MrEevee Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Secondo voi posso fare un Umbreon attacker/special attacker o devo per forza farlo difensivo/"support"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 È tanto difficile quanto inutile. Umbreon ha un basso Attacco e Attacco Speciale, non ha nemmeno mosse per boostarsi. Al contrario è un buonissimo supporter viste le sue alte difese e il movepool pieno di mosse utili da Urlorabbia ad Altruismo e così via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrEevee Inviato 25 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Quindi come mi consigli di fare un Umbreon competitivo in SM? 13 minuti fa, MrEevee ha scritto: Quindi come mi consigli di fare un Umbreon competitivo in SM? Perché io ho Pokémon Luna, non ho (ancora) preso UL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Ma ti serve "competitivo" per cosa? per la storia? per l'albero lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 On 25/8/2019 at 10:56, MrEevee ha scritto: Quindi come mi consigli di fare un Umbreon competitivo in SM? Perché io ho Pokémon Luna, non ho (ancora) preso UL Competitivo per che formato? VGC Ultra Series? Singolo? Doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrEevee Inviato 26 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Un po' giusto per, un po' per l'albero lotta. Da quanto ho capito direi che funzioni bene in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, MrEevee ha scritto: Un po' giusto per, un po' per l'albero lotta. Da quanto ho capito direi che funzioni bene in doppio. funziona molto meglio in singolo che in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrEevee Inviato 26 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Capisco. Come mi consigli di farlo, in Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, MrEevee ha scritto: Capisco. Come mi consigli di farlo, in Luna? probabilmente FoulPlay, Wish, Protect e Toxic ma aspetta conferma anche da altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrEevee Inviato 26 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Può imparare Foul Play in Luna? E per quanto riguarda la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Non scrivere competitivo se ti serve in-game. Comunque in-game può funzionare tranquillamente anche come attaccante. Solo non ti aspettare faccia OHKO su tutto, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Se è giusto per giocarlo Off Game (Albero, Storia, Lega, *censura* e Mazzi) puoi tranquillamente giocarlo come ti pare, come tutto d'altronde. Ma come ha detto sopra di me Sogno non aspettarti i grandi danni o chissà che essendo un Support pieno. Se vuoi divertirti in doppio puoi anche provare a giocartelo assieme ad un Booster accanto (SDancer, DDancer o quel che sia) e giocarti Psych Up + Sub. Più poi le eventuali mosse in base a cosa intendi boostare. Se vuoi giocare in singolo -e vuoi buttare ore e ore per riuscire solo a far fuori un Pokèmon (?)- per quanto ne so puoi anche giocarti Work Up e tirare qualche STAB o move di supporto qui e lì, giusto per passare il tempo. Se invece vuoi giocarlo Full Support direi che: Toxic, Wish, FPlay + Filler (quale Protect, Taunt o Heal Bell) vanno più che bene. Per la natura è tutto soggettivo in base a cosa vuoi giocarlo, ovviamente. Nel caso tu voglia fare più "danni" Adamant o Modest, da Full Support invece Impish o Careful. È situazionale ma non troppo. Ecco a te e scusate l'intromissione brusca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrEevee Inviato 29 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2019 22 ore fa, Zesh ha scritto: Se è giusto per giocarlo Off Game (Albero, Storia, Lega, *censura* e Mazzi) puoi tranquillamente giocarlo come ti pare, come tutto d'altronde. Ma come ha detto sopra di me Sogno non aspettarti i grandi danni o chissà che essendo un Support pieno. Se vuoi divertirti in doppio puoi anche provare a giocartelo assieme ad un Booster accanto (SDancer, DDancer o quel che sia) e giocarti Psych Up + Sub. Più poi le eventuali mosse in base a cosa intendi boostare. Se vuoi giocare in singolo -e vuoi buttare ore e ore per riuscire solo a far fuori un Pokèmon (?)- per quanto ne so puoi anche giocarti Work Up e tirare qualche STAB o move di supporto qui e lì, giusto per passare il tempo. Se invece vuoi giocarlo Full Support direi che: Toxic, Wish, FPlay + Filler (quale Protect, Taunt o Heal Bell) vanno più che bene. Per la natura è tutto soggettivo in base a cosa vuoi giocarlo, ovviamente. Nel caso tu voglia fare più "danni" Adamant o Modest, da Full Support invece Impish o Careful. È situazionale ma non troppo. Ecco a te e scusate l'intromissione brusca. Dato che io non ho US/UL, con che mossa mi consigli di sostituire Foul Play? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Non c'è molto che si possa usare a mio parere, ma a questo punto puoi provare Assurance o Payback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Dato che sei propenso a giocarlo in-game all'albero lotta sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 @MrEevee Hai altre domande? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.