD Ma...non farmi diventare un ibrido a caso teXD ah ah su su io sono innocente comunque,chiedi al pikachu avvocato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...non farmi diventare un ibrido a caso teXD ah ah su su io sono innocente comunque,chiedi al pikachu avvocato Su su che le ibride vanno un sacco di sti tempi XD Ahahah intendi il pikachu avvocato che sta preparando i documenti per portarti in tribunale? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 @Clippy pago io 10 PP per il mio amico @Arock2 anche lui merita una tomba decenteXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: @Clippy pago io 10 PP per il mio amico @Arock2 anche lui merita una tomba decenteXD Sembra che tu debba seguire le istruzioni presenti nell'immagine :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 3 minuti fa, Clippy ha scritto: Sembra che tu debba seguire le istruzioni presenti nell'immagine :@ No dai, ma veramente fai XD.... io 10 PP c'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: No dai, ma veramente fai XD.... io 10 PP c'ho Sembra che @Arock2 non potrà permettersi la tomba che li spetta. :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, Clippy ha scritto: Sembra che @Arock2 non potrà permettersi la tomba che li spetta. :@ Non puoi regalargli la tomba... dai si buono Fallo per il mio portafogli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Non puoi regalargli la tomba... dai si buono Sembra che sia disponibile uno sconto del -20% :@ Vuoi pagare 12 PP? Si No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 1 minuto fa, Clippy ha scritto: Sembra che sia disponibile uno sconto del -20% :@ Vuoi pagare 12 PP? Si No No, grazie. Facciamo una dato che tu sei ricco donami 20 PP e poi compro la tomba per @Arock2 per 12 PP.XD D'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.