Vai al commento



Death Note Giusto o Sbagliato


Post raccomandati

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

Sentirsi o credersi onnipotenti nuoce gravemente alla salute...

Diglielo Rosie!

3 ore fa, adelredmaster ha scritto:

diciamo cosi light e la personificazione di tutti i sentimenti umani egoistici che anno in molti e una versione di questa domanda cosa sucederebe se qualcuno chiuque eso sia nell mondo avese un potere in qui puo dominare tutto semplice li darebe alla testa dandoli delle importanze che non ah ed comuncue per quanti molti parlano di giustizia chi lo aplica alla fine anzi chi lo crede davero light non e tanto diverso da molte persone all mondo e solo na loro versione ma piu spinta i sentimenti umani insoma

Non può una persona normale ergersi a paladino della giustizia se non permette a chi sbaglia di poter rimediare,soprattutto se si pensa che Light per portare avanti la sua giustizia inganna anche suo padre in punto di morte,non è credibile.A volte il male si palesa con più frequenza dove sembra esserci solo ciò che è giusto,perchè i metodi per mantenerla non sempre sono convenzionali,anzi,pare che spesso siano più contorti della malvagità stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Fenrir ha scritto:

Diglielo Rosie!

Non può una persona normale ergersi a paladino della giustizia se non permette a chi sbaglia di poter rimediare,soprattutto se si pensa che Light per portare avanti la sua giustizia inganna anche suo padre in punto di morte,non è credibile.A volte il male si palesa con più frequenza dove sembra esserci solo ciò che è giusto,perchè i metodi per mantenerla non sempre sono convenzionali,anzi,pare che spesso siano più contorti della malvagità stessa.

l autore dice che light non e malvagio e solo diabolico ed e piu che giusto esendo che light e solo un ragazzino come molti fidati non e uno sociopatico piu di tutto e un ragazzino he per via di una sua intelligenza ed admirazione fra la scuola i genitori a creato dentro di se un grande ego ed come una reazione a catena  light a creato una valorizacione di sesteso molto alto cosi tanto che tutti non li sembravano all suo livello ed l ego  propio come molti crea un non rispeto per i altri e qualcosa gia visto l ego il death note su light a solo amplificato questi sentimenti egoistici portandolo da semplice ego a manie di grandeza ed poi a farlo diventare uno psicopatico light e come tutti come un banbino se un banbino viene viziato dai genitori fa cose non educate questo si capisce ed piu il viaziare aumenta nella vita crea un banbino pericoloso per light invece era un viziare nell suo ego tutti ad amiralrlo per l intelligenza i genitori esere sempre orgogliosi ed admirare il figlio questo crea un ragazzo con un ego inmenso

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

l autore dice che light non e malvagio e solo diabolico ed e piu che giusto esendo che light e solo un ragazzino come molti fidati non e uno sociopatico piu di tutto e un ragazzino he per via di una sua intelligenza ed admirazione fra la scuola i genitori a creato dentro di se un grande ego ed come una reazione a catena  light a creato una valorizacione di sesteso molto alto cosi tanto che tutti non li sembravano all suo livello ed l ego  propio come molti crea un non rispeto per i altri e qualcosa gia visto l ego il death note su light a solo amplificato questi sentimenti egoistici portandolo da semplice ego a manie di grandeza ed poi a farlo diventare uno psicopatico light e come tutti come un banbino se un banbino viene viziato dai genitori fa cose non educate questo si capisce ed piu il viaziare aumenta nella vita crea un banbino pericoloso per light invece era un viziare nell suo ego tutti ad amiralrlo per l intelligenza i genitori esere sempre orgogliosi ed admirare il figlio questo crea un ragazzo con un ego inmenso

Se uccide degli agenti per mascherare degli omicidi non è malvagio?Allora non lo è nessuno a questo mondo con queste premesse :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se uccide degli agenti per mascherare degli omicidi non è malvagio?Allora non lo è nessuno a questo mondo con queste premesse :asduj1: 

no no tu non ai capito le mie parole fen le persone all mondo la magior parte resta marcia ed diabolica molti anno dei desideri nascosti questo non puoi negarlo i politici ad esempio voglio sempre piu potere ma agiscono a seconda di dei limiti diciamo ed ci sono persone che speso vengono prese in giro ed provano forte odio ma non fano comuncue nulla di ecesivo perche anno dei limiti ed puo sucedere anche qualcuno rubi la societa ad qualcun altro sai quale la diferenza di light con persone cosi e molto semplice light yagami non aveva questi limiti perche dirai perche la lege non lo prendeva eco il perche avere il death note significa ucidere senza che a te acada nulla senza corere rischi sia dalla legie ed sia dalle persone stese l autore steso dice una cosa se light non avese trovato il death note avrebe visuto una vita normale il death note e solo un incintivo per la natura umana per questo grazie all cielo non esiate un arma cosi in un mondo con persone marcie beh lo sai gia la risposta che sucederebe XD @Fenrir

