Vai al commento



I miei ossequi signori


Post raccomandati

Buonasera,

 

Mi presento, sono Corviknight! 

 

Ho venticinque anni e nella vita faccio lo psicologo, mi sono laureato con una tesi sui giochi di ruolo (dai board game a World of Warcraft) dimostrando come essi possano essere utili nella riabilitazione o nel supporto terapeutico per diverse patologie. Insomma mentre alcuni ciarlatani tentano di dimostrare che i videogiochi provochino violenza e sparatorie, io nel mio piccolo mi occupo di dimostrare il contrario attraverso il metodo scientifico.

 

E tutto cominció proprio nel Natale del 2000 che ricevetti in regalo per il mio Game Boy Color il mio primo GDR: Pokémon Blu.

Inutile dire che fu l'inizio di una lunga serie di titoli e di soldi volati via per colpa di mamma Nintendo, che peraltro mi dissangua anche con i titoli di Mario.

 

Ho giocato a tutti i titoli della saga eccezion fatta per Ultra Sole e Ultra Luna, i quali probabilmente giocheró in futuro dopo aver messo le mani su Spada e Scudo.

 

In passato ho prestato servizio presso lo staff di un famoso forum di Creepypasta,eravamo il primo in europa e molte delle Pokepasta sono state tradotte da noi.

Ne abbiamo anche scritte alcune piuttosto carine di nostro pugno.

 

Sebbene io abbia scelto Corviknight come avatar, in realtá il mio mostro tascabile preferito é Salamence. I Pokémon di tipo Drago avranno sempre un posto speciale nel mio cuore,  nonostante da qualche anno a questa parte vengano bullizzati dal tipo Folletto. Eh i beh vecchi tempi dove ci si menava tra draghi...

 

Ma la smetto di fare il nostalgico, oltre a spin off, Go e titoli ufficiali ho giocato anche diversi fangame e collaborato alla creazione di hack.

Tuttavia evito di soffermarmi su questa parte per rispetto al regolamento di cui ho preso visione. :what:

Detto questo seguo Cydonia e Chiara su Youtube e sono molto appassionato alle rubriche di approfondimento che questa piattaforma svolge.

 

Apprezzo la passione e la professionalità e l'intrattenimento video ludico con il quale vengono portate avanti teorie, news e analisi dei leaks.

 

Dopo questa presentazione prolissa, vado a farmi un giretto per il forum, spero di fare la vostra conoscenza in questa meravigliosa Poké-community!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti voi per il caloroso benvenuto!

 

17 ore fa, Vaiana ha scritto:

Benvenuto! Che bello, anch’io ho iniziato con Game Boy e Pokémon Blu! Era il 99 però! Ma quanto sono vecchia :moonmoon:

 

Complimentoni per la carriera creepypasta! :occhiolino:

 

La ringrazio madame, dai finiremo tutti in un ospizio a giocare a Pokémon 

 

11 ore fa, Astolfo ha scritto:

Ciao!
Spero ti troverai bene! ^^

 

Mi ci sto già trovando signor/a Astolfo gran visir di tutte le trap 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Corviknight ha scritto:

Ringrazio tutti voi per il caloroso benvenuto!

 

 

La ringrazio madame, dai finiremo tutti in un ospizio a giocare a Pokémon 

 

 

Mi ci sto già trovando signor/a Astolfo gran visir di tutte le trap 

I trap sono cosa buona e giusta. :love:

Piuttosto bella firma anche tu. :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Corviknight ha scritto:

Ringrazio tutti voi per il caloroso benvenuto!

 

 

La ringrazio madame, dai finiremo tutti in un ospizio a giocare a Pokémon 

 

 

Mi ci sto già trovando signor/a Astolfo gran visir di tutte le trap 

Grazie, è bello essere chiamata madame anche se mi fa sentire ancora più vecchia :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto! ^.^

 

P.S. Il tema della tua tesi è stupendo, ce ne vorrebbero molti di più in questo periodo storico in quanto sono dell'idea che bisognerebbe mostrare anche i lati positivi dei videogames e non solamente quelli negativi, soprattutto se quest'ultimi devono essere usati per dare contro a qualcuno o per pararsi le chiappe!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...