RoseRed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 8 minuti fa, Ozen ha scritto: @RoseRed felicia é sotto la mia protezione... beh che dire Bruno cambia ancora casa.. deve averci fatto l'abitudine Pensavo l'aveste in comune... 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: @Ozen che ne hai fatto? Per me è scappato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Per me è scappato... sarà fuggito in messico con @evilespeon come diceva all'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 6 minuti fa, Clippy ha scritto: Te la stai ridendo sotto i baffi da graffetta?XD 4 minuti fa, Rockink ha scritto: @kingdom se devi prendertela con qualcuno fallo con Fef3cz, è lui cha ha deciso di rapire te. io sono la vittima qui... Nascondi contenuto forse così aggiungerò un po' di pepe in questa storia... stava diventando molto monotona, ma in tutto questo un tradimento si incastra alla perfezione... @MarcinGreed te che dici? So chi bastonare oraXD Spoiler Intrighi e tradimenti ci mancavanoXD 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ragazzi King è scomparso... A cercare compare giallo subitoooo 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: sarà fuggito in messico con @evilespeon come diceva all'inizio? E con quali soldi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 (modificato) 12 minuti fa, Rockink ha scritto: @kingdom se devi prendertela con qualcuno fallo con Fef3cz, è lui cha ha deciso di rapire te. io sono la vittima qui... Apri contenuto nascosto forse così aggiungerò un po' di pepe in questa storia... stava diventando molto monotona, ma in tutto questo un tradimento si incastra alla perfezione... @MarcinGreed te che dici? Ora ti sei mostrato per quello che sei...boh Quando la barca affonda i topi... Modificato 25 agosto, 2019 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: E con quali soldi?XD Quelli della Espi&Espi, in fondo il suo obbiettivo erano chiaramente i tuoi soldi fina dall'inizio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ora ti sei mostrato pe quello che sei...boh Quando la barca affonda i topi... Spoiler Lo hai capito che sono ruolando si? No davvero, non riesco a capire se sei ironica o se davvero ce l'hai con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Lo hai capito che sono ruolando si? No davvero, non riesco a capire se sei ironica o se davvero ce l'hai con me. Non lo saprai mai... E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Lo hai capito che sono ruolando si? No davvero, non riesco a capire se sei ironica o se davvero ce l'hai con me. Adesso, RoseRed ha scritto: Non lo saprai mai... Crudele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non lo saprai mai... Spoiler Ma no! Io ci tengo a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Ma no! Io ci tengo a te! Se pensi di avere la coscienza a posto non devi temere...forse... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma provaci te a capire cosa intende! Rose ha la tua freddezza - quella di un sasso - quando si tratta di queste cose! 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Se pensi di avere la coscienza a posto non devi temere...forse... Yay! Allora tvtb. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Quelli della Espi&Espi, in fondo il suo obbiettivo erano chiaramente i tuoi soldi fina dall'inizio xD Ma...vabbe basta andare in messico alla fineXD 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Lo hai capito che sono ruolando si? No davvero, non riesco a capire se sei ironica o se davvero ce l'hai con me. Spoiler È ironica te lo dico io...o finivi maleXD Adesso, Rockink ha scritto: Ma provaci te a capire cosa intende! Rose ha la tua freddezza - quella di un sasso - quando si tratta di queste cose! Yay! Allora tvtb. <3 Su su vgliamoci tutti bene e poi tu sei uno dei nostri ora so non morirmi subitoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ma provaci te a capire cosa intende! Rose ha la tua freddezza - quella di un sasso - quando si tratta di queste cose! Tu scaldala con un paio di queste……..*gli passa un paio di torce* Adesso, evilespeon ha scritto: Ma...vabbe basta andare in messico alla fineXD Ma...…...ora ti bastono e ti rubo tutti i soldi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Gente vi saluto tutti anche qui so notteeeeeeeee a tutti Adesso, Arock2 ha scritto: Tu scaldala con un paio di queste……..*gli passa un paio di torce* Ma...…...ora ti bastono e ti rubo tutti i soldi XD Seh seh come noXD tu hai detto che eravamo in messico so ora lasciami andare n messicoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Gente vi saluto tutti anche qui so notteeeeeeeee a tutti Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee donna gialla bastonata e povera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Te la stai ridendo sotto i baffi da graffetta?XD Sembra che tu non abbia una buona vista :@ Vedi per caso dei baffi attaccati al mio corpo? @@ (e comunque non abbiamo i baffi, al massimo li portiamo finti ma sembra che non potevi saperlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Gente vi saluto tutti anche qui so notteeeeeeeee a tutti Seh seh come noXD tu hai detto che eravamo in messico so ora lasciami andare n messicoXD Ma al massimo ti lascio andare a salutarmi in MP adesso, poi se ne riparla del messico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma al massimo ti lascio andare a salutarmi in MP adesso, poi se ne riparla del messico XD Ma io devo andare...vabbe ok okXD notteeeeeeee 1 minuto fa, Clippy ha scritto: Sembra che tu non abbia una buona vista :@ Vedi per caso dei baffi attaccati al mio corpo? @@ (e comunque non abbiamo i baffi, al massimo li portiamo finti ma sembra che non potevi saperlo) Era metaforico...ipotetico...o come cavolo si dice quando è modo di direXD Coi baffi finti poi ti ci voglio vedere u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma io devo andare...vabbe ok okXD notteeeeeeee Era metaforico...ipotetico...o come cavolo si dice quando è modo di direXD Coi baffi finti poi ti ci voglio vedere u.u Ecco brava e sai cosa voglio per farti perdonare XD Buonanotte scema XD @Clippy ora anch'io ti voglio troppo vedere con i baffi………..e che magari mi dai un paio di lezioni d'italiano XD Modificato 25 agosto, 2019 da Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Io non dico nulla, solo che non hanno senso ste mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 @kingdom torna da noi T.T 31 minuti fa, Doppio ha scritto: Io non dico nulla, solo che non hanno senso ste mt Perché ogni volta che vogliamo vendicare un nostro compagno ci si ritorce tutto contro? E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan e kingdom 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 (modificato) 12 ore fa, Rockink ha scritto: @kingdom se devi prendertela con qualcuno fallo con Fef3cz, è lui cha ha deciso di rapire te. io sono la vittima qui... Apri contenuto nascosto forse così aggiungerò un po' di pepe in questa storia... stava diventando molto monotona, ma in tutto questo un tradimento si incastra alla perfezione... @MarcinGreed te che dici? Traditore ... Come anche tu hai giocato di strategia io ne ho approfittato Modificato 26 agosto, 2019 da Fef3cz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Sono solo una moneta di scambio... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Traditore XD... Come anche tu hai giocato di strategia io ne ho approfittato La nostra furia si abbatterà su di voi E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Sono solo una moneta di scambio... No... anzi ti volevo in squadra soprattutto per conoscerti perché il tuo modo di fare mi ha attirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati