Vai al commento



Breeding Competitivo


Kingfisher

Post raccomandati

Ciao a tutti! Dopo diversi anni di inattività e l'uscita di questi nuovi titoli su Switch ho deciso di preordinare ieri la console (lite) e il gioco! Ma una domanda mi sorge spontanea, si sa qualcosa se per il nuovo competitivo sarà complicato breedare? Io sono qualche anno fuori dal competitivo su console, ho sempre giocato a showdown. Ora il mio pensiero è questo: mi piacerebbe usare qualcosa come action replay per breedare pokémon giusti senza perdere ore e ore per cercare nature e IVs giuste, visto che lavoro e sono sposato, quindi si capisce bene che ho bisogno di usare il mio tempo non solo per pokémon. Seconda cosa, se il meta sarà come quello degli ultimi anni (Parlo del VGC che è il mio interesse principale), come farò per esempio a reperire un archeo groudon? Ho acquistato switch con pokémon scudo, ma se non potrò essere competitivo ho paura che la console prenderà solo polvere. Potrò fare il sacrificio di breedare, però se non potrò reperire tutti i pokemon esterni alla regione del gioco non potrò essere competetivo. Aspetto e spero in varie risposte, grazie in anticipo.

P.S. Ho provato ad usare il tasto cerca, ma non ho trovato delle risposte che potessero chiarire i miei dubbi, se invece qualcosa dovesse esistere chiedo scusa, sono anni che non uso un forum.

P.P.S. Spero che tutto si possa risolvere con il prossimo formato VGC ristretto alla sola regione di Galar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kingfisher ha scritto:

Ciao a tutti! Dopo diversi anni di inattività e l'uscita di questi nuovi titoli su Switch ho deciso di preordinare ieri la console (lite) e il gioco! Ma una domanda mi sorge spontanea, si sa qualcosa se per il nuovo competitivo sarà complicato breedare? Io sono qualche anno fuori dal competitivo su console, ho sempre giocato a showdown. Ora il mio pensiero è questo: mi piacerebbe usare qualcosa come action replay per breedare pokémon giusti senza perdere ore e ore per cercare nature e IVs giuste, visto che lavoro e sono sposato, quindi si capisce bene che ho bisogno di usare il mio tempo non solo per pokémon. Seconda cosa, se il meta sarà come quello degli ultimi anni (Parlo del VGC che è il mio interesse principale), come farò per esempio a reperire un archeo groudon? Ho acquistato switch con pokémon scudo, ma se non potrò essere competitivo ho paura che la console prenderà solo polvere. Potrò fare il sacrificio di breedare, però se non potrò reperire tutti i pokemon esterni alla regione del gioco non potrò essere competetivo. Aspetto e spero in varie risposte, grazie in anticipo.

P.S. Ho provato ad usare il tasto cerca, ma non ho trovato delle risposte che potessero chiarire i miei dubbi, se invece qualcosa dovesse esistere chiedo scusa, sono anni che non uso un forum.

P.P.S. Spero che tutto si possa risolvere con il prossimo formato VGC ristretto alla sola regione di Galar.

Una delle poche cose certe è che non si potranno passare Pokémon che non siano presenti nel Pokedex di Galar. 

 

Ciò non significa che non ci sia competitivo, ma si useranno i Pokémon che si saranno "salvati". 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Una delle poche cose certe è che non si potranno passare Pokémon che non siano presenti nel Pokedex di Galar. 

 

Ciò non significa che non ci sia competitivo, ma si useranno i Pokémon che si saranno "salvati". 

Questa è già una buona cosa che mi rincuora. Il fatto di non dover necessariamente recuperare pokémon vecchi per poter giocare al meglio mi rende più tranquillo. Breedare non è un problema, avere pokémon introvabili si però ahah! Comunque se il vgc è ristretto al pokedex di Galar siamo a cavallo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/8/2019 at 11:32, Kingfisher ha scritto:

Ciao a tutti! Dopo diversi anni di inattività e l'uscita di questi nuovi titoli su Switch ho deciso di preordinare ieri la console (lite) e il gioco! Ma una domanda mi sorge spontanea, si sa qualcosa se per il nuovo competitivo sarà complicato breedare? Io sono qualche anno fuori dal competitivo su console, ho sempre giocato a showdown. Ora il mio pensiero è questo: mi piacerebbe usare qualcosa come action replay per breedare pokémon giusti senza perdere ore e ore per cercare nature e IVs giuste, visto che lavoro e sono sposato, quindi si capisce bene che ho bisogno di usare il mio tempo non solo per pokémon. Seconda cosa, se il meta sarà come quello degli ultimi anni (Parlo del VGC che è il mio interesse principale), come farò per esempio a reperire un archeo groudon? Ho acquistato switch con pokémon scudo, ma se non potrò essere competitivo ho paura che la console prenderà solo polvere. Potrò fare il sacrificio di breedare, però se non potrò reperire tutti i pokemon esterni alla regione del gioco non potrò essere competetivo. Aspetto e spero in varie risposte, grazie in anticipo.

P.S. Ho provato ad usare il tasto cerca, ma non ho trovato delle risposte che potessero chiarire i miei dubbi, se invece qualcosa dovesse esistere chiedo scusa, sono anni che non uso un forum.