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

no no tu non ai capito le mie parole fen le persone all mondo la magior parte resta marcia ed diabolica molti anno dei desideri nascosti questo non puoi negarlo i politici ad esempio voglio sempre piu potere ma agiscono a seconda di dei limiti diciamo ed ci sono persone che speso vengono prese in giro ed provano forte odio ma non fano comuncue nulla di ecesivo perche anno dei limiti ed puo sucedere anche qualcuno rubi la societa ad qualcun altro sai quale la diferenza di light con persone cosi e molto semplice light yagami non aveva questi limiti perche dirai perche la lege non lo prendeva eco il perche avere il death note significa ucidere senza che a te acada nulla senza corere rischi sia dalla legie ed sia dalle persone stese l autore steso dice una cosa se light non avese trovato il death note avrebe visuto una vita normale il death note e solo un incintivo per la natura umana per questo grazie all cielo non esiate un arma cosi in un mondo con persone marcie beh lo sai gia la risposta che sucederebe XD @Fenrir

Ma io mi riferivo all’autore che non lo definiva malvagio,non a te xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma io mi riferivo all’autore che non lo definiva malvagio,non a te xD

infati non e malvagio a ragione e solo diabolico malvagio lo vediamo noi dall punto di vista in superfice diciamo ma in realta non lo e bene o male giusto o sbagliato sono conceti creati dalla societa stesa quindi dall esere umana steso come light yagami ci sono molti nell mondo se e per questo XD ad esempio secondo te donald trump se avese un potere come il death note non farebe asassinii non uciderebe inocenti pur di profitare qualcosa o tenersi il posto o fare la sua nazione piu forte erto che si lui e un egoista con un death note li apmlificherebe solo la sua natura eco XD scusa l esempio esagerato 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

infati non e malvagio a ragione e solo diabolico malvagio lo vediamo noi dall punto di vista in superfice diciamo ma in realta non lo e bene o male giusto o sbagliato sono conceti creati ydalla societa stesa quindi dall esere umana steso come light yagami ci sono molti nell mondo se e per questo XD ad esempio secondo te donald trump se avese un potere come il death note non fare asassinii non uciderebe inocenti pur di profitare qualcosa o tenersi il posto o fare la sua nazione piu forte erto che si lui e un egoista con un death note li apmlificherebe solo la sua natura eco XD scusa l esempio esagerato 

Donald Trump fa già schifo così,senza Death Note xD

Comunque uno che si va a creare una setta per ergersi a nuovo dio è a mio avviso molto più che malvagio,non ci sono giusificazioni per chi priva della vita altre persone,è un sintomo di malvagità,ed è malvagio non concedere a nessuno la possibilità di rimediare ai propri errori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Donald Trump fa già schifo così,senza Death Note xD

Comunque uno che si va a creare una setta per ergersi a nuovo dio è a mio avviso molto più che malvagio,non ci sono giusificazioni per chi priva della vita altre persone,è un sintomo di malvagità,ed è malvagio non concedere a nessuno la possibilità di rimediare ai propri errori

fen tu mi diresti con asoluta certeza che qualcuno altro se il death note esistese mi garantisci che qualcuno non lo userebe certamente che no il fato che e che la magior parte delle persone anno sentimenti cosi come light nell ergersi superiore questi comportamenti li vediamo nella vita di tutti giorni  tutti cercano di sembrare migliori degli altri per apagare il loro ego uno di cio sono anche i social le foto che fanno molti dei posti o cio che mangiano questo lo fano per sentirsi migliori con loro stesi l ego ce in tutti i giorni ed cio che aveva light all inizio prima dell death non cambiava molto quindi qusi tutti se avesero il death note si sentirebero superiori e farebero cose come l assasinio con quell quaderno questo perche la violenza il erergersi superiore sta nella natura umana per questo light non era malvagio ma solo diabolico come molti

38 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Donald Trump fa già schifo così,senza Death Note xD

Comunque uno che si va a creare una setta per ergersi a nuovo dio è a mio avviso molto più che malvagio,non ci sono giusificazioni per chi priva della vita altre persone,è un sintomo di malvagità,ed è malvagio non concedere a nessuno la possibilità di rimediare ai propri errori

comuncue se vogliamo dirla cosi i sentimenti negativi com l ego l avidita alla fine derivano tutte da emozioni infantili ad esempio adol hitler era un infantile gia lidea di voler creare una razza perfeta in tutto lo dimostra 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto o sbagliato? Questo spezzone risponde alla domanda :th_sisi:

Spoiler

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Giusto o sbagliato? Questo spezzone risponde alla domanda :th_sisi:

  Nascondi contenuto

 

