RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 5 minuti fa, Ozen ha scritto: Questo è stitico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ecco bravo, scappa che è meglio... Ma il ballo? Boh lo facciamo appena sappiamo i vincitori e poi si parteXD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ahahah facciamo la tartaruga ed il coniglio in versione college? XD Finiva che la tartaruga bastonava il coniglio?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Finiva che la tartaruga bastonava il coniglio?XD Mi sa di no, ma questa volta prevedo un finale diverso dal classico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 E basta...tirate i dadi, ma datevi una mossa, perdindirindina! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Mi sa di no, ma questa volta prevedo un finale diverso dal classico XD Ti piacerebbe eh...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ti piacerebbe eh...XD Ma anche no………..già mi bastona abbastanza @evilespeon, non mi serve lo faccia anche @RoseRed XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Mi sa di no, ma questa volta prevedo un finale diverso dal classico XD Non ne sono convintaXD 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: E basta...tirate i dadi, ma datevi una mossa, perdindirindina! Ah ah tu vuoi proprio il ballo finale eh?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Per segnalare il problema? Va bene Oh no, sembra che il programma abbia smesso di funzionare ): Sembra che il riavvio del computer possa prevenire il problema in futuro. Cosa vuoi fare? Riavvia il computer Riavvia il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Amici, prima che tutto ciò si volga al termine, voglio dirvi che è stato bello partecipare a questa iniziativa insieme a tutti voi e spero che c'è ne siano altre. Mi sono divertito un sacco! 2 minuti fa, Clippy ha scritto: Oh no, sembra che il programma abbia smesso di funzionare ): Sembra che il riavvio del computer possa prevenire il problema in futuro. Cosa vuoi fare? Riavvia il computer Riavvia il computer Aggiungo io un'opzione spegni per sempre il computer XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: E basta...tirate i dadi, ma datevi una mossa, perdindirindina! I vincitori sono già decisi, siamo in attesa delle ultime targhette per i premi speciali.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, Clippy ha scritto: Oh no, sembra che il programma abbia smesso di funzionare ): Sembra che il riavvio del computer possa prevenire il problema in futuro. Cosa vuoi fare? Riavvia il computer Riavvia il computer Riavvia il c0mputer mi dice male ma almeno so che scegliereXD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Amici, prima che tutto ciò si volga al termine, voglio dirvi che è stato bello partecipare a questa iniziativa insieme a tutti voi e spero che c'è ne siano altre. Mi sono divertito un sacco! Aggiungo io un'opzione spegni per sempre il computer XD È stato bello anche per me e lo spero tanto anche io Idem,mi sono stra divertita Che tristezza sta opzioneXD 1 minuto fa, Darki ha scritto: I vincitori sono già decisi, siamo in attesa delle ultime targhette per i premi speciali.. Uhh bene il momento è quasi giunto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Mi sento come quando al Grande Fratello i due finalisti si recano in giardino e spengono le luci della casa. Momento di alta tensione che permette agli italiani da casa di provare empatia ed emozioni contrastanti. Non seguo il Grande Fratello, precisiamo. Mica ho i soldi per permettermi una TV. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: I vincitori sono già decisi, siamo in attesa delle ultime targhette per i premi speciali.. Me ne avete fatta una per il più bastonato, o per il miglior barbone della scuola? XD 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Amici, prima che tutto ciò si volga al termine, voglio dirvi che è stato bello partecipare a questa iniziativa insieme a tutti voi e spero che c'è ne siano altre. Mi sono divertito un sacco! Idem, ma tanto ci saranno altre occasioni di fare i barbon……...ehmm……...di divertirsi insieme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Mi sento come quando al Grande Fratello i due finalisti si recano in giardino e spengono le luci della casa. Momento di alta tensione che permette agli italiani da casa di provare empatia ed emozioni contrastanti. Non seguo il Grande Fratello, precisiamo. Mica ho i soldi per permettermi una TV. Forza ragazzo! *Incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Mi sento come quando al Grande Fratello i due finalisti si recano in giardino e spengono le luci della casa. Momento di alta tensione che permette agli italiani da casa di provare empatia ed emozioni contrastanti. Non seguo il Grande Fratello, precisiamo. Mica ho i soldi per permettermi una TV. Spegniamo le luci del collegio quando sarà,bella come ideaXD Dai dai che hai giocato bene comunque vada Io lo seguo a volte con mia madre...dai che se vinci ci compriamo un mega schermoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Io lo seguo a volte con mia madre...dai che se vinci ci compriamo un mega schermoXD Donna gialla ci compriamo il Messico, altroché. Comunque vada, il viaggio lo faremo, magari diventeremo ricchi in Messico e apriremo l’Agriturismo di @RoseRed... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Donna gialla ci compriamo il Messico, altroché. Comunque vada, il viaggio lo faremo, magari diventeremo ricchi in Messico e apriremo l’Agriturismo di @RoseRed... Se aprite un agriturismo, assumetemi come allevatore di pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Donna gialla ci compriamo il Messico, altroché. Comunque vada, il viaggio lo faremo, magari diventeremo ricchi in Messico e apriremo l’Agriturismo di @RoseRed... Ah ah bravo mi piace che pensi in grande compare giallo Esatto comunque si in messico ci si va...ah ah già ci vedo stra ricchi a nuotare nell'oro insieme a @RoseRed XD Adesso, Arock2 ha scritto: Se aprite un agriturismo, assumetemi come allevatore di pikachu XD Basta che ti accontenti dello stipendio da pikachuXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Amici, prima che tutto ciò si volga al termine, voglio dirvi che è stato bello partecipare a questa iniziativa insieme a tutti voi e spero che c'è ne siano altre. Mi sono divertito un sacco! Aggiungo io un'opzione spegni per sempre il computer XD Sembra che lei abbia diverse opzioni: Metodo tastiera (versione gamer) Metodo tastiera (versione operaio) Metodo finestra (versione gamer) Metodo finestra (versione operaio) Metodo martello Metodo samurai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Basta che ti accontenti dello stipendio da pikachuXD Se intendi che posso prendermi tutti i pikachu che voglio, allora mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, Clippy ha scritto: Sembra che lei abbia diverse opzioni: Metodo tastiera (versione gamer) Metodo tastiera (versione operaio) Metodo finestra (versione gamer) Metodo finestra (versione operaio) Metodo martello Metodo samurai Forse ci ripenso... non ti spegnerò per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, Clippy ha scritto: Sembra che lei abbia diverse opzioni: Metodo tastiera (versione gamer) Metodo tastiera (versione operaio) Metodo finestra (versione gamer) Metodo finestra (versione operaio) Metodo martello Metodo samurai Voglio il metodo samurai subitoXD 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Se intendi che posso prendermi tutti i pikachu che voglio, allora mi va bene Se ti fai pagare in pikachu pure a meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Se aprite un agriturismo, assumetemi come allevatore di pikachu XD Trasferiamo tutto il collegio in Messico già che ci siamo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Forse ci ripenso... non ti spegnerò per sempre Sembra che @evilespeon abbia già scelto al posto tuo :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Voglio il metodo samurai subitoXD Se ti fai pagare in pikachu pure a meXD Abbiamo un accordo donna gialla………..e dall'aspetto pikacesco e molto saporito 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Trasferiamo tutto il collegio in Messico già che ci siamo Ottima idea, ma tyrasferiamo il messico qui che non mi va di fare i bagagli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.