P.P.S. Spero che tutto si possa risolvere con il prossimo formato VGC ristretto alla sola regione di Galar.

Per quanto riguarda il breeding non sappiamo niente. C'è una funzione nel gioco che permetterà di aumentare i punti Evs, ma per gi altri aspetti del breeding non sappiamo nulla ancora.

Per quanto riguarda i leggendari, credo che molti saranno impossibili da recuperare perché in Spada e Scudo non ci saranno tutti i pokemon esistenti e non ci saranno né mosse Z né mega, quindi neppure Archeorisvegli.

Anche io spero che tirino fuori un metodo ufficiale o meno per breedare velocemente.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom

Usare l' action replay è rischioso se non sai come usarlo, rischieresti di essere bannato dall' online. Puoi andare sul sicuro col breeding, è faticoso ma alla portata di molte persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Bellossom ha scritto:

Usare l' action replay è rischioso se non sai come usarlo, rischieresti di essere bannato dall' online. Puoi andare sul sicuro col breeding, è faticoso ma alla portata di molte persone.

Sono d'accordo con te, beh se fai i pokémon legit però non c'è rischio, di certo non vado a giocare online un caterpie con fuoco bomba ahah! 

Comunque i miei dubbi e le mie paure sono più che altro verso i leggendari, se voglio fare due o tre squadre che li comprendono dovrei comprare una nuova cartuccia e softresettare all'infinito, questo unito al poco tempo che ho sarebbe infattibile. Spero che ci sia una soluzione, che poi la soluzione perfetta sarebbe quella di un vgc in cui non sono presenti leggendari, sarebbe fantastico avere un meta dove sono presenti solo pokémon breedabili. Staremo a vedere dai. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kingfisher ha scritto:

Sono d'accordo con te, beh se fai i pokémon legit però non c'è rischio, di certo non vado a giocare online un caterpie con fuoco bomba ahah! 

Comunque i miei dubbi e le mie paure sono più che altro verso i leggendari, se voglio fare due o tre squadre che li comprendono dovrei comprare una nuova cartuccia e softresettare all'infinito, questo unito al poco tempo che ho sarebbe infattibile. Spero che ci sia una soluzione, che poi la soluzione perfetta sarebbe quella di un vgc in cui non sono presenti leggendari, sarebbe fantastico avere un meta dove sono presenti solo pokémon breedabili. Staremo a vedere dai. 

Su Sole/Luna hanno introdotto i Tappi d'oro che massimizzano formalmente tutte le iv di un pokemon al lv 100, per cui non serve piú sofresettare i leggendari.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Kingfisher ha scritto:

se voglio fare due o tre squadre che li comprendono dovrei comprare una nuova cartuccia e softresettare all'infinito, questo unito al poco tempo che ho sarebbe infattibile. Spero che ci sia una soluzione, che poi la soluzione perfetta sarebbe quella di un vgc in cui non sono presenti leggendari, sarebbe fantastico avere un meta dove sono presenti solo pokémon breedabili. Staremo a vedere dai. 

Questo purtroppo è un problema che si è sempre presentato, e temo che sarà così a meno di cambiamenti inaspettati. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Icarus ha scritto:

Su Sole/Luna hanno introdotto i Tappi d'oro che massimizzano formalmente tutte le iv di un pokemon al lv 100, per cui non serve piú sofresettare i leggendari.

Wow, l'ho detto che manco da un po' ahah! Mi stai dando un'ottima notizia grazie. 

 

10 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Questo purtroppo è un problema che si è sempre presentato, e temo che sarà così a meno di cambiamenti inaspettati. 

Beh, come hanno detto su con i tappi potrei risolvere, non conoscevo questa meccanica. Speriamo comunque che si vada sempre più in una direzione che agevola il vgc :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kingfisher ha scritto:

Wow, l'ho detto che manco da un po' ahah! Mi stai dando un'ottima notizia grazie. 

 

Beh, come hanno detto su con i tappi potrei risolvere, non conoscevo questa meccanica. Speriamo comunque che si vada sempre più in una direzione che agevola il vgc :)

In alcuni tornei i leggendari e i misteriosi sono inutilizzabili per le regole, in alcune serie invece se ne posso usare alcuni tipo nel formato ultra si potevano usare ma in quelli prima no

Spoiler

Ps il breeding è bello perché fa fare zozzerie ai pokemon...se lo meritano dopo tutte le lotte XD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

In alcuni tornei i leggendari e i misteriosi sono inutilizzabili per le regole, in alcune serie invece se ne posso usare alcuni tipo nel formato ultra si potevano usare ma in quelli prima no

  Nascondi contenuto

Ps il breeding è bello perché fa dare zozzerie ai pokemon...se lo meritano dopo tutte le lotte XD 

 

I misteriosi non sono mai utilizzabili in tornei ufficiali, penso tu intendessi gli Uber

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

I misteriosi non sono mai utilizzabili in tornei ufficiali, penso tu intendessi gli Uber

Per usare intendevo i leggendari tipo groudon e company...forse mi sono spiegata male ma sono passati dal non essere utilizzabili al essere permessi cambiando i firmati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Per usare intendevo i leggendari tipo groudon e company...forse mi sono spiegata male ma sono passati dal non essere utilizzabili al essere permessi cambiando i firmati

Si si, avevo inteso :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...