 

 mentre questa dimostra lipocrisia ed la follia umana light era solo un egoista folle alla fine un viziato finito nella degenerazione come molte persone quindi il suo senso di giustizia non era perfeto propio perche aveva giudizi superficiali ed anche speso influenzati dalle sue emozioni anzi sempre era influenzato dai sentimenti @BloodyRed

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, adelredmaster ha scritto:

fen tu mi diresti con asoluta certeza che qualcuno altro se il death note esistese mi garantisci che qualcuno non lo userebe certamente che no il fato che e che la magior parte delle persone anno sentimenti cosi come light nell ergersi superiore questi comportamenti li vediamo nella vita di tutti giorni  tutti cercano di sembrare migliori degli altri per apagare il loro ego uno di cio sono anche i social le foto che fanno molti dei posti o cio che mangiano questo lo fano per sentirsi migliori con loro stesi l ego ce in tutti i giorni ed cio che aveva light all inizio prima dell death non cambiava molto quindi qusi tutti se avesero il death note si sentirebero superiori e farebero cose come l assasinio con quell quaderno questo perche la violenza il erergersi superiore sta nella natura umana per questo light non era malvagio ma solo diabolico come molti

comuncue se vogliamo dirla cosi i sentimenti negativi com l ego l avidita alla fine derivano tutte da emozioni infantili ad esempio adol hitler era un infantile gia lidea di voler creare una razza perfeta in tutto lo dimostra 

Non mi pongo la domanda perchè il Death Note non esiste,ma se vogliamo metterla sul potere(che comunque corrompe molti ma non tutti)potremmo notare delle similitudini.Ribadisco il concetto che il Death Note una volta usato ti costringe prima o poi ad iniziare a far fuori degli innocenti(i cattivi non sarebbero mica infiniti,non si considera mai cosa li abbia spinti a diventare così)in un clima di repressione che non giustifico in alcun modo,e dopo che hai sterminato dei presunti cattivi(presunti perchè a volte vieni accusato senza avere colpe),li giustizi e mi parli ancora di giustizia?Col potere non si scherza e prima o poi ne paghi le conseguenze,come è giusto che sia.

Comunque hai un concetto di giustizia “particolare” :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non mi pongo la domanda perchè il Death Note non esiste,ma se vogliamo metterla sul potere(che comunque corrompe molti ma non tutti)potremmo notare delle similitudini.Ribadisco il concetto che il Death Note una volta usato ti costringe prima o poi ad iniziare a far fuori degli innocenti(i cattivi non sarebbero mica infiniti,non si considera mai cosa li abbia spinti a diventare così)in un clima di repressione che non giustifico in alcun modo,e dopo che hai sterminato dei presunti cattivi(presunti perchè a volte vieni accusato senza avere colpe),li giustizi e mi parli ancora di giustizia?Col potere non si scherza e prima o poi ne paghi le conseguenze,come è giusto che sia.

Comunque hai un concetto di giustizia “particolare” :asduj1:

io sono bizzaro lo so XD comuncue per me la giustizia non esiste nell senso che credo che gia il termine devo far giustizia lo considero qualcosa di primitivo ed egoistico e vero  che comuncue  i atti malvagi nn si posono perdonare ma direi che anche fare qualcosa non risolverebe nulla diciamo che ci sono molti fattori di cio che e giusto o sbagliayo ma cio resta qualcosa creata propio dalla societa stesa che anche la societa e qualcosa creata dall uomo steso ed la base rimane sempre egoistica diciamo che per capire cose giusto o sbagliato serve qualcosa di piu un senso empatico se vogliamo dirla cosi comprendere il dolore degli altri solo cosi si potrebe capire cose giusto o meno ed anche arivare a una pacie fra le persone pero in  teoria e facile ma aplicarla no resta un utopia per sfortuna questa cosa  ed comuncue in ogni caso sia il contesto non puo eserci giustizia con i atti violenti anche il solo pensarci quindi l ergastolo fuori uestione XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

io sono bizzaro lo so XD comuncue per me la giustizia non esiste nell senso che credo che gia il termine devo far giustizia lo considero qualcosa di primitivo ed egoistico e vero  che comuncue  i atti malvagi nn si posono perdonare ma direi che anche fare qualcosa non risolverebe nulla diciamo che ci sono molti fattori di cio che e giusto o sbagliayo ma cio resta qualcosa creata propio dalla societa stesa che anche la societa e qualcosa creata dall uomo steso ed la base rimane sempre egoistica diciamo che per capire cose giusto o sbagliato serve qualcosa di piu un senso empatico se vogliamo dirla cosi comprendere il dolore degli altri solo cosi si potrebe capire cose giusto o meno ed anche arivare a una pacie fra le persone pero in  teoria e facile ma aplicarla no resta un utopia per sfortuna questa cosa 

