evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, Sandy ha scritto: A quanto pare, secondo i sondaggi, gli studenti kingdom (in quanto nominato dal team vincitore) e Mat97 sarebbero dovuti essere espulsi ma.. Il Team Chacha aveva attivato la MT Distortozona. L'effetto di questa MT capovolge il risultato delle votazioni! Ciò vuol dire che gli studenti espulsi sono Fef3cz e Shadowblue. Ma non è finita qui con gli espulsi... So @kingdom rimane? Grande king @Fef3cz mi spiace un sacco ma ora sei un team 0 a tempo pieno almenoXD @ShadowBlue mi spiace moltissimo ma se andata bella avanti,brava E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, Sandy ha scritto: A quanto pare, secondo i sondaggi, gli studenti kingdom (in quanto nominato dal team vincitore) e Mat97 sarebbero dovuti essere espulsi ma.. Il Team Chacha aveva attivato la MT Distortozona. L'effetto di questa MT capovolge il risultato delle votazioni! Ciò vuol dire che gli studenti espulsi sono Fef3cz e Shadowblue. Ma non è finita qui con gli espulsi... Spoiler Se non avessero usato Distortozona sarebbe andato fuori kingdom, roba da pazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Cosa Quando Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Cosa Ma sei salvo o no? Adesso, Clippy ha scritto: Nascondi contenuto Se non avessero usato Distortozona sarebbe andato fuori kingdom, roba da pazzi Spoiler King ha una bella fortunaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 3 minuti fa, Sandy ha scritto: A quanto pare, secondo i sondaggi, gli studenti kingdom (in quanto nominato dal team vincitore) e Mat97 sarebbero dovuti essere espulsi ma.. Il Team Chacha aveva attivato la MT Distortozona. L'effetto di questa MT capovolge il risultato delle votazioni! Ciò vuol dire che gli studenti espulsi sono Fef3cz e Shadowblue. Ma non è finita qui con gli espulsi... Me lo sentivo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Me lo sentivo... Non finisce mai quiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Tanto noi eliminati non parteciperemo all'ultima prova, peccato... E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Non finisce mai quiXD Ora ti riammettono...XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 5 minuti fa, Sandy ha scritto: A quanto pare, secondo i sondaggi, gli studenti kingdom (in quanto nominato dal team vincitore) e Mat97 sarebbero dovuti essere espulsi ma.. Il Team Chacha aveva attivato la MT Distortozona. L'effetto di questa MT capovolge il risultato delle votazioni! Ciò vuol dire che gli studenti espulsi sono Fef3cz e Shadowblue. Ma non è finita qui con gli espulsi... Mi sta venendo male...o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ora ti riammettono...XD Ah ah magari,con la mia sfiga piuttosto ora aggiungono il cartello vietato alle espiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 King hai avuto una bella fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Tanto noi eliminati non parteciperemo all'ultima prova, peccato... Sigh ma almeno niente ansia psicologica Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: King hai avuto una bella fortuna xD Ah ah lo ho troppo detto anche ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 29 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Come già saprete, il Team Drildril aveva attivato la MT Destinobbligato. Questa MT fa in modo che l'ultimo studente ancora in gara ad aver votato nella Cerimonia di Espulsione venga espulso a sua volta!! Ciò significa che purtroppo, Dott.ssa Drapion dovrà lasciarci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Mi sta venendo male...o.o Rifalla! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: Come già saprete, il Team Drildril aveva attivato la MT Destinobbligato. Questa MT fa in modo che l'ultimo studente ancora in gara ad aver votato nella Cerimonia di Espulsione venga espulso a sua volta!! Ciò significa che purtroppo, Dott.ssa Drapion dovrà lasciarci.. No vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, Sandy ha scritto: Come già saprete, il Team Drildril aveva attivato la MT Destinobbligato. Questa MT fa in modo che l'ultimo studente ancora in gara ad aver votato nella Cerimonia di Espulsione venga espulso a sua volta!! Ciò significa che purtroppo, Dott.ssa Drapion dovrà lasciarci.. Ma nooooo....e la sua stanza? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sigh ma almeno niente ansia psicologica Ah ah lo ho troppo detto anche ioXD Lo so ma mi sarebbe piaciuto poter partecipare. Adesso, Sandy ha scritto: Come già saprete, il Team Drildril aveva attivato la MT Destinobbligato. Questa MT fa in modo che l'ultimo studente ancora in gara ad aver votato nella Cerimonia di Espulsione venga espulso a sua volta!! Ciò significa che purtroppo, Dott.ssa Drapion dovrà lasciarci.. NOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Pazienza , comumque mi sono divertita siamo arrivati finche potevamo Volevo ringraziare i miei compagni per il supporto! È stato divertente giocare al gdr ! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Limbo12 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma nooooo....e la sua stanza? Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 2 minuti fa, Sandy ha scritto: Come già saprete, il Team Drildril aveva attivato la MT Destinobbligato. Questa MT fa in modo che l'ultimo studente ancora in gara ad aver votato nella Cerimonia di Espulsione venga espulso a sua volta!! Ciò significa che purtroppo, Dott.ssa Drapion dovrà lasciarci.. Questo è un colpo basso T.T E' stata aggiunta una reazione da Sandy e Snow.Queen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Pazienza , comumque mi sono divertita siamo arrivati finche potevamo Volevo ringraziare i miei compagni per il supporto! È stato divertente giocare al gdr ! Tu no... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 3 minuti fa, Sandy ha scritto: Come già saprete, il Team Drildril aveva attivato la MT Destinobbligato. Questa MT fa in modo che l'ultimo studente ancora in gara ad aver votato nella Cerimonia di Espulsione venga espulso a sua volta!! Ciò significa che purtroppo, Dott.ssa Drapion dovrà lasciarci.. Stai scherzando Espi e Drapion in un colpo... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Pazienza , comumque mi sono divertita siamo arrivati finche potevamo Volevo ringraziare i miei compagni per il supporto! È stato divertente giocare al gdr ! Sei stata grande amica mia,brava Nooooooo drap noooooo... @Dott.ssa_Drapion mi stra spiace... ora tutte nrl giardino segreto con roseXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Sei stata grande amica mia,brava Nooooooo drap noooooo... @Dott.ssa_Drapion mi stra spiace... ora tutte nrl giardino segreto con roseXD E non dimenticatevi di me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 La prendo con filosofia... " va a dar fuoco all'ufficio della preside" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati