Vai al commento



Domanda sul gaming in Spada e Scudo


Uriel_K

Post raccomandati

Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, mi sono iscritto solo oggi.. Avrei una domanda per voi più esperti.. con l'uscita di scudo e spada a novembre, secondo voi il gaming si sposterà completamente su quello? Oppure versioni come USUL continueranno ad essere utilizzate e quindi si potrà continuare in competitive? Ve lo chiedo perchè sto per iniziare UL,e la mia paura è di fare la stessa fine di zaffiro alpha che ormai non è più molto frequentato..

Grazie in anticipo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 ore fa, Uriel_K ha scritto:

Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, mi sono iscritto solo oggi.. Avrei una domanda per voi più esperti.. con l'uscita di scudo e spada a novembre, secondo voi il gaming si sposterà completamente su quello? Oppure versioni come USUL continueranno ad essere utilizzate e quindi si potrà continuare in competitive? Ve lo chiedo perchè sto per iniziare UL,e la mia paura è di fare la stessa fine di zaffiro alpha che ormai non è più molto frequentato..

Grazie in anticipo! ;)

La prima fase si svolgerà ancora sui giochi di settima, quindi su 3DS.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Zigzagoon G e Wooloo per ora sono i pikè che più mi hanno colpito. Non so ancora se ritenermi soddisfatto al 100% dei futuri nuovi titoli, ma la strada è quella giusta.

La prima fase si svolgerà ancora sui giochi di settima, quindi su 3DS.

Quindi c'è tempo ancora un annetto e poi, tutto su switch.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Uriel_K ha scritto:

Quindi c'è tempo ancora un annetto e poi, tutto su switch.. 

qualche mese in realtà, si presuppone che a Gennaio si inizi a giocare su Switch.

 

Comunque Benvenuto!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

qualche mese in realtà, si presuppone che a Gennaio si inizi a giocare su Switch.

 

Comunque Benvenuto!

Grazie mille! Sia per la risposta che per il benvenuto! Vorrà dire che anno nuovo consolle nuova :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/8/2019 at 00:55, Uriel_K ha scritto:

Grazie mille! Sia per la risposta che per il benvenuto! Vorrà dire che anno nuovo consolle nuova :)

Dal momento che i poke presenti sul pokedex di Galar saranno trasferibili da quelli vecchi il tempo usato per breedarli non sarà perso...anche se forse non potranno essere usati direttamente ma usati come genitori rimarranno comunque utili per abilità, natura e ivs ecc 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Dal momento che i poke presenti sul pokedex di Galar saranno trasferibili da quelli vecchi il tempo usato per breedarli non sarà perso...anche se forse non potranno essere usati direttamente ma usati come genitori rimarranno comunque utili per abilità, natura e ivs ecc 

Ok, quindi vale cmq la pena continuare a breedare su UL e poi trasferire il risultato in scudo/spada.. Se è così allora ha senso e non mi preoccupo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Uriel_K ha scritto:

Ok, quindi vale cmq la pena continuare a breedare su UL e poi trasferire il risultato in scudo/spada.. Se è così allora ha senso e non mi preoccupo :)

Non tutti i poke saranno disponibili solo quelli presenti nel dex di spada e scudo quindi se ad esempio groudon sarà assente tu non potrai importarlo, per quelli presenti non c è problema (anche se servirà sia la Banca che Home)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Non tutti i poke saranno disponibili solo quelli presenti nel dex di spada e scudo quindi se ad esempio groudon sarà assente tu non potrai importarlo, per quelli presenti non c è problema (anche se servirà sia la Banca che Home)

 

Ok grazie mille.. la banca ce l'ho.. niente allora vedremo il dex di scudo e spada e tireremo le somme..:) grazie ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Uriel_K ha scritto:

Ok grazie! ..È ormai finita l'era del ds.. 

 

Benvenuto sul forum! È naturale che l’era del DS sia finita, è una console ormai vecchia e abbiamo bisogno di nuova potenza di calcolo, che sarà fornita da Switch. La stagione competitiva userà il formato Ultra su USUL fino al 4 gennaio, poi il DS andrà in pensione. Non farai in tempo, se cominci a breedare da ora, ma ti troverai un po’ di lavoro fatto per SS. E poi sarà comunque bello tornare di nuovo ad Alola, tra qualche anno, quindi secondo me hai comunque fatto bene ad acquistare Ultra Luna :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, gameplayer ha scritto:

 

Benvenuto sul forum! È naturale che l’era del DS sia finita, è una console ormai vecchia e abbiamo bisogno di nuova potenza di calcolo, che sarà fornita da Switch. La stagione competitiva userà il formato Ultra su USUL fino al 4 gennaio, poi il DS andrà in pensione. Non farai in tempo, se cominci a breedare da ora, ma ti troverai un po’ di lavoro fatto per SS. E poi sarà comunque bello tornare di nuovo ad Alola, tra qualche anno, quindi secondo me hai comunque fatto bene ad acquistare Ultra Luna :) 

Ciao! E grazie per il benvenuto. Guarda visto come stanno le cose, inizio ugualmente UL e come dici tu, inizierò a breedare per portarmi avanti nell'ipotetico caso in cui mi servano dei Pokémon da UL per SS.. e appena esce SS riparto in pari.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Uriel_K ha scritto:

Ciao! E grazie per il benvenuto. Guarda visto come stanno le cose, inizio ugualmente UL e come dici tu, inizierò a breedare per portarmi avanti nell'ipotetico caso in cui mi servano dei Pokémon da UL per SS.. e appena esce SS riparto in pari.. :)

Hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...