Limbo12 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: No, grazie. Facciamo una dato che tu sei ricco donami 20 PP e poi compro la tomba per @Arock2 per 12 PP.XD D'accordo? Sembra che il catalogo delle offerte abbia smesso di funzionare. Cosa desideri fare? Attendi Segnala il problema Chiudi la finestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 7 minuti fa, Clippy ha scritto: Sembra che il catalogo delle offerte abbia smesso di funzionare. Cosa desideri fare? Attendi Segnala il problema Chiudi la finestra Chiudi la porta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Ciao ragazzi come va? un caffè? insieme a me? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 16 minuti fa, Clippy ha scritto: Sembra che il catalogo delle offerte abbia smesso di funzionare. Cosa desideri fare? Attendi Segnala il problema Chiudi la finestra Segnala il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzi come va? un caffè? insieme a me? Il caffè a quest'ora? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Segnala il problema Sembra che tu sia il n°87 in coda. Cosa desideri fare? Aspetta il tuo turno Chiudi la finestra Invia 2 PP per saltare la fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 3 minuti fa, Clippy ha scritto: Sembra che tu sia il n°87 in coda. Cosa desideri fare? Aspetta il tuo turno Chiudi la finestra Invia 2 PP per saltare la fila Clippy nun ce prova'... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 5 minuti fa, Clippy ha scritto: Sembra che tu sia il n°87 in coda. Cosa desideri fare? Aspetta il tuo turno Chiudi la finestra Invia 2 PP per saltare la fila Aspetta il turno.... fammi sapere quando è il mio turno adesso bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Il caffè a quest'ora? si XD cosi siamo come degli zombi ahahahahah 6 minuti fa, Clippy ha scritto: Sembra che tu sia il n°87 in coda. Cosa desideri fare? Aspetta il tuo turno Chiudi la finestra Invia 2 PP per saltare la fila bho scelgo Chiudi la finestra XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 13 minuti fa, Clippy ha scritto: Sembra che tu sia il n°87 in coda. Cosa desideri fare? Aspetta il tuo turno Chiudi la finestra Invia 2 PP per saltare la fila Tu cerchi d fregarti pp con le risposte multiple,ammettilo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Siete pronti a scoprire i vincitori? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Che ansia Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 19 minuti fa, Darki ha scritto: Siete pronti a scoprire i vincitori? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo………………...non voglio che finisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 20 minuti fa, Darki ha scritto: Siete pronti a scoprire i vincitori? Mi è spuntata quasi una ruga...la facciamo breve? XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Mi è spuntata quasi una ruga...la facciamo breve? XD Su su che sei sempre fascinosa anche se sembri una tartarug…………..ehmmm .............A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 31 minuti fa, Darki ha scritto: Siete pronti a scoprire i vincitori? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Ok, a te nessun premio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 35 minuti fa, Darki ha scritto: Siete pronti a scoprire i vincitori? Io sono pronta da ieri con le valigie per il messicoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 3 minuti fa, Darki ha scritto: Ok, a te nessun premio By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Su su hai un pokemon teiera ora,che vuoi di più dalla vita? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Che suspense sono 40 minuti che aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Che ansia sono 40 minuti che aspetto Sembra che sia arrivato il tuo turno, attendi un secondo per le istruzioni da seguire :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 20 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su che sei sempre fascinosa anche se sembri una tartarug…………..ehmmm .............A dopo Ecco bravo, scappa che è meglio... 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io sono pronta da ieri con le valigie per il messicoXD Ma il ballo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, Clippy ha scritto: Sembra che sia arrivato il tuo turno, attendi un secondo per le istruzioni da seguire :@ Per segnalare il problema? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ecco bravo, scappa che è meglio... Ahahah facciamo la tartaruga ed il coniglio in versione college? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.