Un monito è rappresentato proprio da quante persone innocenti sono state giustiziate,però si continua a sbagliare nonostante tutto.Poi coi social la cosa è peggiorata ulteriormente,dove molti scrivono di tutto tranne che cose sensate xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Un monito è rappresentato proprio da quante persone innocenti sono state giustiziate,però si continua a sbagliare nonostante tutto.Poi coi social la cosa è peggiorata ulteriormente,dove molti scrivono di tutto tranne che cose sensate xD

gia pensa che la religione sta entrando anche in quell campo per atirare i giovvani nella loro setta XD mi imagino un video rap su yutube della religione per far publicita la religione cattolica entrate da noi siamo i piu ganzi XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

gia pensa che la religione sta entrando anche in quell campo per atirare i giovvani nella loro setta XD mi imagino un video rap su yutube della religione per far publicita la religione cattolica entrate da noi siamo i piu ganzi XD

Una volta per chi seguiva il rock si era in un certo senso seguaci del diavolo,vi erano forme di musica che non piacevano alla Chiesa per questo motivo(ancora non mi capacito di chi per promuovere teorie sataniste ascoltava dei dischi al contrario e ne facevano un messaggio per il demonio.Io credo che bisogna essere idioti per sentirsi la musica al contrario e voler far passare queste teorie :mad: quindi chi fa certe cose per la Chiesa diventa inquietante quanto i satanisti.Sembra una campagna elettorale per ottenere i favori della gente(o i loro soldi),ma poi quando ci sono persone che abusano e non vengono condannate capisci che è meglio che stai fuori da ste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Una volta per chi seguiva il rock si era in un certo senso seguaci del diavolo,vi erano forme di musica che non piacevano alla Chiesa per questo motivo(ancora non mi capacito di chi per promuovere teorie sataniste ascoltava dei dischi al contrario e ne facevano un messaggio per il demonio.Io credo che bisogna essere idioti per sentirsi la musica al contrario e voler far passare queste teorie :mad: quindi chi fa certe cose per la Chiesa diventa inquietante quanto i satanisti.Sembra una campagna elettorale per ottenere i favori della gente(o i loro soldi),ma poi quando ci sono persone che abusano e non vengono condannate capisci che è meglio che stai fuori da ste cose.

si lo so negli anni 80 sucedeva come con il gioco da tavola dungeon of dragon ma e questo che sucede quando le persone non a un senso logico senza base logica  questo mondo non avrebe senso e la base  logica che manca alle persone usare un po la loro testa non li farebe male vabeh alle persone piace avere confliti ed vari problemi sono fate cosi e come se le persone avesero dentro di  se un po di natura sadica questa vita e dura propio perche sono la gente a farla cosi in realta e il contrario se solo ci fose piu empatia fra e persone ed usasero un po piu di logica non li farebe male

comuncue per chi non lo sapese all inizio il death note doveva avere la stesa forma della bibbia ma di color nero XD quindi contando tutti i riferimenti biblici che ci sono nell manga light semra piu un jesu cristo originale XD come lo era davero quell profeta un falso

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante ci siano alcuni casi di "persone" (non le considero nemmeno tali) che ritengo non meritino di vivere in sto mondo, ciò che attua Light non è giustizia. Sono deliri di onnipotenza, nonostante lui sia un personaggio lucidissimo.

Se esistesse il Death Note nella vita reale e qualcuno fosse in grado di usarlo come Light sarebbe una cosa preoccupante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Nonostante ci siano alcuni casi di "persone" (non le considero nemmeno tali) che ritengo non meritino di vivere in sto mondo, ciò che attua Light non è giustizia. Sono deliri di onnipotenza, nonostante lui sia un personaggio lucidissimo.

Se esistesse il Death Note nella vita reale e qualcuno fosse in grado di usarlo come Light sarebbe una cosa preoccupante!

jerry ed se ti dicesi che la natura di light e qualcosa presente in molti direi che ci sono tropi light yagami all mondo ed sia light che loro sono lucidi ecome la diferenza sta nella mancanza di potere il potere implica un apmlificazione della vera natura di ogniuno la sadicita per esempio ce in molti per quanto asopita avere sentimrnti significa questo molti anno una natura barbara ed se il death note esistese ed cadrebe sulla tera chiunque lo trovase per il mondo in ogni contesto sia sarebe il chaos viviamo nell egoismo provar a nascodere cioe che sono le persone e inutile alla fine rimangono dei barbari violenti per natura dei sentimenti stesi egoistici da ogni parte

nell capitalismo ci sarano sempre dei light yagami asopiti con manie di grandeza nell marxismo ce ne sara solo uno che dominera tutto senza paure quindi un solo light questa la natura umana marcia che vuole schiaciare ogni cosa ed trova dei pretesti ipocriti per mascherare le sue gesta

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...