UndeadBan Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Compari ariariani chi è rimasto e vuole discutere un po sulla prova in mp? vai in mp ti ho scritto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 3 minuti fa, Doppio ha scritto: vai in mp ti ho scritto :3 Ho letto,bravo compagno u.u 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma se ne vuoi parlare qui per me va bene... Non ora! Tanto siamo ancora a 0 ideeXD 10 minuti fa, Fef3cz ha scritto: @evilespeon v0gli0 s0l0 ric0rdarti quand0 p0tresti aggiungermi al team 0? Per me puoi essere già membro in prova,poi ti ufficializzo a fine gdrXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per me puoi essere già membro in prova,poi ti ufficializzo a fine gdrXD Va bene grazie mille. W team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Va bene grazie mille. W team 0 Bravo recluta,team 0 rules sempre e comunque u.u Ancora 0 idee per la prova...senza rivelare le vostre idee ma le altre squadre come stanno messe? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo recluta,team 0 rules sempre e comunque u.u Ancora 0 idee per la prova...senza rivelare le vostre idee ma le altre squadre come stanno messe? Io per lo momento sto a 0, ma mo vedo de famme veni che idea bona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Compagni collegiali vado a cercare @kingdom siccome pare sia stato rapito,svenuto o boh ma va salvatoXD Spoiler Devo andare e volevo fare una uscita gdr related,domani non penso passerò se non un attimo in mp per aiutare i compagni di squadra con la prova Ciaoooooooooooo a tutti 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Io per lo momento sto a 0, ma mo vedo de famme veni che idea bona Idem per me,spero mi venga qualche idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Compagni collegiali vado a cercare @kingdom siccome pare sia stato rapito,svenuto o boh ma va salvatoXD Nascondi contenuto Devo andare e volevo fare una uscita gdr related,domani non penso passerò se non un attimo in mp per aiutare i compagni di squadra con la prova Ciaoooooooooooo a tutti Idem per me,spero mi venga qualche idea Bona ricerca, spero che lo artrovi tutto de nu pezzo Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fiola bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Bona ricerca, spero che lo artrovi tutto de nu pezzo Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fiola bella Lo spero anche perché sennò rincollarlo non sarà facileXD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo allevatore di wooloo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo spero anche perché sennò rincollarlo non sarà facileXD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo allevatore di wooloo Te presto nu po' dello mele delli vespiqueen mia. Pare che fa miracoli per ancolla la roba Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo amante dei wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 *si risveglia* ah... quella camillafe mi ha somministrato una sostanza strana, vediamo un po’ cosa fare, grr Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Troppo silenzio tra questi corridoi... dove saranno finiti tutti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Feeermi tutti, ma quindi adesso ci sono anche io? Sono confusissimo x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 10 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Troppo silenzio tra questi corridoi... dove saranno finiti tutti... Aoh ci date già dei compiti ad agosto e poi vi lamentate pure se lavoriamo io non sarò apposto con la testa ma voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Troppo silenzio tra questi corridoi... dove saranno finiti tutti... Indovina? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Buongiorno ragazzi ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Buongiorno a tutti ringrazio i moderatori per avermi dato l'opportunità di partecipare a questo GdR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Buonsalve gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Ciao a tutti, gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Ciao a tutti ! Belli/e 17 ore fa, RoseRed ha scritto: Indovina? A nanna ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Ehilà... che strano silenzio... saranno tutti impegnati a completare le loro prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 47 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ehilà... che strano silenzio... saranno tutti impegnati a completare le loro prove Ancora tutti in alto mare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 19 ore fa, RoseRed ha scritto: Indovina? Sicuramente non nella stanza segreta... non credo che qualcuno l'abbia ancora trovata... lol... ops forse non era il caso di scriverlo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 51 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ehilà... che strano silenzio... saranno tutti impegnati a completare le loro prove Qua ce la stiamo a spassare, abbiamo i cocktail in mano... Che per motivi legali sono solo dei semplici succhi di frutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.