Vai al commento



I miei ossequi signori


Post raccomandati

Buonasera,

 

Mi presento, sono Corviknight! 

 

Ho venticinque anni e nella vita faccio lo psicologo, mi sono laureato con una tesi sui giochi di ruolo (dai board game a World of Warcraft) dimostrando come essi possano essere utili nella riabilitazione o nel supporto terapeutico per diverse patologie. Insomma mentre alcuni ciarlatani tentano di dimostrare che i videogiochi provochino violenza e sparatorie, io nel mio piccolo mi occupo di dimostrare il contrario attraverso il metodo scientifico.

 

E tutto cominció proprio nel Natale del 2000 che ricevetti in regalo per il mio Game Boy Color il mio primo GDR: Pokémon Blu.

Inutile dire che fu l'inizio di una lunga serie di titoli e di soldi volati via per colpa di mamma Nintendo, che peraltro mi dissangua anche con i titoli di Mario.

 

Ho giocato a tutti i titoli della saga eccezion fatta per Ultra Sole e Ultra Luna, i quali probabilmente giocheró in futuro dopo aver messo le mani su Spada e Scudo.

 

In passato ho prestato servizio presso lo staff di un famoso forum di Creepypasta,eravamo il primo in europa e molte delle Pokepasta sono state tradotte da noi.

Ne abbiamo anche scritte alcune piuttosto carine di nostro pugno.

 

Sebbene io abbia scelto Corviknight come avatar, in realtá il mio mostro tascabile preferito é Salamence. I Pokémon di tipo Drago avranno sempre un posto speciale nel mio cuore,  nonostante da qualche anno a questa parte vengano bullizzati dal tipo Folletto. Eh i beh vecchi tempi dove ci si menava tra draghi...

 

Ma la smetto di fare il nostalgico, oltre a spin off, Go e titoli ufficiali ho giocato anche diversi fangame e collaborato alla creazione di hack.

Tuttavia evito di soffermarmi su questa parte per rispetto al regolamento di cui ho preso visione. :what:

Detto questo seguo Cydonia e Chiara su Youtube e sono molto appassionato alle rubriche di approfondimento che questa piattaforma svolge.