Vai al commento



Come creare una immagine parzialmente nascosta per Facebook


zeodrake

Post raccomandati

Ciao ragazzi,
Ho un problema, potrei aver bisogno di un esempio per illustrare.
Avete presente quando trovate una foto o un immagine dove per scoprirla completamente è necessario cliccarci? Ne è esempio una serie di pagine che si chiamano proprio “Non toccare la foto” o nomi similari, che giocando sul fattore psicologico, invogliano l’utente invece a cliccare sul contenuto pubblicato.
Ora voglio creare un'immagine parzialmente nascosta su Facebook, ma non so come lo hanno fatto gli altri. Ho cercato su Google per molto tempo e non ho trovato una risposta soddisfacente. Spero di ottenere il tuo aiuto, grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione corretta :)

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, zeodrake ha scritto:

Ciao ragazzi,
Ho un problema, potrei aver bisogno di un esempio per illustrare.
Avete presente quando trovate una foto o un immagine dove per scoprirla completamente è necessario cliccarci? Ne è esempio una serie di pagine che si chiamano proprio “Non toccare la foto” o nomi similari, che giocando sul fattore psicologico, invogliano l’utente invece a cliccare sul contenuto pubblicato.
Ora voglio creare un'immagine parzialmente nascosta su Facebook, ma non so come lo hanno fatto gli altri. Ho cercato su Google per molto tempo e non ho trovato una risposta soddisfacente. Spero di ottenere il tuo aiuto, grazie mille.

Quando la risoluzione è tanto grande (spesso solo altezza, facebook crea un'anteprima della foto e ne mostra solo una parte.

 

Devi andare a tentativi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...